Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ioguadagno io guadagno ma quanto guadagno?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi annihilus » giovedì 14 luglio 2005, 12:34

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da lelluzza75</i>
<br />come fate a guadagnare così tano??
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
t'ano, t'ano, t'ano da morire!... [xx(]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi annihilus » giovedì 14 luglio 2005, 12:37

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da lelluzza75</i>
<br />ahhhh ho capito.
posso entrare anche io nelle attivita' illegali

sono brava [8D] ho visto mille il padrino eheheheheh

No tu rimani fuori... [}:)]
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi smartmouse » giovedì 14 luglio 2005, 14:06

A questo thread che ho creato, io mi aspettavo risposte del tipo: "Io guadagno 30$ al mese"; "Io faccio in media 100$", "Io non riesce a racimolare più di un dollaro"...ecc ecc
Perchè tutti quanti evitate di dire quanto guadagnate??
Sarà perchè non si guadagna niente con ste società online?!?!
smartmouse
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi nihonjin » giovedì 14 luglio 2005, 14:07

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da smartmouse</i>
<br />A questo thread che ho creato, io mi aspettavo risposte del tipo: "Io guadagno 30$ al mese"; "Io faccio in media 100$", "Io non riesce a racimolare più di un dollaro"...ecc ecc

Esatto, quindi tergiversiamo [:D][:D][:D]

Non guardare me.... io non ci stavo nella piazza della vergogna...
nihonjin
Esperto
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi annihilus » giovedì 14 luglio 2005, 14:42

Ma perchè pretendi che ognuno ti dica i fatti suoi? E anche fosse non avresti garanzia che sia la verità... quindi....
accontentati di questo con PTR/PTC puoi fare dai $20 a $100 più o meno con tanto di artrosi alle dita
con autosurf puoi fare da $10 a $ 40.000 e oltre ma dipende da quanto denaro ci butti, quanto ne perdi e quando rientri... calcolando che poi una parte devi sempre ributtarlo dentro e prima o poi l'autosurf... salta e ti saluta....
contento topino?
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 luglio 2005, 15:21

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originalmente inviata da smartmouse</i>
<br />A questo thread che ho creato, io mi aspettavo risposte del tipo: "Io guadagno 30$ al mese"; "Io faccio in media 100$", "Io non riesce a racimolare più di un dollaro"...ecc ecc

guarda questa sezione super segreta del forum http://www.ioguadagno.it/forum/forum.asp?FORUM_ID=30

non spargere la voce in giro perchè quella sezione è invisibile... shhhhhh

questo messaggio si autodistruggerà tra 5 secondi :P

Antonio

<font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
Aperta la chat #ioguadagno sul server azzurra.org</font id="red">
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Messaggiodi smartmouse » giovedì 14 luglio 2005, 16:09

Certo che siete davvero simpatici...
@annihilus: in teoria conoscevo già quelle somme, ma in pratica nessuno guagagna tanto in questo forum...o altrove
@admino: a cosa mi serve sapere la cronologia dei pagamenti??
Comunque fate conto che non abbia scritto questo thread...
fà niente...scusate...
smartmouse
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 luglio 2005, 16:15

come a che ti serve la cronologia?!?!?! se fai 2+2.....

Antonio

<font color="red">Leggi [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2005"]qui[/url] e per favore rispondi.
<b><font color="black">Prima di chiedere aiuto, leggi le [url="http://www.ioguadagno.it/site/faq.asp"]FAQ[/url] e [url="http://www.ioguadagno.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3699"]qui[/url].</font id="black"></b>
AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi rolly » giovedì 14 luglio 2005, 16:15

chiaro che stavo rispondendo a smartmouse

che carattere che hai.....dai che ci sono le vacanze [:p]

quello che puoi guadagare dall ptr (non ti parlo degli autosurf che e' tutto un altro paio di maniche e c'e' gente molto + preparata) dipende un sacco da te, dall'impegno che ci metti, dai siti che scegli, dal fiuto che hai, dalle tue downline....

ad es. c'e' papnille che incassa ogni tanto solo da Hesaysshesays botte da $750, ma chissa' quanti ne investe per costruirsi la DL, e quanto paga i suoi ref...ci sono un mucchio di fattori che influiscono.

i non mi lamento di quello che incasso, ma non sto a rapportare il denaro al tempo impiegato...mi scapperebbe la poesia [:p][:D]

ultimamente sto eliminando siti che mandano links da 0.25c e iscrivendomi a molti che mandano da 0.5+ .....e i risultati li vedo [:D]

un esempio...ora mi cancello da polar perche' lo trovo estremamente noioso e poco redditizio per la mole di clicchi che manda, anche se il 90% ne e' contentissimo...a ciascuno le sue scelte [;)]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi Francesco0582 » giovedì 14 luglio 2005, 16:16

Smart oltre alla cronologia ci sono anche le cifre dei dollaroni o dollarucci[:D] guadagnati da ognuno........quindi si può vedere facilmente quanto stanno guadagnando.

Webmaster di 4-6-dailyprofit.com
Francesco0582 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

Messaggiodi cicciopie » giovedì 14 luglio 2005, 16:19

vabbè dai dico i miei incassi da ptr, auto etc... pronti?!

giugno: $27659

compro parco della vittoria!

:DDDDD

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 14 luglio 2005, 16:28

mi sono presto la briga di contare quanto ho incassato lo scorso mese: totale x06.63 dollari, di cui il 98.26% dagi autosurf, 90.6% da quelli a %. tempo necessario a controllare gli autosurf: meno di 2 ore ogni mattina

questo messaggio si che si autodistruggerà.... :P

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi cicciopie » giovedì 14 luglio 2005, 16:47

adesso mi costringi a fare il serio per insegnare ai newbe :( :DDDD
io ho una media di $200 al mese ultimamente facevo anche il doppio ai tempi d'oro di haulingcash e livefromny (circa $100 al mese su ogni sito :(((()
mi sto "riciclando" sugli autosurf per compensare il calo sulle ptr "buone" e paganti
sempre piano piano utilizzando i guadagni e senza cacciare $$$ miei
ma vi ripijo!!!!!!!!!
tempo impiegato 1 e 30 circa (nelle pause online) e mentre clicco vanno gli autosurf
credo sia tutto :D

ps:
rolly posta anche tu ma non metterci i guadagni teorici :DDDDDDDDD

------------------------------------------------

[url="http://pdsoft.altervista.org/gptr/promote/ad_ioguadagno.htm"]Immagine[/url]
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi rolly » giovedì 14 luglio 2005, 16:51

l'ho fatto una volta sola il postare un SS dei pagamenti e dopo un giorno quel forum e' andato nel limbo [:D][:D][:D]
rolly
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi lelluzza75 » giovedì 14 luglio 2005, 17:00

io per il momento arrivo a 2 dollari al mese ma spero di alzare un po' appena richiedo il pagamento degli autosurf
lelluzza75
Apprendista
Apprendista

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche