Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I miei referrals

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi MauroGerman » domenica 15 luglio 2007, 9:37

per quanto riguarda il mio post, i ref che ho su paypaeruse sono tutti frutto della catena qui sul forum.
MauroGerman
Guru
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi fra22 » domenica 15 luglio 2007, 13:48

valuepack ha scritto:perdonate la mia nota che non vuole essere in alcun modo polemica ma mi capita spesso di trovare post tipo questo in cui si decantano numeri che per questo mondo e per i neofiti sembrano quasi stratosferici
e proprio perchè ai più sono difficili da raggiungere naturalmente si ritrovano a leggere quasi a bocca aperta le loro gesta chiedendosi ma come è possibile?
puntualmente però questi post si aprono con la narrazione delle gesta ma alla richiesta di spiegazioni su come ci si sia arrivati a questi risultati vi è un silenzio tombale come se improvvisamente gl autori di quei post abbiano tutt'altro da fare che stare a perdere tempo a leggere i commenti fatti successivamente
perdonate il mio sfogo che come già detto e che mi preme sottolineare non vuole in alcun modo assumere un tono polemico ma porca paletta ci troviamo in un forum dove il principio dovrebbe essere il mutuo soccorso e non la decantazione personale fine a se stessa

=D> sono daccordissimo, i forum esistono anche per condividere le proprie esperienze e suggerire, a chi è nuovo e a chi è poco esperto, le migliori strade da prendere.

Per quanto mi riguarda con agloco, l'unica cosa che ho fatto (come ho detto prima), è stata quella di creare un blog e segnalarlo a google. Preciso anche che di tutti quei ref, solo 100 sono miei diretti...ottenuti in 6 mesi. il resto tutti indiretti.
fra22
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 15 luglio 2007, 17:46

valuepack ha scritto: ...ma porca paletta ci troviamo in un forum dove il principio dovrebbe essere il mutuo soccorso e non la decantazione personale fine a se stessa

fra22 ha scritto: =D> sono daccordissimo, i forum esistono anche per condividere le proprie esperienze e suggerire, a chi è nuovo e a chi è poco esperto, le migliori strade da prendere.

Ragazzi non sapete quanto mi consola leggere i vostri post e vedere che non sono la solo a pensarla così!!! :roll: ... Vi adoro!!!! :D

Leggetevi un po' questo topic e vedete quanto è alto il livello di collaborazione qui sul forum!!! >>(

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... pc_t=63957

Ovviamente non sto generalizzando (in fondo siamo in luglio!... e il mare chiama!... :D )
...però i fatti parlano chiaro! >>( xx(
...Speriamo che a settembre le cose cambino un po'!!!... :roll:
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi teomara » lunedì 8 ottobre 2007, 9:45

io ho 270 ref su goodemails e facci un 15€ al mese.....
i ref continuano ad aggiungersi però non so da dove vengano ho messo il mio ref dappertutto e ogni giorno mi arrivano 4-5 ref!!!
teomara
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi giangio » lunedì 8 ottobre 2007, 16:42

molti dei miei ref arrivano dalla prenotazione link di ioguadagno.it, un buon 60% dal mio sito, alcuni cercati qua sul forum, mentre circa una ventina dei miei ref eurobarre vengono dal sito eurobarrelanguage, che mi ha permesso di inserire il mio ref link....
cmq son d'accordo per quanto riguarda l'aiutarsi a vicenda, è fondamentale l'aiuto reciproco...però un post come questo non dev'essere necessariamente attaccato, penso sia anche giusto "vantarsi" (tra virgolette) dei risultati ottenuti e confrontare i propri con quelli degli altri ;) ... anche così si cresce secondo me....
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangio » lunedì 8 ottobre 2007, 16:43

io ho 270 ref su goodemails e facci un 15€ al mese.....

:o ... :)
Ultima modifica di giangio, lunedì 8 ottobre 2007, 16:43, modificato 1 volte in totale.
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giangio » mercoledì 19 dicembre 2007, 13:42

aggiornamento: 416 ref su payperuse :D :D :D

non so bene come, ma penso che un mio ref di 2' o 3' livello abbia comprato qualche pacchetto di ref e da li si siano moltiplicati :)
a giorni rendono anche 20 cent altri meno, però non mi lamento :D
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi giunone33 » mercoledì 19 dicembre 2007, 14:44

panterarossa ha scritto:
valuepack ha scritto: ...ma porca paletta ci troviamo in un forum dove il principio dovrebbe essere il mutuo soccorso e non la decantazione personale fine a se stessa

fra22 ha scritto: =D> sono daccordissimo, i forum esistono anche per condividere le proprie esperienze e suggerire, a chi è nuovo e a chi è poco esperto, le migliori strade da prendere.

Ragazzi non sapete quanto mi consola leggere i vostri post e vedere che non sono la solo a pensarla così!!! :roll: ... Vi adoro!!!! :D

Leggetevi un po' questo topic e vedete quanto è alto il livello di collaborazione qui sul forum!!! >>(

http://forum.ioguadagno.it/viewtopic.ph ... pc_t=63957

Ovviamente non sto generalizzando (in fondo siamo in luglio!... e il mare chiama!... :D )
...però i fatti parlano chiaro! >>( xx(
...Speriamo che a settembre le cose cambino un po'!!!... :roll:

sinceramente... anche chi le cose le sa da un pezzo,un pò si stufa...

Io ho passato mesi a dare consigli sui sondaggi, a mettere all'erta dai comportamenti sbagliati ecc,
proprio perchè ritengo di essere una che dai sondaggi online (per esempio) guadagna molto bene...

beh vuoi sapere una cosa davvero mortificante?
nella prima campagna reclutamento della famosa foresta d'opinioni,
avevo una mail di invito.
Ho scritto puntualmente nel post dedicato e ho inoltrato la mail a TUTTI quelli che me lo hanno chiesto.
.....
....
morale: neanche uno straccio di grazie.
200 e passa contatti da cui, ci tengo a chiarire, IO NON INTASCAVO NIENTE, e NESSUNO ha scritto "oh, grazie eh?".

non è costoso, è solo buona educazione, secondo me.
Quindi, facilmente, uno poi si stanca di fare la crocerossina a dare consigli a tutti per poi trovarsi
addirittura il sito clonato (cioè un facile copia incolla dei propri testi, su una pagina web dedicata al guadagno online... >>( )

se è per questo abbiamo smesso tutti anche di fare il resoconto del mese dei propri guadagni,
che era una bella abitudine fino a qualche mese fa.
alla fine c'era sempre quello che ti contestava,
quello che ti diceva che era impossibile (nonostante gli screen dei pagamenti)
o che sicuramente avevi qualche mistificazione nascosta.... :evil:

Quindi credo che, piuttosto che fare gli sboroni a sproposito, vantandosi di quello che si fa,
o anche solo condividere il proprio "know how" sul guadagno online,
certe volte sia meglio farsi gli affari propri e lasciare parlare gli altri.... ;)
Immagine
giunone33 Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi giangio » mercoledì 19 dicembre 2007, 14:48

giunone33 ha scritto:Quindi credo che, piuttosto che fare gli sboroni a sproposito, vantandosi di quello che si fa,
o anche solo condividere il proprio "know how" sul guadagno online,
certe volte sia meglio farsi gli affari propri e lasciare parlare gli altri....

be infondo non hai tutti i torti :?
però non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » lunedì 31 dicembre 2007, 1:44

fra22 ha scritto:
valuepack ha scritto:perdonate la mia nota che non vuole essere in alcun modo polemica ma mi capita spesso di trovare post tipo questo in cui si decantano numeri che per questo mondo e per i neofiti sembrano quasi stratosferici
e proprio perchè ai più sono difficili da raggiungere naturalmente si ritrovano a leggere quasi a bocca aperta le loro gesta chiedendosi ma come è possibile?
puntualmente però questi post si aprono con la narrazione delle gesta ma alla richiesta di spiegazioni su come ci si sia arrivati a questi risultati vi è un silenzio tombale come se improvvisamente gl autori di quei post abbiano tutt'altro da fare che stare a perdere tempo a leggere i commenti fatti successivamente
perdonate il mio sfogo che come già detto e che mi preme sottolineare non vuole in alcun modo assumere un tono polemico ma porca paletta ci troviamo in un forum dove il principio dovrebbe essere il mutuo soccorso e non la decantazione personale fine a se stessa

=D> sono daccordissimo, i forum esistono anche per condividere le proprie esperienze e suggerire, a chi è nuovo e a chi è poco esperto, le migliori strade da prendere.

Per quanto mi riguarda con agloco, l'unica cosa che ho fatto (come ho detto prima), è stata quella di creare un blog e segnalarlo a google. Preciso anche che di tutti quei ref, solo 100 sono miei diretti...ottenuti in 6 mesi. il resto tutti indiretti.

ma fatemi capire, se guardagnate con agloco, questo mi dice che non sia scam giusto? scusate la domanda a un post vecchiotto ^_^
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangio » lunedì 31 dicembre 2007, 1:47

infatti mi sembra che nessuno abbia detto di aver guadagnato con agloco ^_^

c'è gente che ha una marea di ref e ora non se ne può fare niente perchè agloco è 'na cagata
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi luca_r » lunedì 31 dicembre 2007, 17:55

capisco, in una parola scam :cry: ma me lo immaginavo :roll:
luca_r Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi giangio » lunedì 31 dicembre 2007, 17:57

esatto
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi jacopoknight » lunedì 21 aprile 2008, 15:04

io ho 15 ref su bux.to e ogni giorno mi fanno guadagnare più di 1,5 dollari.

niente male eh!!!
jacopoknight
Novizio
Novizio

Messaggiodi giangio » lunedì 21 aprile 2008, 15:30

azz :)
giangio Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche