Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

il guadagno online non è per tutti ? dite la vostra

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 26 luglio 2012, 11:48

:)
Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 giugno 2015, 22:34, modificato 20 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 26 luglio 2012, 17:49

parole sante :)

io ho iniziato tanti anni fa, ai tempi di TuttoBanner e FattiPagare, i tempi anche di NetFraternity e MyClick, forse era il 2000 o il 2001, si parlava di New Economy, e ha funzionato all'inizio, o almeno c'era l'illusione che funzionasse e che potesse continuare a funzionare. era facile guadagnare, i payrate erano molto alti, si credeva che la pubblicità online fosse un veicolo efficiente, ma non era così. a dieci anni di distanza non è rimasto niente di quell'era, strano ancora che le bux continuino ad attirare. mai in passato si era verificato un periodo di stagnazione e di assenza di nuove idee come quella attuale. è tutto fermo, non si muove niente. ad ogni modo, causa università prima, lavoro dopo, famiglia anche adesso, ho progressivamente abbandonato la partecipazione attiva al PaidTo, anche perché oramai sono rimaste briciole. ottengo ancora qualche soddisfazione con i siti che pagano per completare sondaggi, preferisco impiegare mezz'ora al giorno a rispondere questionari online piuttosto che automatizzarmi a cliccarmi email o Ptc.
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gimalco75 » venerdì 27 luglio 2012, 10:57

Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 giugno 2015, 22:34, modificato 3 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi Raziel0 » martedì 14 agosto 2012, 7:54

Io mi sto convincendo che e' meglio ricevere 5/6/7 euro sicuri subito ogni 2 settimane circa con una buona pts che 100 euro tra non so quanti anni di barre e ptc e cercare reff ecc :D con le pts ci guadagni poco, noioso al massimo e molto tempo, ma almeno lo vedi il guadagno, soprattutto se il sito di pts paga ogni mese e paga velocemente :wink: invece con barre e ptc ti serve tempo per iniziare pian pianino, trovare ref, e infine quando stai per raggiungere il PO il sito scamma, non ha piu soldi e stupidaggini varie :roll: quindi per me meglio 5 euro alla settimana (con il tormento delle pts :lol: ) che un po meno tormento con barre e ptc e restare a bocca asciutta il piu delle volte :lol:
Raziel0 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gimalco75 » mercoledì 15 agosto 2012, 15:09

Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 giugno 2015, 22:34, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi PowerX » venerdì 25 ottobre 2013, 18:42

spam
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, venerdì 25 ottobre 2013, 23:59, modificato 1 volte in totale.
PowerX Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi sidney2 » martedì 5 novembre 2013, 12:43

Io ho iniziato il guadagno online nel 2006. Guadagno che racimulavo soprattutto dalla compilazione di sondaggi. Solo quelli! Nel frattempo, diventavo maggiorenne e affiancai i mistery shopper e le varie ricerche di mercato.

Poi, ho conosciuto questo forum, decisi di iscrivermi e scoprì il mondo del paidTo! Mondo prima a me sconosciuto :) Mondo che mi ha fatto formattare varie volte il pc perchè inesperta! Mondo che mi ha fatto restare male per tutte le volte che cliccavo e magari dopo due giorni, il sito risultava scam. Si perde tel tempo con questi siti, si sa, e come Admino diceva, il tutto è cmq sprecato visto che si viene pagati per pochi spiccioli!

Diciamo che, con il guadagno online ho potuto "ricevere" delle soddisfazioni, nel senso che con i piccoli spiccioli racimulati online ho potuto passarmi dei piccoli sfizi senza dover chiedere nulla ai miei. Ma, con il guadagno online non si diventa ricchi, in alcuni siti, non hai nemmeno la certezza che quello che stai per fare domani ti sarà remunerato!
Chi entra in questo mondo lo deve fare con la consapevolezza del "quello che c'è, mi prendo", del "chi va piano, va sano e va lontano"; senza programmare, senza sperare grandi e grosse cifre, senza dire "ma è un mese che compilo sondaggi e ancora non raggiungo il payout!".
Arriverai alla metà, piano, piano, ma arriverai :)
Ultima modifica di sidney2, martedì 5 novembre 2013, 12:44, modificato 1 volte in totale.
sidney2 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi gimalco75 » martedì 12 novembre 2013, 13:40

Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 giugno 2015, 22:34, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi PowerX » giovedì 14 novembre 2013, 15:31

SPAM
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, giovedì 14 novembre 2013, 21:39, modificato 1 volte in totale.
PowerX Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi gimalco75 » giovedì 14 novembre 2013, 16:48

Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 giugno 2015, 22:35, modificato 2 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi kikkoforum » martedì 19 novembre 2013, 14:08

Mi trovo daccordo con quanto scritto sopra, soprattutto da admino e sidney.
Mi sono affacciato da poco al mondo del "guadagnare online" e devo ancora imparare molto. Credo che i sondaggi siano più remunerativi delle ptc e barre.
Penso che il modo migliore per guadagnare online sarebbe quello di aprire un proprio sito/blog, ma ovviamente servirebbero delle competenze (non solo e/o necessariamente di informatica) che non tutti hanno. Altri metodi permettono comunque di guadagnare, ma ci si deve accontentare di spiccioli o piccole somme, tanta tanta pazienza e diverso tempo al pc.
Ultima modifica di kikkoforum, martedì 19 novembre 2013, 17:10, modificato 1 volte in totale.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi gimalco75 » venerdì 22 novembre 2013, 18:32

Ultima modifica di gimalco75, giovedì 11 giugno 2015, 22:35, modificato 1 volte in totale.
gimalco75 Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi kikkoforum » venerdì 22 novembre 2013, 19:33

gimalco75 ha scritto:
kikkoforum ha scritto:Mi trovo daccordo con quanto scritto sopra, soprattutto da admino e sidney.
Mi sono affacciato da poco al mondo del "guadagnare online" e devo ancora imparare molto. Credo che i sondaggi siano più remunerativi delle ptc e barre.
Penso che il modo migliore per guadagnare online sarebbe quello di aprire un proprio sito/blog, ma ovviamente servirebbero delle competenze (non solo e/o necessariamente di informatica) che non tutti hanno. Altri metodi permettono comunque di guadagnare, ma ci si deve accontentare di spiccioli o piccole somme, tanta tanta pazienza e diverso tempo al pc.

...grazie per la tua testimonianza ::):

e di che, i forum sono fatti per partecipare attivamente.
kikkoforum Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche