Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

il sito per i boccaloni?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi soft88 » venerdì 27 luglio 2007, 17:05

quel sito è molto utile...è vero esagerano con i guadagni ma è molto skematico e facile da usare...inoltre io ho conosciuto la maggior parte dei siti dove guadagnare li...tutti i siti dicono falsità...ma prendere il meglio è sempre utile!
soft88
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi cicciopie » venerdì 27 luglio 2007, 17:07

soft88 ha scritto:quel sito è molto utile...è vero esagerano con i guadagni ma è molto skematico e facile da usare...inoltre io ho conosciuto la maggior parte dei siti dove guadagnare li...tutti i siti dicono falsità...ma prendere il meglio è sempre utile!

:roll: :cry: :roll: :cry: :roll: :cry: :roll: :cry: :roll:
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi annihilus » venerdì 27 luglio 2007, 17:14

ma siete ancora alle prese con sta farlacchiata galattica?
usate le croci per le vostre tombe!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Prowler81 » venerdì 27 luglio 2007, 17:47

Non senza difficoltà sono riuscito ad installare il modulo mobile per il telefonino cellulare, indicato nella guida di questo sito. Per farlo ho dovuto acquistare un altro telefono cellulare della Tre perché quello che avevo non era compatibile però ora riesco a guadagnare con questo metodo anche quando sono al bagno e dal lettino in spiaggia, peccato la linea UMTS che và e viene.
Maak

ma LOL

:lol: :lol: :lol: :lol:
[url=http://eurobonsai.netsons.org]EuroBonsai - Coltiva
sul web il tuo piccolo bonsai di Euro[/url]
Prowler81
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi panterarossa » venerdì 27 luglio 2007, 17:55

xx( :oh!myGod!: xx(

ovvero...

:lol: :senza parole: :lol:
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Re: il sito per i boccaloni?

Messaggiodi fiorentino » venerdì 27 luglio 2007, 18:59

AdMiNo ha scritto:senza parole

http://www.guadagnarecolweb.com/

questi cercano di darla a bere. lo si potrebbe chiamare il "punto di disinformazione sul guadagno online" xx(

sicuramente annihilus lo metterà come home page nel suo browser. aprirlo la mattina gli permette di essere acido al punto giusto!

cavoli...è un fenomeno...cambio forum quello si che mi darà la ricchezza!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi cirillino » domenica 29 luglio 2007, 12:33

Mah!
A volte non ci sono nemmeno commenti :lol: :lol: :lol:
Make money with a smile!:)
cirillino
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi annihilus » domenica 29 luglio 2007, 13:40

Sì Admino....
ogni mattina apro questa benedetta homepage nella speranza di ulteriori chicche, ma vedendo sempre la solita minestra, clicco sul link "autonavigazione" e mi auto-godo di sì cotanta 'gnorantaggine!

Evviva!

p.s.: e ogni giorno rileggo con piacere il "la sciando"... cercando di carpirne gli ermetici segreti!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi gilbebiz » domenica 29 luglio 2007, 13:46

annihilus ha scritto:
p.s.: e ogni giorno rileggo con piacere il "la sciando"...

stai pensando alla "neve" o a sciare?... :)
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi annihilus » domenica 29 luglio 2007, 13:58

gilbebiz ha scritto:
annihilus ha scritto:
p.s.: e ogni giorno rileggo con piacere il "la sciando"...

stai pensando alla "neve" o a sciare?... :)

vai su qurl sito, clicca su "autonavigazione" e ti apparirà il "la sciando"!

p.s.:pensare a fiocchettino? SEMPRE!
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi gilbebiz » domenica 29 luglio 2007, 14:11

boh...magari è uno schutzen (non so se si scrive così) che la montagna ce l'ha nel sangue ed ha fatto una specie di errore grammaticale freudiano :o)

P.S.: schuetzen!
Ultima modifica di gilbebiz, domenica 29 luglio 2007, 14:12, modificato 1 volte in totale.
gilbebiz Uomo
l'essenziale è invisibile agli occhi
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche