Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

guadagno con facebook

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 9:33

Volevo chiedere pareri sui vari metodi di guadagno su facebook.
da uomo che coglie l'attimo ho sfruttato all'inizio la potenzialità di sfruttare facebook per guadagnare, tanto da partecipare alla scrittura di un libro edito e in vendita in questi giorni nelle più importanti librerie italiane ma di cui non faccio pubblicità per correttezza.
All'inizio i miei guadagni erano molto elevati, quasi come fosse un lavoro principale. ma tutto ciò è durato circa 7 mesi.
ad oggi secondo voi come si può sfruttare al meglio il potenziale di facebook?
Dragan
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

guadagno con facebook

Messaggiodi Il_babbeo » martedì 4 maggio 2010, 11:27

Dragan ha scritto:Volevo chiedere pareri sui vari metodi di guadagno su facebook.
da uomo che coglie l'attimo ho sfruttato all'inizio la potenzialità di sfruttare facebook per guadagnare, tanto da partecipare alla scrittura di un libro edito e in vendita in questi giorni nelle più importanti librerie italiane ma di cui non faccio pubblicità per correttezza.
All'inizio i miei guadagni erano molto elevati, quasi come fosse un lavoro principale. ma tutto ciò è durato circa 7 mesi.

Cancellandosi?
Se avessi il drappo ricamato del cielo,
Intessuto dell’oro e dell’argento e della luce,
i drappi dai colori chiari e scuri
...del giorno e della notte
dai mezzi colori dell’alba e del tramonto,
stenderei quei drappi sotto i tuoi piedi:
invece, essendo povero, ho soltanto sogni;
e i miei sogni ho steso sotto i tuoi piedi;
cammina leggera perché cammini sui miei sogni.
Il_babbeo Uomo
Toda joia,toda beleza !
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 11:52

Il_babbeo ha scritto:
Dragan ha scritto:Volevo chiedere pareri sui vari metodi di guadagno su facebook.

Cancellandosi?

hey, suvvia, parlavo seriamente.
i sfruttavo i gruppi, ne avevo da 700.000 membri anche
ora direi che sono meglio le pagine fans. ma ancora non so sfruttarle al meglio
Dragan
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi cicciopie » martedì 4 maggio 2010, 13:27

io offro 1 milione di euro sull'unghia a chi gli fa esplodere il datacenter

facebook ormai è diventato spazzatura allo stato puro... anche se serve solo per scehdera la gente
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » martedì 4 maggio 2010, 13:35

Facebook è una potenza, attualmente è il migliore metodo di guadagno

molti che conosco tramite msn guadagnano bene con facebook

se hai pagine fans grosse puoi guadagnare sicuro
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 14:13

io ho un gruppo non fake con 100.000 iscritti. consigli? ho ricevuto anche offerte di acquisto molto alte ma se mi hanno offerto quelle cifre è perchè puo essere sfruttato meglio :D
Dragan
Esperto
Esperto

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » martedì 4 maggio 2010, 14:35

I gruppi mai debbono superare 5000 iscritti altrimenti non puoi piu inviare messaggi direttamente alle caselle di posta

dunque per me vale un 200 euro circa, meglio tanti gruppi piccoli che 1 gruppo grande in quanto un gruppo con meno di 5000 iscritti puo inviare alle caselle email degli iscriti ottieni buoni risultati, postare nella bacheca non rende quasi niente.

le pagine e i gruppi li vendono su alverde, conosco persone con pagine fans anche da 1 milione di fans e alcune ne hanno decine di pagine con 200-300 mila iscritti.

100.000 iscritti sono normali oramai su facebook e non penso che si possono fare grandi guadagni.

P.S.: se non erro sei di telelavorando, mi pare di averti visto la col nick dragan80

Dragan ha scritto:io ho un gruppo non fake con 100.000 iscritti. consigli? ho ricevuto anche offerte di acquisto molto alte ma se mi hanno offerto quelle cifre è perchè puo essere sfruttato meglio :D
Ultima modifica di guadagna, martedì 4 maggio 2010, 14:36, modificato 1 volte in totale.
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 14:41

no dragan lo uso solo qui come nick.
a me hanno offerto 400 euro per il gruppo e ne ho venduti altri tempo fa a 600 euro ma avevano 700.000 membri
Dragan
Esperto
Esperto

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 14:43

guadagna ha scritto:I gruppi mai debbono superare 5000 iscritti altrimenti non puoi piu inviare messaggi direttamente alle caselle di posta

dunque per me vale un 200 euro circa, meglio tanti gruppi piccoli che 1 gruppo grande in quanto un gruppo con meno di 5000 iscritti puo inviare alle caselle email degli iscriti ottieni buoni risultati, postare nella bacheca non rende quasi niente.

le pagine e i gruppi li vendono su alverde, conosco persone con pagine fans anche da 1 milione di fans e alcune ne hanno decine di pagine con 200-300 mila iscritti.

100.000 iscritti sono normali oramai su facebook e non penso che si possono fare grandi guadagni.

P.S.: se non erro sei di telelavorando, mi pare di averti visto la col nick dragan80

Dragan ha scritto:io ho un gruppo non fake con 100.000 iscritti. consigli? ho ricevuto anche offerte di acquisto molto alte ma se mi hanno offerto quelle cifre è perchè puo essere sfruttato meglio :D

ho creato oggi una pagina fans e penso di portarla a 2-300.000 membri. come posso sfruttarla?
Dragan
Esperto
Esperto

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » martedì 4 maggio 2010, 14:53

con 400 euro compri una pagina con 200.000 fans

se ti hanno offerto 400 euro ti conviene venderla, è sopravallutata

si monetizzano con sponsor ma non dimenticare che facebook ultimamente banna con facilita dunque chi la compra rischia che la chiudono.

ti ho mandato un mp

Dragan ha scritto:no dragan lo uso solo qui come nick.
a me hanno offerto 400 euro per il gruppo e ne ho venduti altri tempo fa a 600 euro ma avevano 700.000 membri
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 16:44

con le pagine fans c'è modo di inviare messaggi a tutti gli utenti?
Dragan
Esperto
Esperto

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » martedì 4 maggio 2010, 17:14

NO le pagine fans scrivono nelle bachece dopo pochi secondi i messaggini vanno in basso

I gruppi fino a 5000 iscritti permettono invio direttamente nella casella di posta elettronica

chiaramente i gruppi rendono almeno 10 volte le pagine fans dato che molti anche non collegandosi a facebook vedono nella loro casella email il messaggio.

Dragan ha scritto:con le pagine fans c'è modo di inviare messaggi a tutti gli utenti?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi Dragan » martedì 4 maggio 2010, 17:16

guadagna ha scritto:NO le pagine fans scrivono nelle bachece dopo pochi secondi i messaggini vanno in basso

I gruppi fino a 5000 iscritti permettono invio direttamente nella casella di posta elettronica

chiaramente i gruppi rendono almeno 10 volte le pagine fans dato che molti anche non collegandosi a facebook vedono nella loro casella email il messaggio.

Dragan ha scritto:con le pagine fans c'è modo di inviare messaggi a tutti gli utenti?

e allora perchè le pagine fans sono considerate piu utili?
Dragan
Esperto
Esperto

guadagno con facebook

Messaggiodi guadagna » martedì 4 maggio 2010, 17:24

le pagine fans se hanno 2-3 milioni di iscritti forse ma dubito che sia realizzabile un simile risultato

sinceramente meno di 200.000 iscritti gli sponsor neppure ti prendono in considerazione.

I gruppi rendono infatti se avevi gruppi non postavi neppure qua gia eri ad incassare i tuoi guadagni, se posti qua significa che non riesci a guadagnare niente dunque come puoi dire che le pagine sono migliori se ancora non hai guadagnato nulla ?

dopo che guadagnerai potrei dire cosa è meglio :wink:

Dragan ha scritto:
guadagna ha scritto:NO le pagine fans scrivono nelle bachece dopo pochi secondi i messaggini vanno in basso

e allora perchè le pagine fans sono considerate piu utili?
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

guadagno con facebook

Messaggiodi cicciopie » martedì 4 maggio 2010, 17:41

hai detto cifrona... 400 euro... al semaforo lo fai in un'ora e prendi pure il sole... chissà che mi credevo
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche