Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ho un pc 18/24 acceso voglio guadagnare cosa fate?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ho un pc 18/24 acceso voglio guadagnare cosa fate?

Messaggiodi devil » sabato 10 novembre 2007, 15:38

salve sono iscritto a eurobarre, eurokiddies, smartbarre, cashbarre, packbarre

e gioco a prizee yacado....ecc

che cosa mi consigliate di fare per avere un guadagno decente al mese così da continuare a usare queste tecniche e che nn diventino solo uno spreco di tempo?

cosa consigliate PTC? cosa altro?

scrivete i siti consigliati
devil
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi gilbebiz » sabato 10 novembre 2007, 15:46

se il PC lo tieni acceso 18 ore al giorno non hai altro da fare che sbizzarrirti nella sezione dedicata agli autosurf e trovare ciò che piu' ti interessa. Una volta impostati correttamente lavorano da soli.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi danielem » sabato 10 novembre 2007, 15:52

Già... solo che anche io tempo fa mi posi questa domanda... e non è che se guardi e leggi bene tutti si fanno chissà quanti soldi, anche io ho un pc sempre connesso, ma che senso ha far girare che so io, una barra 24 ore al giorno per farci 2 euro al mese? :(
Non chiedo di diventare ricco, ma certo almeno 30-40 euro al mese (senza ref...) non mi dispiacerebbero, ma piu leggo e piu praticamente capisco che è impossibile....
-----

Daniele
danielem
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi devil » sabato 10 novembre 2007, 18:15

in sostanza ho già 4 barre ma credo che a fine mese nn faccio nulla con queste barre, qualcosa di più remunerativo? so che i primi tempi si sgobba ma cosa posso fare?
consigliate i PTC? quali?
BLOG DI GUADAGNO devilmarley.blogspot.com/
devil
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 12 novembre 2007, 18:06

danielem ha scritto:Non chiedo di diventare ricco, ma certo almeno 30-40 euro al mese (senza ref...) non mi dispiacerebbero, ma piu leggo e piu praticamente capisco che è impossibile....

Secondo me quando hai letto eri distratto... ;)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi preve1984 » lunedì 24 dicembre 2007, 22:04

io 30 euro al emse li facevo solo con le ptr e senza ref
pagati per postare... mylot
preve1984
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi luca_r » lunedì 31 dicembre 2007, 1:37

in verità di ptr oneste ce ne sono (fabiomenza, spazioptr, bux.to e altre) ma per guardagnare da subito dovete fare l' upgrade, che parte da un minimo di 20 a un massimo di 60$ (40€ circa) è cosi che guadagnate benino, io sono un free member in tutte le ptc/ptr e qualcosina si inizia a vedere, ma senza upgrade è un pò dura :(
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche