Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

I miei referrals

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

I miei referrals

Messaggiodi garibaldi » domenica 7 marzo 2010, 19:28

Salve a tutti,
volevo dare una mia testimonianza riguarda ai miei ref, io sono riuscita ad avere ben 20 ref nel sito 5cent, grazie alla prenotazione link e anche qualche altro ref in altre ptc attraverso la catena.
Grazieeeee :wink:
Ultima modifica di garibaldi, domenica 7 marzo 2010, 19:29, modificato 1 volte in totale.
garibaldi Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

I miei referrals

Messaggiodi inferos » domenica 7 marzo 2010, 20:40

23 su memberbux piu 18 rentati
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

I miei referrals

Messaggiodi mike253 » giovedì 3 giugno 2010, 14:36

salve a tutti vorrei sapere come si prenota un link per 5cent-ptc, visto che avevi fatto una registrazione in una catena ma poi mi sono accorto dei requisiti insufficienti per aderire alla catena?
mike253 Uomo
Novizio
Novizio

I miei referrals

Messaggiodi musetta » venerdì 4 giugno 2010, 12:30

Intendi dire come fare per poter partecipare alla sezione prenotazione link presente qui sul forum?
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

I miei referrals

Messaggiodi Pedro1966-MI » domenica 3 gennaio 2016, 12:17

Ciao a tutti, :)

Riguardo ai Rented Referrals non rendono molto, dipende dalla quantità .
Io con Cleverbux ho 258 RR.
Un dato, Avg che è il numero medio dei click è basso, nel migliore dei casi 1.6 e nel peggiore 0.767 .
L'ultimo dato è relativo a un RR che ho da circa 15-20 gg, quindi potrebbe migliorare con il passare del tempo. :)
Dopo 24 ore quanto ci ricavo dai RR?
Attorno ai 2.80$ al giorno, stasera vi saprò dire la cifra esatta.
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

I miei referrals

Messaggiodi Pedro1966-MI » domenica 3 gennaio 2016, 23:49

Ciao a tutti;

Io con Cleverbux ho 12 DR e 258 Rented Referrals.
Ieri sera più o meno alla stessa ora il Balance era pari a circa 8$ ora è a 10.7$ circa.
Tenendo conto che i miei click valgono 0.11-0.12$ la differenza è di 2.6$ 8) non male per 24 ore!
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

I miei referrals

Messaggiodi Pedro1966-MI » venerdì 11 marzo 2016, 12:40

Io con Cleverbux:

13 DR
295RR
Pedro1966-MI Uomo
Immatricolato
Immatricolato