Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ho un Pc che posso tenere acceso 24/7 :

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ho un Pc che posso tenere acceso 24/7 :

Messaggiodi velicheder » venerdì 13 luglio 2007, 17:09

:)
Ultima modifica di velicheder, mercoledì 6 giugno 2012, 13:32, modificato 1 volte in totale.
velicheder
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 13 luglio 2007, 17:22

autosurf, ma se devi tenerlo acceso appositamente per questo, non ne vale la pena
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: Ho un Pc che posso tenere acceso 24/7 :

Messaggiodi fiorentino » venerdì 13 luglio 2007, 21:54

velicheder ha scritto:Domanda: cosa posso farci girare su che mi permetta a fine mese di tirare su qualche euro? grazie :)
quoto...
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 17 luglio 2007, 16:08

AdMiNo ha scritto:autosurf, ma se devi tenerlo acceso appositamente per questo, non ne vale la pena

A mio giudizio conviene, dipende da quanto guadagni... (ti ricordo questo topic: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=16081) ;)
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi bakko88 » mercoledì 26 settembre 2007, 13:56

AdMiNo ha scritto:autosurf, ma se devi tenerlo acceso appositamente per questo, non ne vale la pena

quoto :lol:
bakko88
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 26 settembre 2007, 15:02

dabiank ha scritto:

A mio giudizio conviene, dipende da quanto guadagni... (ti ricordo questo topic: http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=16081) ;)

sicuramente non conviene ai primi tempi o quando non si hanno un buon numero di referral
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

autosurf

Messaggiodi fplgal » mercoledì 10 ottobre 2007, 9:37

Ciao, se lo tieni molto acceso, sicuramente molti autosurf e molte barre, ma per quest'ultime non puoi lasciarlo acceso senza la tua presenza poichè saltuariamente ti richiedono dei codici di presenza.
fplgal
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche