Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ho vinto, - ma che cosa?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 11 settembre 2006, 16:14

gli americani mi sa che ce lo rimanderebbero indietro... sigh... :P

suvvia, cucciola, non ti adirare. annihilus cerca di essere di essere simpatico, ma non ci riescie. cìà ancora d'ha im parare! :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Per AdMino

Messaggiodi Cucciola » martedì 12 settembre 2006, 1:27

AdMino
-
Sai benissimo, e mi sembra di averne dato la prova e credo proprio che non solo te ma anche altri, lo possono confermare - che non offendo mai nessuno e non mi permetterei mai di farlo, anzi quando, anche per sbaglio sono stata fraintesa ho chiesto umilmente scusa, come ho sempre chiesto scusa se sbagliavo o commettevo errori e l'hò sempre ammesso, e anche quì qualcuno potrebbe confermare - per me il rispetto e l'educazione è alla base di tutto e di tutti - - - - - .
.
Ma se questa specie di annihilus - vuole la rissa, con me a trovato pane per i suoi denti cariati - - - - - possiamo stare anche 20anni ad offenderci in diretta e stai tranquillo che a me non verrebbe a noia scrivere intere pagine tutte le notti di offessa e su qualsiasi discussione a questo tizzio supremo, che non si sà nemmeno come si chiama, dato che nella sua scheda, manco c'è il suo nome. - hò circa dalle 2 alle 5/6 del mattino di quasi tutte le notti - per scrivere interi post di offese e ingiurie - e sicuramente, gliene inventerei di quelle nere e offensive da fare schifo - che sono sicura che saresti costretto a espellirmi o espellerlo.
-
Percui io sono disposta a starmene nel mio angolino e non dire più niente dopo questa sera - - - ma che non si riprovi più a mettere in dubbio la mia inteligenza - o la mia provenienza toscana (Sarebbe come se io parlassi male di tutti i Palermitani - non sò, se riesci a capirmi - non lo accetto, come non lo accetteresti te).
-
Percui ripeto - io per ora mi cheto e me ne stò bona e zitta e questa è l'ultimo post che scrivo su questo discorso e con questo sconosciuto annihilus.
-
ma che lui faccia altrettanto - senno a questa specie di annihilus gliela faccio passare io la voglia di fare lo spiritoso del menga super omo del pianeta degli scarafaggi.
.
Ultima modifica di Cucciola, martedì 12 settembre 2006, 1:28, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 settembre 2006, 11:10

va bene. però se lo scontro s'ha da fà, che non si faccia sul forum. esistono i messaggi privati per litigare e poi fare la pace :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Cucciola » martedì 12 settembre 2006, 13:17

No commet.
-
e facciamo un sorriso per il buon per la pace - - - :)
-
e finiamola quì, che volendo, è durata anche troppo a lungo.
-
comunque ripeto, che se annihilus rincomincia lui, come ha fatto la prima volta, per me, non esiste privato o non privato - e soprattuto la guerra non finisce finche uno dei due non sparisce dalla circolazione.
-
io non pesto mai i piedi per prima, e mai lo farò, e se qualche volta, inconsapevolmente l'hò fatto, richiedo di nuovo scusa con tutta la sincerità possibile (cosa che lui annihilus - andando a leggere i suoi post, non ha mai fatto) - .
ma ripeto, che se mi ripesta i piedi - (dato che sono anche nel settore) io i suoi piedini invece di pestarglieli, glieli taglio.
-
Ma cavolo di budda - - - - ma che gli ci voleva molto a questo annihilus - fare una semplice frase tipo - - - - dai cucciola era una battuta, facciamoci una risata, da amici e frequentatori di questo forum (come hò fatto e l'hò messo ben in chiaro nel post avanti, prima che lui andasse a continuare con le sue battute offensive)
-
Se facceva una frase del genere, o chiedeva o diceva che forse aveva un pò esagerato - - - finiva tutto lì - con un sorriso, - - - anzi, potevamo benissimo continuare ad avere in futuro anche delle buone, genuine e semplici battute, da scambiarci, e a più a più, farci anche due risate.
-
E con questo ora basta - - - è durata anche troppo. - - - - .
-
Anzi, non dovevo nemmeno aggiungere questo post.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi pippo4215 » giovedì 14 settembre 2006, 12:03

OGGI HO VINTO IO
Hi,

These are the winners of the previous bannerview contest ad

pippo4215 09/13/2006 19:38
eisi67 09/13/2006 18:23
jackie 09/13/2006 18:10
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi Cucciola » venerdì 15 settembre 2006, 15:22

Bravo, contenta per te - - - :)
-
Meriti un
Bravo
Bravo
Bravo
-
=D>
-
Speriamo che ricapiti ad entrambi. :okok:
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi annihilus » venerdì 15 settembre 2006, 20:23

Ogni tanto nella vita si può decidere di buttare via almeno 5 minuti.... e così sia... ultimo post senza più repliche ecc. ecc....

Cucciola complimenti.... è emerso tutta l'abbondanza di spiritualità annidato nei meandri della tua personalità...

ma brava (battiamo anche le manine?)... innanzitutto perseveri nel tuo lessico che di italiano ha veramente poco.... forse ti ci vorrebbe una terza laurea!

in più ti esprimi in una maniera così becera e triste che fai impallidire persino i Camalli!

Ti sei sentita "toccata"... tu così imbevuta di idiallaca quanto improbabile paradisiaca essenza... primadonna? primacucciola?

Sì... cucciola... immatura naturalmente ma non c'era nemmeno bisogno di rimarcarlo... tutti hanno potuto leggerti e farsi un'opinione...

Non hai nemmeno l'elasticità mentale di "saper" leggere... la tua rozzezza prevale ed allora esce la "bestia" che c'è in te!... novella lupetta mannara...

Battute offensive? Ma no è solo che non sopporti assolutamente di essere contraddetta, non sopporti che si possa discutere alcunchè di ciò che dici... ah e poi ricorda che lo spazio non è "tuo" ma di Admino che gentilmente ce lo concede! Quindi calmina... forse farai paura ai ragni della tua cantina ma al grande insetto intelligente, onnisciente, onnipotente e immortale.... NO!.... così va il mondo...

Oooops sono scaduti i 5 minuti....
xx( :( bleah.... proprio sprecati alla grande...
ok ora fine (per quanto mi riguarda!)...

ad majora (ma ne dubito!)...
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Cucciola » sabato 16 settembre 2006, 0:29

Ma Questo annihilus
-
o non sà leggere o è proprio scemo dalla nascita.-
-
-
per me proprio quando è stato concepito sua madre a detto, era meglio se l'affogavo - stavo a patire meno.
-
con te funziona proprio il concetto scemo sei nato e più invecchi più citrullo diventi.
-
ma vedi da andà a impiccarti pidocchioso di caccola.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi annihilus » sabato 16 settembre 2006, 0:39

Cucciola ha scritto:Ma Questo annihilus
-
o non sà leggere o è proprio scemo dalla nascita.-
-
-
per me proprio quando è stato concepito sua madre a detto, era meglio se l'affogavo - stavo a patire meno.
-
con te funziona proprio il concetto scemo sei nato e più invecchi più citrullo diventi.
-
ma vedi da andà a impiccarti pidocchioso di caccola.

non scherzare con il fuoco e attenta a lasciare stare le madri...

complimenti Admino... sempre meglio il tuo Forum...
è stato uno sbaglio ritornare... ora è peggio di prima...
proprio un bel ricettacolo... forse è meglio che non raccatti più robaccia dalla strada, admino...
good luck!
cos'è? ai tempi certe espressioni non le permettevi ora invece la "tua" cucciolotta ha licenze particolari oltre alla 5° elementare?

Ora come allora mi sembra ache tu alcune volte adotti due pesi e due misure... sintomo di debolezza caratteriale o sopraffatto dal fascino (ah ah ah) femminile?

la tua cucciolotta è andata oltre con l'ultimo post....
ancora complimenti per il livello raggiunto!

che bello però... vedere come stizzita, la tua cucciola si perde in linguaggi e insulti che proprio non mi toccano semplicemente perchè appartengo ad un livello decisamente diverso! (forza toscana del triangolo, posta la tua battuta!)...

Sta dando il meglio di sè la bilaureata! magari ora riesce anche a superarsi... basta solo che si stizzisca ancora un pochetto...

A presto cucciola, sempre contento di leggere i tuoi sproloqui in pessimo italiano... Sei una bandiera per le femminucce.... uno stendardo... un mito... sei il personaggio in cui certamente tutte si identificano... sicuramente riceverai accorati messaggi di incoraggiamento!

In ogni caso caro Admino, visto che permetti di postare INSULTI, di sicuro ci fai una magra figura in quanto se non riesci a dare una regolata e nemmeno hai il coraggio non dico di bannare la tua cucciola ma di riportarla a moderati termini significa che stai perdendo il controllo del Forum. Inutile che dici "ci sono le mail per le cose private"... no caro Ponzio Pilato... intanto regola qui perchè così facendo non stai facendo altro che consentire che alcuni impunemente insultino altri!

Sai com'è... non è che mi importi di quella nullità della tua protetta (e non dire che non è una tua protetta a cui concedi di tutto... il fatto che la lasci impunemente insultare le persone non solo conferma quanto dico ma di fatto come già detto, ciò ti rende debole, incapace di gestire le situazioni e cosa più triste.... complice!)... Complice e accondiscendente soprattutto agli insulti... diciamo... d'accordo?... ma ancora non voglio pensare a tutto ciò...
succede ogni tanto no?
"sono ragazzi" diceva qualcuno.... per qualcuno il tempo sarà galantuomo e farà esperienza... per altre il tempo produrrà... sterile vecchiaia...

con i miei più fervidi complimenti e la mia più viva ammirazione! xx(
Ultima modifica di annihilus, sabato 16 settembre 2006, 1:03, modificato 1 volte in totale.
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

per annihilus

Messaggiodi Cucciola » sabato 16 settembre 2006, 2:35

Lascia stare AdMino che non centra niente, e stai a sentire me citrullo di uno scarafaggio da gabinetto - che sei stato te a incominciare, che manco ti conoscevo e ti sei permesso di offendermi - e da come ho visto su altri tuoi post vecchi - lo hai fatto anche con altri - che all'incontrario di me sono stati zitti e hanno incassato il colpo senza dire niente e senza ribellarsi, come se tu fossi un supremo che tutto ti è permesso.
-
La prima volta te l'hò detto con le buone e hò cercato di lasciar perdere
la seconda volta ti ho detto direttamente di farla finita e tu hai continuato con la tua superiorità di scarafaggio.
Poi rivolgendomi in senso generico e anche ad AdMino ho chiesto, ma questa specie di scarafaggio dei bassifondi - ma che vuole da me, chi lo conosce chi lo ha mai interpellato, che ci fà, con la sua inteligenza di scarafaggio in questo forum.
-
c'è un bel post ed AdMino ha anche risposto - - - in cui ti avvertivo di lasciarmi in pace o uno di noi due prima o poi sarebbe stato espulso - e te continui con la tua supremazia scarafaggesca a rompere le scatole - - - - ma chi ti vole, ma chi ti conosce, ma chi ci ha mai voluto parlare con te - siamo stati tanto tempo senza di te - e bene, che se te ne vai, continuiamo a stare bene.
-
Terzo, non sai leggere, oppure, non leggi nemmeno i messaggi scritti - perchè, se sapevi leggere - avresti letto in uno dei post, che per me poteva finire tutto con un sorriso e una battuta da amici e frequentatori di questo forum.
-
quarto, quello è stato solo un assaggio.....
-
quinto, invece di buttare via 5 minuti della tua vita come scrivi te - - - buttati invece proprio in un fiume - - - e non li far sprecare a noi i minuti con te, che non hai senso di esistere, percui i 5 minuti - - - sono proprio sprecati - sensa senso - - - - e senza esistenza. - Ma che sei un Alcaidiano.?.?.?.
-
continua a rompere le scatole e vedrai - - - - ma poi te scarafaggio - che un nome non ce l'hai o sei veramente uno scarafaggio istruito con laurea della sorbona della città di scarafaggionia - - - un emeil - qualcosa . . . . ?????
-
Apparisci solamente una volta ogni tanto, per rompere le scatole a qualcuno e questa volta è toccata a me, ma con me caschi male - - - - fatti trovare qualche volta. - o fatti rintracciare da dove provieni o chi sei.
-
e poi protetta - protetta chi, - non ti nascondere dietro uno scarafaggio - scarafaggio. - - - Sei un uomo o uno scarafaggio veramente - oppure un bambino cerebroleso.
-
Se te ne vai ci fai un piacere - stai tranquillo che la tua mancanza non la sente nessuno - - - - già nella vita, c'è da dubitarne che qualcuno ne senta.
-
E Riferito al lessico - - - Viva i dialetti, Viva le regioni, Viva ogni modo di parlare libero, io personalmente, non ho (all'incontrario di te che lo fai sottointendere) un razzismo per il modo di parlare, percui, anche rivolto a tutti gli italiani che hanno un dialetto, una pronuncia diversa o un modo di esprimersi diverso - - - Si, ne sono convinta, devi proprio essere un discepolo di Alcaida.
-
E per ultimo tu mi hai a spiegare, che cosa vuol dire "idiallaca" che hai scritto in uno dei tuoi post sopra - - - forse volevi dire idilliaca - - - ma sai, io sono ignorante - - - te invece uno scarafaggio istruito.
-
Ha c'è anche questa - tu dici che non sopporto che venga contraddetta - - - ma se è tutto il contrario - - - in molti, compreso AdMino possono confermare - che ho ammesso i miei sbagli e ho chiesto in pubblico scusa - - - l'hò fatto persino per un sito Ptr - - - - - Te hai mai chiesto scusa a qualcuno delle tue battute del cavolo che oltre tutto mai nessuno ti aveva mai chiesto un parere o di intervenire nei suoi post personali - - - Ma chi sei Dio? - a cui tutto è permesso è dovuto - - - - io verso di te non devo niente - - - AdMino non ti deve niente - - - il Forum non ti deve niente - - - e poi hai anche fatto una battuta sulle donne - - - ricordati maschilista del paese di chi sa dove - che senza di noi - (ma è facile che anche se ci siamo noi) - ti saresti consumato le mani a forza di menartelo, e sono quasi convinta che lo stai facendo ancora, almeno che non tu abbia 100 Euro da spendere per la strada.
Ultima modifica di Cucciola, sabato 16 settembre 2006, 3:23, modificato 8 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » sabato 16 settembre 2006, 9:32

chiudo

e aspettatevi entrambi qualche ammonimento! :x
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche