Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

guadagno con facebook

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 17:49

con i gruppi facevo 500-600 euro al mese dimostrabili poi li ho lasciati un po per motivi di tempo

ho sentito in giro che le pagine fans sono piu ricercate oggi e visto che non ho ancora capito il business chiedevo lumi... tutto qui
Dragan
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » venerdì 7 maggio 2010, 14:27

purtroppo in questo forum non c'è nessuno esporto di queste cose

come guadagni non c'è paragone sinceramente
Ultima modifica di guadagna, venerdì 7 maggio 2010, 15:09, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi mattreo » giovedì 13 maggio 2010, 17:28

che metodo mi consigliate per fare più possibilità possibile al mio gruppo
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi lordkryss » giovedì 13 maggio 2010, 18:16

mattreo ha scritto:che metodo mi consigliate per fare più possibilità possibile al mio gruppo

eh? pubblicità?
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi mattreo » venerdì 14 maggio 2010, 14:01

si volevo dire pubblicità
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » venerdì 14 maggio 2010, 16:23

Una pagina facbook da 200.000 fans si vende a 400-500 euro

è logico dirti che per crare pagine cosi grosse ci vuole tanta fortuna e tante carte da 100 eutro da spendere in pubblicita

purtroppo in questo forum nessuno usa questa forma di guadagno dunque non penso che troverai nessuna soluzione
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi mattreo » venerdì 14 maggio 2010, 18:32

e dove si potrebbero vendere le pagine di fan?
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » venerdì 14 maggio 2010, 18:35

qua ci sono migliaia di interessati alle pubblicita su facebook

http://www.alverde.net/forum/comprare-o ... -facebook/

leggi bene il regolamento altrimenti ti bannano, gli annunci debbono essere inseriti seguendo precise regole

mattreo ha scritto:e dove si potrebbero vendere le pagine di fan?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi mattreo » venerdì 14 maggio 2010, 18:59

e il numero massimo di membri a cui posso inviare un messaggio quanto è? sia nei gruppi che nelle pagine fan
e poi se vendo una pagina fan come faccio a darla a chi l'ha comprata?
Ultima modifica di mattreo, venerdì 14 maggio 2010, 19:14, modificato 1 volte in totale.
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » venerdì 14 maggio 2010, 19:38

Le pagine fans non mandano messaggi possono solo scrivere nelle bacheche (alta possibilita che ti bannano dato che accanto ogni messaggio in bacheca c'è il bottone per segnalare lo spam a facebook)

i gruppi li pososno mandare solo fino a 5000 utenti, se li superi poi ti sparisce il tasto per inviare un messaggio a tutti gli iscritti

i gruppi solitamente si vendono con 4999 iscritti, gli iscritti in piu si cancellano altrimenti non puoi piu inviare messaggi privati

ricorda che ultimanemte facebook sta bloccando accont e pagine per spam dunque massima attenzione, conosco alcuni a cui hanno chiuso decine di pagine fans

alcuni utenti di alverde si sono trovati tutte le pagone chiuse per questo motivo.

quando vendi la pagina consegni pure accont con cui l'hai creata (sotto 100.000 utenti nessuno le compra anche peerchè te la pagherebbero una miseria)
Ultima modifica di guadagna, venerdì 14 maggio 2010, 19:39, modificato 1 volte in totale.
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi mattreo » venerdì 14 maggio 2010, 19:47

ok grazie risposta molto esauriente, ho trovato un altro metodo per fare soldi su facebook ed è quello di vendere account con molti amici vediamo cosa riesco a fare
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragomouse » domenica 16 maggio 2010, 10:11

Possibile che non si possa parlare di un modo serio di guadagnare con FB ma solo di inviare spam? Perchè è di questo che si discute, vero?
Poi vendere accounts con tanti amici mi sembra proprio demenziale...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi mattreo » domenica 16 maggio 2010, 11:13

e come vorresti guadagnare con facebook se non con lo spam?
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragomouse » domenica 16 maggio 2010, 14:01

mattreo ha scritto:e come vorresti guadagnare con facebook se non con lo spam?

Un'applicazione (utile) con pubblicità, magari...
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

guadagno con facebook

Messaggiodi lordkryss » mercoledì 19 maggio 2010, 19:30

Dragomouse ha scritto:
mattreo ha scritto:e come vorresti guadagnare con facebook se non con lo spam?

Un'applicazione (utile) con pubblicità, magari...

Quoto, fare applicazioni per facebook è tuttosommato facile (tralasciando i bug quà e la)
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche