Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

L'ho comprato con i miei guadagni !!!!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi ironska » venerdì 28 settembre 2007, 2:18

un black lotus, un ancestral recall,una libreria, 3x di mana drain, altri set di carte che non vi sto a dire.....un samsung zs e qualcosa lol
ironska
Esperto
Esperto

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Sponsor

Messaggiodi hinocki » venerdì 28 settembre 2007, 9:01

appena arrivato il digitale terrestre con mediaset premium
hinocki Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi 80c13 » giovedì 17 aprile 2008, 21:28

Io ho comprato un lettore di carte mmc sd ecc dalla cina ed una web cam fatta a piedone, sempre in cina!
Ho aggiunto qualcosa e dal Missouri una splendida jersey da bici... fantastica!!
80c13
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi vel86 » venerdì 1 ottobre 2010, 20:48

anche un set da poker
vel86 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 3 ottobre 2010, 10:09

avevo completamente dimenticato questa discussione.

con i vari buoni dei siti dei sondaggi ho comprato diverse maglie e pantaloncini per la palestra :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi locusta33 » domenica 3 ottobre 2010, 10:38

ma si scherzava o era sul serio quando si parlava di voli con aereo, macchine fotografiche, ecc ecc ?
tutta roba costosissima
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Sparaflesciata » domenica 3 ottobre 2010, 11:30

Con i buoni acquisto dei sondaggi penso che si possa fare se ci si impenga e si accumula, io ad esempio sul sito http://ecomm.complimentstore.it/Slaves/ ... Ecomm.aspx dove compro spesso mi son comprata una macchina fotografica e un aerosol per mia madre. :P
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 30 giugno 2011, 23:40

AdMiNo ha scritto:avevo completamente dimenticato questa discussione.

con i vari buoni dei siti dei sondaggi ho comprato diverse maglie e pantaloncini per la palestra :)

ultimamente comprati 8 bicchieri di cristallo per riempire la casa che ci sarà :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi yevhenukr » venerdì 25 novembre 2011, 22:09

ciao raga, complimenti a tutti quanti che hanno comprato qualcosa di buono!
io per il momento sono alle prime conquiste dell'olimpo!
yevhenukr
Novizio
Novizio

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi fiorentino » sabato 7 gennaio 2012, 19:27

ho comprato un week end alle terme!!!!!!!!!
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » domenica 8 gennaio 2012, 11:55

bravo :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi tock81 » domenica 8 gennaio 2012, 18:25

fiorentino ha scritto:ho comprato un week end alle terme!!!!!!!!!

non è che per caso l'hai comprato con groupon??? :lol: :lol: :lol:
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi owens74 » mercoledì 11 gennaio 2012, 1:35

io con i guadagni di diversi mesi mi son comprato il 32 pollici full hd :)
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi patry81 » giovedì 19 aprile 2012, 18:15

complimenti veramente...io ankora sono alle prime armi quindi niente guadagni x adesso
patry81 Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi AdMiNo » sabato 30 giugno 2012, 10:09

televisore lcd led samsung 22 pollici
http://www.fnac.it/Samsung-UE22D5003-TV ... &Nu=4&Fr=2

189 euro + 12 euro di spese di spedizione. per comprarlo ho usato i buoni sconto presi da nextplora e ho sborsato di tasca mia solo 73 euro :)
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche