Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

guadagno con facebook

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

guadagno con facebook

Messaggiodi veeto » sabato 22 maggio 2010, 13:15

Non avevo mai letto in giro di questa possibilità di guadagnare con FaceBook, precisamente come funziona?
Se io volessi creare 2 gruppi da vendere singolarmente, dovrei crearmi 2 account "fittizi" o posso crearli con il mio account personale? Cioè se io riuscissi a trovare qualcuno che vuole acquistare uno dei gruppi, dovrei dar lui i dati del mio account personale o posso semplicemente cedergli il gruppo?

Si vendono solo in Italia o anche all'estero?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » sabato 22 maggio 2010, 15:04

Creare una pagine che cresce è moldo difficile anche perchè dovrebbe arrivare a 100.000 iscritti entro 4-5 mesi per essere venduta a circa 150-200 euro (in pratica deve fare una media di 500-600 iscritti al giorno).

Chi sa costruire pagine in questo modo solitamente studia FBML e crea pagine dinamiche che attirano.

inutile dirti come si fa dato che ancora io ancora sto studiando come creare pagine simili

alcuni vendono la realizzazione di 1 pagina a 50-70 euro proprio perchè creare una pagina che attira e piu un arte che uno studio

qua vedi un esempio di pagine speciale che obbliga ad iscriversi fans e poi in automatico invita tutti i tuoi amici ad iscriversi

http://www.alverde.net/forum/comprare-o ... su-fb.html

in ogni caso è un lavoro difficile che va studiato per bene altrimenti si fa poco e niente.

Solitamente chi lavora alla creazione di pagine simile usa script particolari diffici da capire e purtroppo non si trova nessuna guida buona.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi mattreo » domenica 23 maggio 2010, 10:01

Io è da una settimana che cerco di fare qualcosa con facebook ma mi sono accorto che è molto difficile. Ho seguito alcuni vostri consigli ad quello di creare pagine fan o gruppi ma è molto difficile avere molti utenti. Poi ho cominciato a creare qualche app ma anche queste non hanno avuto molto successo ora sto cercando di accumulare più amicizie possibile in diversi account così da poter pubblicizzare le mie pagine
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi gwachi87 » mercoledì 21 luglio 2010, 11:28

Visto che nessuno di noi è esperto in questo campo, c'è qualcuno che ha intenzione di collaborare per provare a raggiungere risultati migliori, con un pagina fan e/o con un gruppo?
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » sabato 24 luglio 2010, 15:44

NO

gwachi87 ha scritto:Visto che nessuno di noi è esperto in questo campo, c'è qualcuno che ha intenzione di collaborare per provare a raggiungere risultati migliori, con un pagina fan e/o con un gruppo?
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi gwachi87 » sabato 24 luglio 2010, 15:47

guadagna ha scritto:NO

gwachi87 ha scritto:Visto che nessuno di noi è esperto in questo campo, c'è qualcuno che ha intenzione di collaborare per provare a raggiungere risultati migliori, con un pagina fan e/o con un gruppo?

rilassati ciccio
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche