Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Ho vinto, - ma che cosa?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Ho vinto, - ma che cosa?

Messaggiodi Cucciola » domenica 3 settembre 2006, 7:03

Da: Blackygold
Oggetto: Contest Winner.
-
Hi,
These are the winners of the previous bannerview contest ad
andrea1957 09/01/2006 19:01
adler605 09/02/2006 09:56
lilliana 09/01/2006 20:32
Congrats to you all.
If you send me your banner codes I will place the banners as soon as possible.
Thanks for being such great, supportive members:-)
Marije
-
Se Qualcuno, fosse così gentile da dirmi che cosa hò vinto - - - giuro che faccio a metà.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Sponsor

Messaggiodi pippo4215 » domenica 3 settembre 2006, 9:10

hai vinto 5000 banner. se non ti servono te li compro io. ciao
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Per Pippo4215

Messaggiodi Cucciola » domenica 3 settembre 2006, 13:53

Se mi dici come devo fare - possiamo fare questo accordo
-
o mi paghi quello che per te ti sembra giusto
o
Preferibilmente - - - segnarsi sotto ad una di quelle che io hò
-
Può essere interessante: - - - http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.php?t=11492
.
Cucciola
Possono essere interessanti e utili le informazioni in questa parte del forum di ioguadagno - Ossia le Ptr/Ptc - Paytoclick Pay to click / Paytoread Pay to read - che a me hanno pagato - paid / payment ........ Ptr Ptc Paganti + Pagamenti ricevuti + Bitcoin ..... - Vedi o clicca su questo link - - - http://forum.ioguadagno.it/scambio-cerco-referral-e-o-upline-f20/quelle-che-a-me-pagano-a-chi-vuole-fare-scambi-t49202.html
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi pippo4215 » domenica 3 settembre 2006, 20:26

sono iscritto già a troppe. qualcuna ne dovrò cedere.

15 centesimi su pp o e/g a tua scelta. modalità in PM. grazie
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Per Pippo4215

Messaggiodi Cucciola » lunedì 4 settembre 2006, 1:58

Le promesse vanno mantenute.
E dato che hò detto che avrei fatto a metà - - - anche se non è una cifra adeguata all'offerta dato che non mi intendo di certe cose a te la decisione dell'offerta - (Badabene, non dico che mi stai fregando, non lo dirò mai - anzi faccio subito una premessa - prima mi dici che cosa devo fare per passarti la vincita oppure che cosa devo scrivere al Wm o devo far esporre per te, e via dicendo - e quando il tutto sarà a posto mi paghi - - - - - - Okey).
-
Semmai, facciamo alla svelta, - dato che non sò, se ha un termine.
-
Ciao da Cucciola.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Per Pippo4215

Messaggiodi Cucciola » lunedì 4 settembre 2006, 11:28

Gli hò mandato i tuoi dati
-
Vediamo che cosa succede e che cosa mi risponde.
-
Ciao da Cucciola
.
P.S.
Per il pagamento vedremo in seguito - credo proprio che mi possa fidare - - - - prima voglio essere sicura che i tuoi dati vengano inseriti o che almeno mi risponda - - - Se poi, in una pubblicità, ti ci vedo, ne sarei proprio sicura.
-
:)
.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi pippo4215 » lunedì 4 settembre 2006, 11:35

puoi vedere se ha inserito i dati nella sezione adv states.
grazie mille. resto in attesa dei dati per il pagamento.
ps. se rivinci sono interessato, stesse condizioni. grazie
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Per Pippo4215

Messaggiodi Cucciola » martedì 5 settembre 2006, 14:19

Visto proprio ora
-
la tua pubblicità è stata inserita.
-
Se vuoi e quando vuoi - e se ti pare, puoi effettuare il (chiamiamolo versamento - - mi sembra una parola più dolce e meno venale)
-
su paypal il mio conto è intestato a
-
Fai te.
-
se hai bisogno di qualche altro dato, dammi sapere.
Ultima modifica di Cucciola, lunedì 11 settembre 2006, 2:53, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » martedì 5 settembre 2006, 15:38

Cucciola, ho notato che spesso inserisci il tuo indirizzo email nei post. così a lungo andare verrai sommersa di spam.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi pippo4215 » martedì 5 settembre 2006, 15:44

pagato pp 0.17$.
pippo4215
Cliccatore
Cliccatore

Risposta per AdMino e Pippo

Messaggiodi Cucciola » mercoledì 6 settembre 2006, 2:40

-
Confermo AdMino - - - lo spam, da quanto me ne arriva, lo vendessi ad 1 cent l'una, sarei miliardari. - Comunque come sempre hai ragione - - - e accetto molto volentieri il consiglio - Grazie.
Vediamo se riesco a metterlo un pò meno spesso.
-
-
Confermo l'accredito Renato - Grazie di aver mantenuto la parola data.
-
.
Non sò, come mai (scusate la battuta) - ma mi fanno più felici questi, 0,17 cent (che hà avuto il coraggio di ammettere, invece degli 0,15 - e per questo ci vuole coraggio - e io il coraggio lo ammiro) - che 5$ da una società Ptr - - - - mi conferma (e io ne sono convinta) - che ci sono ancora delle brave persone a questo mondo.
-
Scusatemi, se hò aggiunto questa ultima frase, - - - - non è riferito a nessuno e a tutti. - - - - .
-
E bello questo mondo, - come la vita.
-
e vale la pena di viverla - in qualsiasi modo essa si presenti.
-
=D>
.
Ultima modifica di Cucciola, mercoledì 6 settembre 2006, 2:43, modificato 1 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Re: Ho vinto, - ma che cosa?

Messaggiodi annihilus » mercoledì 6 settembre 2006, 22:26

Cucciola ha scritto:Da: Blackygold
Oggetto: Contest Winner.
-
Hi,
These are the winners of the previous bannerview contest ad
andrea1957 09/01/2006 19:01
adler605 09/02/2006 09:56
lilliana 09/01/2006 20:32
Congrats to you all.
If you send me your banner codes I will place the banners as soon as possible.
Thanks for being such great, supportive members:-)
Marije
-
Se Qualcuno, fosse così gentile da dirmi che cosa hò vinto - - - giuro che faccio a metà.

Secondo me hai vinto un vocabolario della lingua italiana!
"badabene"
"hò"
"sò"
"lo spam, da quanto me ne arriva, lo vendessi ad 1 cent l'una, sarei miliardari"
"hà"

.... e vedrai che la prossima volta vincerai un dizionario di lingua inglese......... "Okey"?!.... :( xx(
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

per annihilus

Messaggiodi Cucciola » giovedì 7 settembre 2006, 3:26

-
mi spiace, che non ti piaccia il mio italiano - peccato.
-
permettimi una nota pero.
-
io stò al centro del triangolo di Firenze Arezzo e Lucca - - - e siccome ti sento molto istruito, permettimi di dire - che,
-
la lingua italiana (compreso il vocabolario della lingua italiana) - come saprai (e la storia lo conferma - basta domandarlo ad un professore di italiano, se tu non lo sai), comunque, la lingua italiana, deriva dal 90% proprio da questo triangolo, percui a te le conclusioni.
-
e sulle tre principali affermazioni tipo - - - - hà - sò - vendessi - - -
-
hò, sò - - - forse ricordi che alle elementari ed ad alcuni anche alle medie - ci hanno insegnato, di non scriverlo, non tanto perchè è sbagliato - ma perchè - è una aggiunta alla sua proprieta - che esporta ed espone - una maggior forza, per qualcuno non gradita - - - tipo SCRIVERE A LETTERE GRANDI, NON E' SBAGLIATO, MA DA' IL SIGNIFICATO DI URLARE.
Arriviamo alla parola vendessi - - - sbagliato - Credi? - - - mai sentito parlare di congiuntivo condizionale e via dicendo, - e comunque anche se così non fosse è uguale - - - - io hò mai detto ad un siciliano, calabrese, lombardo e via dicendo, di parlare, come gli hanno insegnato a scuola e non come hà imparato per la strada - - - mai fatto - e mai me lo permetterò di farlo.
-
per ultimo l'inglese, - hò sempre affermato - che non ci hò mai capito niente, e sinceramente, non me ne frega niente dell'inglese.
-
Sono italiana e me ne vanto - e se anche un sito tedesco spagnolo ungherese, scrive in inglese - - - non mi sembra che si faccia una buona impressione personale - - - ammiro i francesi, che almeno scrivano in francese - e ci voglio mettere anche Mitik - di questo forum - che vuole fare un sito in italiano - e scritto in italiano (se gli inglesi si vogliono far capire da noi, che vadano a scuola di italiano) - e poi sei proprio convinto - che io l'inglese, non lo conosca? - o sia solo un rifiuto di non volerlo conoscere? - - - - Qualcuno potrebbe anche confermare - perchè qualcosa hò scritto - non ti dico dove - (come si dice in toscana - - - vattelo a cercà) - io mi posso permettere di dire, che hò una laurea, e due diplomi di specializzazione il tutto prima dei 22 anni - - - quanti possono affermare altrettanto?
-
Detto questo faccio un'ultima frase.
-
ma chi se ne frega - - - evviva la libertà di scrivere come ci pare, - basta intenderci.
e a questo punto ti faccio - - - ;) - - - per farti capire che non sono offesa, e spero che anche te non tu ti sia offeso - se hò scritto questo - ma mi piace mettere in chiaro una volta per tutte ( dato che non sei il primo e sicuramente l'ultimo) - che una ignorante senza istruzione non lo sono - - - il computer non è il mio forte, - l'inglese non è il mio forte - - - ma chi è che è bravo in tutto?
-
Con questo - - - - senza rancore - - - e se ti và, naturalmente, - - - prendiamola come un semplice scambio di battute fra amici . . . . :)
-
Notte a tutti.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi annihilus » domenica 10 settembre 2006, 20:57

mah....

a scuola ai tempi post fascio, post seconda guerra, before movimenti 69 (qualcuno si ricorda del maggio parigino?) insegnavano "ho" oppure "ò"... vabbè...

"vendessi"?... non era riferito a quello...

Del tuo lungo sproloquio forse si salvano le virgole... ma va da sè il toscano approppriarsi di "italico verace" per qualsiasi strampalata linguistica...

A che servono una laurea, 2 scudetti e una coppa toscana per cliccare le PTR?... (laurea in lingua italiana?....)...
Meglio una licenza elementare ma una miglior padronanza dell'italica lingua (meno male che almeno per il 10% non dipende dal triangolo FI-AR-LU)...

Percui (ah... si scrive per cui!)... il tuo tanto ostentato triangolo firenze-arezzo-lucca non regge al cospetto del più famoso triangolo delle bermuda che a quanto vedo non è ancora riuscito ad inghiottire il FI-AR-LU (mi sembra di essere sulla Firenze mare... la meglio conosciuta FI-PI-LI)... causa l'essere troppo indigesto!?

Senza rancore naturalmente (ma perchè se ne fa sempre questione di rancori?...) e tutti uniti contro la supponenza, la cupidigia, i Ponzi, il CEPU, l'acqua minerale francese e i Fantastici Quattro!

always "glad" to read you!... :( :P
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi Cucciola » lunedì 11 settembre 2006, 0:48

Ei annihilus
-
hai ragione, - completamente ragione, sempre ragione.
-
beato te che hai sempre ragione.
-
peccato che gli altri (compresa me) sono sempre e solamente esseri umani.
-
hai completamente ragione.
-
ti dò tutte le raggioni del mondo e se vuoi qualcuna anche divina.
ti adoriamo annihilus
-
ma fammi un piacere - - - se sei un uomo naturalmente - - - dato che hai sempre ragione, c'è da dubitarne.
-
tutte le volte che trovi una scritta con riferimento cucciola - dato che non sò chi sei e nemmeno me ne frega assolutamente niente - compreso la maggior parte del forum (e naturalmente vale anche per me) - - - non intervenire - stattene nel tuo olimpo - .
-
e ripeto hai ragione, e molto probabilmente, avrai sempre ragione - in passato, ora e per sempre - - - ma se sei così gentile da non intervenire più - fai un piacere a me e forse a molti altri - - - e ripeto hai ragione.
-
ti onoro nella tua supremazia, - percui - stammi lontano - dato che tu super macio del pianeta, supremo - a cui forse anche il supremo, non può che darti ragione . . . . stattene lontano da me.
-
dato che non sai nemmeno che cosa significa simpatia, battuta, e amicizia.
-
Ma forse nella tua ragione suprema, o onnipotente, è meglio che te ne stai da solo e fuori dalle scatole.
-
E soprattutto, nella tua ragione - ti rispondo in toscano.
-
non me ne frega assolutamente un tubo.
-
Hai ragione o onnipotente - - - e lo ripeto, ma stammi lontano, perchè la gente come te, è meglio perderla che trovarla, è peggio della peste.
-
Hai ragione........
-
Ti Piacciono - le linette - la hà, la hò, la avessi - be, io li scrivo quanto mi pare - nel mio riquadro, e nel tuo, non mi sono mai permessa di farlo-
.
percui fai altrettanto, cafone che non sei altro di un onnipotente, possente.
.
Con Simpatia, la tua Cucciola, che spera, di non risentirti, ne di rivederti più...
.
P.S.
Ma sei stato tanto tempo senza apparire, - ma che cavolo ci sei rientrato a fare, che stavamo tanto bene senza di te.
.
Ma vattene insieme a Bean Laden a rompere i coglioni agli americani, - - - che sicuramente quel mestiere lo sai fare bene.
Ultima modifica di Cucciola, lunedì 11 settembre 2006, 0:59, modificato 4 volte in totale.
Cucciola
Cucciola Donna
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche