Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[terremotato] guadagni gennaio 2007

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

[terremotato] guadagni gennaio 2007

Messaggiodi cicciopie » giovedì 1 febbraio 2007, 18:06

qua non apre nessuno, mi tocca fà lo sborone :(

chiudo gennaio a $78, -$30 rispetto a dicembre... :cry: sarebbero stati $98, ma $20 li ho usati per upgradare sulla ptr di mitik... :P quasi ottimo nonostante tutto quello che è successo...

stats... :D

dopo le pulizie di fine mese, sto cliccando 29 ptr (solo 24 mi mandano mail in buon numero, sono in attesa che si risveglino)...
24 con script cashcrusader, 4 francesi (tipo promo-clic per intenderci), themythicalptc.net di mitik

ricevo meno di 300 mail al giorno...

link da 1/2c o più
le mail pagate meno sono, in %, pochissime... le clicco perchè capitano o non hanno timer :P

la quota di mail che posso cliccare contemporaneamente o senza timer è circa il 15-20% :iltempoèdenaro:

ho 3 ptr dove clicco per punti... solo perchè i punti si vendono bene o si possono comprare delle belle ad... sono link ptp e con un piccolo aiutino (!) vanno via facile...

i guadagni da downline sono, approssimativamente, il 10%...

la spesa per comprare ad è stata di $6,50 sulla bubble di kindred (che ho ripreso con $2,50 di guadagno) ed ha fruttato un discreto numero di ref...
(eventuali ad comprate con guadagni su siti scam, con pagamenti in ritardo, o ad gratuite da upgrade non sono comprese... sono $ che non avrei potuto riscuotere)
investire in ref non è, al momento, granchè remunerativo... >>(

il tempo impiegato non supera le due ore giornaliere (spalmate durante le pause), qualcosa meno se prendo ritmo, 0 se non c'ho voglia :D

mi sembra sia tutto... :lol:

condividete :twisted: questo mese se supero $50 faccio bingo, fuori suggerimenti :cry:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi guadagna » giovedì 1 febbraio 2007, 18:15

Questo mese io sono a 120 dollari circa, alcune ptc non mi hanno pagato e sono in attesa di 13 dollari con class-act-click da 6 mesi, il prossimo mese faro di piu visto che domani arriva il mio nuovo pc e almeno raddoppiero i guadagni (rispetto questa carretta che uso), ciao
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi giunone33 » giovedì 1 febbraio 2007, 19:57

Riassuntino personale:

chiudo gennaio con +50$ dalle PTR (ma ne ho davvero poche.... ma buone)

poi 30$ da O.G.R. (sondaggi)

2 assegni di acop per un totale di 14€
1 assegno Globaltestmarket da 50$

e in totale, 80€ in buoni accor, ricevuti da :

Lightspeed,
Test & Vote
Altaopinione
Foresta ...

un mese miserello, rispetto al solito :)
Meno male che i mesi "vuoti" sono finiti, e tutto può solo migliorare.

baci a tutti
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi BlackWidow » giovedì 1 febbraio 2007, 22:33

Io ho iniziato a ottobre e non riesco ad arrivare ai $10 mensili =.= Ho comprato qualche ads x il sito ma al massimo avrò speso $2 perché prendo quelli più miseri da 40 cent. Intanto però in 1 mese e mezzo che il sito è online ho fatto +8000 visite e sono molto contenta, anche perché ho preso qualche ref. Advertising però zero! Oh, ma secondo me voi vi fate le leads da soli :P perché mi pare impossibile altrimenti fare $40 mensili con gli ads senza clicks!!

Con le PTR ne ho fatti $8 ma sto aspettando ancora diversi pagamenti + quelli che non riceverò mai dalle ptr che sono scomparse (panda, ultraside, bestgetpaid... ) + le possibili scam...
BrandInstitute mi deve pagare $15 a febbraio. MyLot sto a $11.. ma anche qui devo aspettare febbraio.
Gennaio misero come gli altri mesi, con le PTR francesi sono a qualche $ dai payout quindi penso che febbraio sarà + ricco.
I sondaggi vanno a rilento. Ho 15 euro su Ciao ma col fatto delle tasse non li ritiro finché non raggiungo almeno i 30 perché altrimenti ho paura che se li chiedo ora me ne arrivano 10. Pagassero almeno su paypal :roll: che sbatti..
Gli altri sondaggi buonanotte.. mi mancano pochissimi punti dalla ricarica da 3 euro con swg, Lightspeed truffa, Alta Opinione pure a quanto pare visto che mi fa fare i sondaggi e non vedo alcun soldo sul conto O.o'

Un gennaio da schifo, ma del resto non ho cliccato almeno per 2 settimane durante le feste, se non tipo una ogni tanto per non farmi sospendere l'account. E' che se ti metti in ferie non ti viene pagato il lavoro dei ref e a me non va molto la cosa :P

Cmq, Cicciope non ti credo che ricevi 300 mail con 29 ptr, potrei capire se fossero 15 francesi che mandano le mail con tanti links, ma ne ricevo io 300 che ho 20 ptr attive (e probabilmente son pure le stesse). Quando ne avevo 30 mi arrivavano 500 mail al gg.
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche