Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

HotFile pay per download

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

HotFile pay per download

Messaggiodi nitro » giovedì 5 agosto 2010, 15:44

Allora anche se io prendo un link di un file non caricato da me e lo inserisco nel mio sito viene conteggiato,giusto? :wink:
nitro
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

HotFile pay per download

Messaggiodi lordkryss » sabato 7 agosto 2010, 8:57

nitro ha scritto:Allora anche se io prendo un link di un file non caricato da me e lo inserisco nel mio sito viene conteggiato,giusto? :wink:

No, il file deve essere stato caricando dal tuo account altrimenti non ti contano niente.
Se hai un sito però mi pare puoi aggiungerlo e ti danno una % se qualcuno che arriva dal tuo sito compra un premium.
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi gio99 » giovedì 19 agosto 2010, 23:19

Avevo uba domanda su hotfile, (ma alla fine su tutti questo genere di siti)
Sul sito di hotfile trovo scritto
Nota: per il conteggio dei link, è necessario che gli utenti facciano clic su un link cliccabile di hotfile.com

Quindi se si usano programmi come jdowloader il download non viene conteggiato?
gio99
Lattante
Lattante

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi lordkryss » lunedì 23 agosto 2010, 17:09

gio99 ha scritto:Avevo uba domanda su hotfile, (ma alla fine su tutti questo genere di siti)
Sul sito di hotfile trovo scritto
Nota: per il conteggio dei link, è necessario che gli utenti facciano clic su un link cliccabile di hotfile.com

Quindi se si usano programmi come jdowloader il download non viene conteggiato?

Se non sbaglio quella frase è scritta nella parte relativa ai webmaster, non per gli utenti
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi Alebelt » giovedì 11 novembre 2010, 20:48

cerco un sito pay per upload in cui scaricare sia il più semplice possibile . I file che vorrei uploadare sarebbero leggeri (circa 1 mb), quindi il guadagno dovrebbe essere proporzionale al n° di download e non alla grandezza dei file. Esiste un sito che non relaziona il guadagno alla grandezza dei file?
Sapreste aiutarmi? ::S:
Ultima modifica di Alebelt, sabato 13 novembre 2010, 19:58, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Alebelt
Cliccatore
Cliccatore

HotFile pay per download

Messaggiodi veeto » mercoledì 1 dicembre 2010, 14:30

Hotfile continua a pagare?
Perchè ora che ho una connessione decente potrei iniziare ad uppare un bel pò di roba.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi Sparaflesciata » mercoledì 1 dicembre 2010, 15:47

Non lo seguo, ma l'ultimo pagamento qui sul forum risale al 29 Novembre, quindi direi di si! :wink:
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

HotFile pay per download

Messaggiodi PryLet » giovedì 23 dicembre 2010, 9:16

Alebelt ha scritto:cerco un sito pay per upload in cui scaricare sia il più semplice possibile . I file che vorrei uploadare sarebbero leggeri (circa 1 mb), quindi il guadagno dovrebbe essere proporzionale al n° di download e non alla grandezza dei file. Esiste un sito che non relaziona il guadagno alla grandezza dei file?
Sapreste aiutarmi? ::S:

ne dubito.
tutti quelli che conosco pagano in base alla grandezza dei file, e i rates sono all'incirca sempre li stessi.
PryLet
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi simohitman » giovedì 13 gennaio 2011, 23:58

una domanda, seguendo il link del file uppato si giunge nella pagina dove ti fa cliccare utente premium o utente free, non è possibile saltare quella schermata magari postando il link successivo? e se si, il download verrà conteggiato?xD

Edit: ok mi rispondo da solo...sarebbe troppo bello per essere vero xD subito dopo aver scritto qua ho provato e mi son reso conto di aver detto una cavolata xD
Ultima modifica di simohitman, venerdì 14 gennaio 2011, 0:00, modificato 1 volte in totale.
simohitman Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Help

Messaggiodi FunnyDummy » domenica 1 settembre 2013, 17:10

Salve a tutti!
Spero possiate darmi una mano....
Ho in mente un progetto che includa la possibilità per gli utenti del sito di scaricare file di mia creazione (guide in pdf e file video di spiegazione)
Sono tutti contenuti originali, creati da me, ed avevo pensato originariamente di "pubblicare" almeno le guide al prezzo simbolico di 1€.
Tuttavia, se ce ne fosse la possibilità, vorrei abolire anche quel prezzo simbolico e guadagnare solo un minimo per click ricevuti, appoggiandomi ad una buona piattaforma di pay per download.
Mo sono registrata ad hotfile (autonomamente, senza refer) ed ho caricato le prime guide ("peso" massimo di ogni file 10MB).
Poichè il sito non è ancora online, ho provato ad inviare il link ad alcuni amici via email. Comunque, dopo il download, non compare alcun guadagno nelle soglie del mio profilo.
Dove sbaglio?
Grazie mille per le risposte!
FunnyDummy Donna
Lattante
Lattante

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi vicenzi » martedì 1 ottobre 2013, 22:40

oggi per prova ho messo due files e li ho fatto scaricare da un amico ma i guadagni restano sempre zero. come mai??
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

HotFile pay per download

Messaggiodi Sampesce » lunedì 14 ottobre 2013, 0:05

Dopo il casotto di Megaupload, Hotfile non paga più. Pensa che nel "conto" c'ho 145$ che stanno lì per bellezza :lol: #-o
Sampesce Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche