Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Info codici allopass A e B e altri codici

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Info codici allopass A e B e altri codici

Messaggiodi guadagnaeuro » mercoledì 6 settembre 2006, 16:40

Ciao a tutti ho notato che alcune PTC pagano con codici allopass A o B oppure altri codici, ma cosa sono?

A Che servono?

Si possono convertire in denaro o vendere?

Oppure è meglio non usare queste ptc?

A me interessano soldi non codici.

Fatemi sapere che fare di questi codici, come usarli o come convertirli.

Grazie

P.S.: (questa ptc http://tirelire.net paga con codici)
Ultima modifica di guadagnaeuro, mercoledì 6 settembre 2006, 16:42, modificato 1 volte in totale.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi massimou88 » mercoledì 6 settembre 2006, 22:09

Credo siano codici di tipo telefonico, su alcuni siti li usi per scaricare contenuti, io sinceramente non ne ho mai accettato nessuno come pagamento anche perchè sono utili in francia ma in italia!...
Li puoi vendere ad altre persone, convertirli in cash credo sia possibile solo così e poi credo che abbiano una data di scadenza e molte volte c'è gente che ti rifila dei codici dandoli per veri e quando li provi sono falsi!
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi guadagnaeuro » mercoledì 6 settembre 2006, 22:57

Ma allopass ho visto che offre il servizio a tutti coloro che hanno un sito dunque anche io potrei se volessi (non voglio ma è una ipotesi) inserire nel mio sito una pagina dove per accedere bisogna avere il loro codice, dunque in una pagina metto un regalo e dopo chiunque lo vuole telefona al numero a pagamento e richiede il codice, a questo punto io stesso potrei utilizzare i miei codici e dunque tra virgolette in incassarmeli perchè allopass trattiene una % e il resto la riversa al proprietario del sito che ha fatto richiedere il codice, un po tipo banner tanto per intenderci.

Esempio esplicativo:
Nella ptc guadagno 2 codici (prima debbo capire che tipo di codici sono A o B)

Nel mio sito a questo punto metto una pagina collegata ad allopass dove per accedere serve il codice (ovviamente allopass mi darà credo il 70% del valore del codice un po tipo i banner che ti pagano a cliente)

La pagina la conosco solo io e uso i 2 codici (che ho vinto nella ptc)

Chiedo ad allopass di pagarmi i miei compensi (per come da contratto) ovviamente perdo una parte ma almeno posso incassare qualcosa cosi altrimenti non so che farmene di questi codici.

Dimmi cosa ne pensi e se è fattibile.

Grazie per la consulenza.
guadagnaeuro
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi massimou88 » giovedì 7 settembre 2006, 9:25

Non so se è fattibile, magari può essere ma devi informarti! credo che però quello che tu intendevi è un contratto in cui la società allopass ti da una percentuale per ogni codice che riesci a vendere sul tuo sito, se i codici ce li hai già tu a loro i soldi sono già venuti in tasca da chi li ha comprati...
Immagine
massimou88
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche