Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Klikot: il sito come Facebook che ti paga!!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi djmattoa » domenica 2 maggio 2010, 21:23

Navigando per il Web mi sono imbattuto in questo sito,di nome Klikot, dopo essermi informato mi sono iscritto ed in poco tempo ho capito il funzionamento di questo straordinario sito.
Ogni giorno il sito dà agli iscritti dei punti,che alla mezzanotte vengono convertiti in $. I punti accumulabili sono di due tipi: Punti Marketing e Punti contenuto.
I punti marketing sono accumulabili tramite le visite che ricevi ai tuoi contenuti. Ricevi un punto ogni volta che un utente del sito visita:
Il tuo profilo:
Un tuo gruppo
Un tuo articolo
Un tuo album
Un tuo evento
1 punto contenuto equivale a circa 0,0014$.
Il secondo tipo di punti sono i punti Marketing.
Ogni volta che un tuo ref fa il log in guadagni 2 punti Marketing. 1 punto Marketing equivale a 0,02$. I punti Marketing si posso accumulare dai ref fino al 5° livello.
Arrivati a 25$ potrete richiedere il payout.

Iscrizione:http://www.klikot.com
Dopo esservi iscritti confermate la mail,altrimenti non accumulerete punti.
Ultima modifica di djmattoa, domenica 2 maggio 2010, 21:28, modificato 2 volte in totale.
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Deadmau587 » domenica 2 maggio 2010, 21:45

ciao, anche io sono iscritto, e da molto...

devo dire che è diventato molto molto molto insopportabile oramai...c'è una gara assurda allo scambio di link, ma i controlli sono aumentati a dismisura...

per pagare però paga, anche se ha abbassato il valore dei punti (prima erano 1000pt = 1$, io in 10 giorni ho raggiunto i 25$)

per il resto se qlk1 vuole provare lo consiglio ;)
[COLOR="red"][SIZE="3"]FOLLOW ME ON TWITTER PLEASE, I'M SEARCHING FOR FOLLOWERS[/SIZE][/COLOR]:
[SIZE="3"][url="http://twitter.com/dead_earning"]Deadmau587[/url]
[/SIZE]
Deadmau587 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi djmattoa » martedì 4 maggio 2010, 13:43

Per ora nel conto ho 0,14$. Spero di Trovare molti ref per guadagnarci qualcosa in più...
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Hannibaltitus » lunedì 7 giugno 2010, 23:02

Ragazzi ho creato un gruppo su klikot "quelli di...ioguadagno". Chi vuole può aggiungersi magari ci potremmo mettere d'accordo (anche se in modo non del tutto esplicito :D) su scambi di click e altro. :)
Immagine
Hannibaltitus Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi simohitman » venerdì 14 gennaio 2011, 0:03

djmattoa ha scritto:
Ogni volta che un tuo ref fa il log in guadagni 2 punti Marketing. 1 punto Marketing equivale a 0,02$. I punti Marketing si posso accumulare dai ref fino al 5° livello.

cioè se un mio ref continua a loggare, disconnettersi e riloggare io divento ricco?xD o intendevi che ogni volta che un nuovo ref fa il suo primo log in io guadagno 2 cent?xD
simohitman Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi vicenzi » martedì 5 aprile 2011, 21:58

il login del figlioccio vale una volta al giorno e cmq ora i punti marketing valgono meno anche se non so quanto perche e da tanto che non mi collego
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche