Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

HotFile pay per download

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

HotFile pay per download

Messaggiodi lordkryss » mercoledì 30 dicembre 2009, 17:28

Hotfile è un payper download, ovvero vi paga tot $ per ogni 1000 download dei file che avete uppato, i "prezzi" sono

Grado Dimensione file
5-50Mb 50-100Mb 100-400Mb
Copper $2 $3 $4
Bronze $3 $5 $7
Silver $5 $7 $10
Gold $6 $9 $12
Platinum $7 $10 $15
Si passa di "grado" se si vendono account premium, si può usare l'upload da ftp e upload remoto.
Molte persone su forum inglesi affermano di aver raggiunto il payout di 15$ nella prima settimana scopiazzando film :shock:

Guadagno dai ref 20%

Link sito: http://hotfile.com

Catena di ref

Personalmente sono riuscito a fare o.14$ in un giorno postando in un forum un gioco gratis ;)
Ultima modifica di lordkryss, mercoledì 30 dicembre 2009, 17:35, modificato 1 volte in totale.
lordkryss
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

HotFile pay per download

Messaggiodi inferos » venerdì 5 marzo 2010, 1:04

io porto la mia testimonianza italiana, io ho guadagnato fino ad ora 77$ con hotfile, con punte di $1 al giorno, usando film e download vari,secondo me è molto promettente, da provare.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi SeeLe8 » venerdì 5 marzo 2010, 2:05

ed hai richiesto e ricevuto il payout?
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi inferos » venerdì 5 marzo 2010, 10:04

si 3 volte, pagano il lunedi di ogni settimana, se volete vi posto una delle prove di pagamento
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

HotFile pay per download

Messaggiodi meazza » venerdì 5 marzo 2010, 19:33

ma fatemi capire...

io ho uplodato un file da 350mb...e ora devo trovare 1000 utenti con ip differenti che lo scaricano e mi pagano qualche $?

giusto?
meazza
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

HotFile pay per download

Messaggiodi inferos » venerdì 5 marzo 2010, 20:13

no allora, i guadagni sono indicativi per 1000 download, ma a ogni singolo download ti verrano dati dei centesimi o delle frazioni di centesimo, ad esempio nel tuo caso, se sei al livello copper guadagni $0,004 per download del tuo file.

la cosa bella di hotfile è che sono conteggiati TUTTI i download, indipendentemente dall'ip.
Unica pecca bisogna attendere 15 minuti tra un download e l'altro se si è standard.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

HotFile pay per download

Messaggiodi meazza » venerdì 5 marzo 2010, 20:52

però ho provato ad uppare un file... l'ho scaricato e non mi conteggia nemmeno un download? l'aggiornamento avviene in tempo reale?
meazza
Apprendista
Apprendista

HotFile pay per download

Messaggiodi lordkryss » sabato 6 marzo 2010, 10:53

meazza ha scritto:però ho provato ad uppare un file... l'ho scaricato e non mi conteggia nemmeno un download? l'aggiornamento avviene in tempo reale?

Probabilmente non conta i tuoi download
lordkryss
Apprendista
Apprendista

HotFile pay per download

Messaggiodi inferos » sabato 6 marzo 2010, 11:24

a me i download li conteggia, sia se guardi su my files ti esce la data in cui hai scaricato sia su statistics ti da il download.
l'aggiornamento dovrebbe essere immediato, pero c'è scritto che si puo attendere fino a un ora per l'aggiornamento.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

HotFile pay per download

Messaggiodi meazza » martedì 9 marzo 2010, 2:08

cavolo niente da fare.... uffa non capisco il motivo!!!! ho scritto ma non rispondono!
meazza
Apprendista
Apprendista

HotFile pay per download

Messaggiodi Sildor » sabato 15 maggio 2010, 17:08

Anche a me non conteggia i download, mi segna N/A. Sapete per caso come mai? Come faccio a farmele conteggiare?

Devo inserire il mio sito?
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

HotFile pay per download

Messaggiodi lordkryss » sabato 15 maggio 2010, 17:41

Sildor ha scritto:Anche a me non conteggia i download, mi segna N/A. Sapete per caso come mai? Come faccio a farmele conteggiare?

Devo inserire il mio sito?

Hai provato ad aspettare il giorno dopo?
lordkryss
Apprendista
Apprendista

HotFile pay per download

Messaggiodi Sildor » domenica 16 maggio 2010, 8:56

lordkryss ha scritto:Hai provato ad aspettare il giorno dopo?

Sì avevo provato, ma finalmente ora me lo conta (ovviamente dopo aver scritto qua ahaha).
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

HotFile pay per download

Messaggiodi kaliber » martedì 18 maggio 2010, 13:35

A proposito di Hotfile
Sono membro Premium da diversi mesi ed ho aderito quasi subito alla loro inziativa di affiliazione. Mi pareva abbastanza vantaggiosa.
Dopo alcune settimane ho avuto qualche dubbio sul conteggio dei dowloads da loro effettuato ed ho effettuato alcuni controlli.
Grazie alla collaborazione di alcuni amici ho chiesto loro di effettuare alcuni dowloads mirati su 100 files da me uploadati.
Risultato? su 753 dowloads effettuati completamente (sia con alcuni account Premium che con account free) Hotfile ne ha conteggiati solamente 63 !!!!
Ho quindi scritto al loro "servizio assistenza clienti" (support@hotfile.com) ed ho ricevuto risposta da un indirizzo e-mail diverso (hotfile.com@gmail.com)
Mi è stato risposto che non c'era nessun bug nel loro sistema ma che evidentemente mi ero sbagliato io.
Ho quindi provveduto ad inviare a quest'ultimo indirizzo (e per conoscenza a quello "ufficiale") le proce di quanto affermavo, corredando tutto di reports, username dei downloaders
e data e ora dei downloads.
Risposta? NESSUNA.
Ho inviato nuovamente la stessa mail almeno 15 volte nel corso di crica 20 giorni. NESSUNA RISPOSTA. Ed il numero dei dowloads è rimasto pressochè invariato, nonostante gli stessi files continuino ad essere tutt'oggi scaricati.
Ho anche avuto modo di confrontarmi con altri uploaders che mi hanno confermato le stesse esperienze.
MORALE:
STATE ALLA LARGA DA HOTFILE e scegliete qualche host più serio!!!
kaliber Uomo
Lattante
Lattante

HotFile pay per download

Messaggiodi Sildor » sabato 22 maggio 2010, 20:37

kaliber ha scritto:STATE ALLA LARGA DA HOTFILE e scegliete qualche host più serio!!!

Addirittura? A me sembra un bel servizio.

Comunque io ora ho provato Depositfiles, e funziona molto bene. M'han pagato dopo tre o quattro giorni.
Sildor Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche