Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

guadagni ottobre 2006

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi BlackWidow » martedì 28 novembre 2006, 1:17

sierrabuttega 60 euro in sondaggi??? io sono iscritta a molti siti di sondaggi.. quasi tutti quelli che ho trovato, però 60 euro manco col binocolo!
a quali sei iscritto tu che ti han fruttato questi soldi??
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi serrabuttega » martedì 28 novembre 2006, 9:06

Praticamente a tutti quelli che ho segnalato nel mio sito, dovrebbero essere, ad occhio e croce, una quindicina....

Ma figlioli, ricordate una cosa...non tutti i sondaggi mettono il limite di un utente a nucleo familiare e, quando lo mettono, ci sono sempre i genitori, i suoceri, sorelle e fratelli ;)
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi BlackWidow » martedì 28 novembre 2006, 12:20

allora iscrivo tutta la famiglia :P solo che poi chiederanno coordinate bancarie diverse (chi almeno paga in contanti).... per le ricariche nn c'è problema tanto ho 3 numeri :roll:
e come faccio a sapere dove posso iscrivere i parenti? :P
♠ ♠ ♠ Astarte's ♠ ♠ ♠
BlackWidow Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi serrabuttega » martedì 28 novembre 2006, 12:34

L'unica che paga tramite bonifico è Ciao...quindi lasciala da parte...

Idem per chi paga tramite assegno (intestato alla persona iscritta al sito)...ma qui il problema è ovviabile!!

La maggior parte ormai paga tramite ticket Top Premium...

Per quelli che pagano tramite paypal...non ci sono problemi, non è detto che diversi componenti della stessa famiglia non possano utilizzare il medesimo account paypal!
Immagine
serrabuttega
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche