Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[botti di fine anno] guadagni dicembre 2006

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cicciopie » martedì 23 gennaio 2007, 12:04

segui me :guru: :lol:

pvt @ rollo! :p
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi mynameisROLLO » martedì 23 gennaio 2007, 12:38

grazie cicciopie...x me sei mitico! non so come fai a guadagnare cosi tanto...io per ora sono riuscito ad arrivare solo al payout di fine-mails che da un po non mi invia più mails...boh...ora mi iscrivo a quelle consigliate da te...

senti ma conviene fare una nuova casella solo per le ptr? se mi iscrivo con la mia principale e poi ne creo un'altra a cui mi iscrivo come ref mi arrestano??

cos'è lo script crash crusaider?
esistono ptr no time oltre a fine-mails che sembra morta? :okok:
mynameisROLLO
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi cicciopie » martedì 23 gennaio 2007, 12:41

mynameisROLLO ha scritto:grazie cicciopie...x me sei mitico! non so come fai a guadagnare cosi tanto...io per ora sono riuscito ad arrivare solo al payout di fine-mails che da un po non mi invia più mails...boh...ora mi iscrivo a quelle consigliate da te...

senti ma conviene fare una nuova casella solo per le ptr? se mi iscrivo con la mia principale e poi ne creo un'altra a cui mi iscrivo come ref mi arrestano??

cos'è lo script crash crusaider?
esistono ptr no time oltre a fine-mails che sembra morta? :okok:

meglio guru o sommo, mitico è riduttivo :twisted:

un solo account per pc, altrimenti ti cancellano...

cashcrusader è... il software (script) del sito! :D
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi mynameisROLLO » martedì 23 gennaio 2007, 13:09

e quindi cosa cambia con questo script?
cosa devo scrivere agli admin per attivare le search mail? :shock:
mynameisROLLO
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ironska » mercoledì 31 gennaio 2007, 11:21

cicciopié ptr buster si può ancora usare?
500 mails sono tnte 200 sono fattibili ma 500 tnte tnte
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche