Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

L'ho comprato con i miei guadagni !!!!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi khaled96 » domenica 9 settembre 2012, 13:37

RIMOSSO
ragazzi registratevi a questo sito vi fa guadaganre
Ultima modifica di locusta33, domenica 9 settembre 2012, 13:48, modificato 1 volte in totale.
khaled96
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi khaled96 » domenica 9 settembre 2012, 13:40

RIMOSSO
ragazzi registratevi a questo sito vi fa guadaganre
Ultima modifica di locusta33, domenica 9 settembre 2012, 13:48, modificato 1 volte in totale.
khaled96
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 12 febbraio 2013, 19:53

mazzo di rose rosse con orsacchiotto peluche per mia moglie e il mio bimbo :)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi peppo88 » martedì 12 febbraio 2013, 21:47

Immagine un cardiofrequenzimetro... mi sono messo in testa di fare le cose per bene e fare un po di movimento :D
Ultima modifica di peppo88, martedì 12 febbraio 2013, 21:48, modificato 1 volte in totale.
peppo88 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anniUtente da 4 anni

Messaggiodi MeloBart95 » mercoledì 1 gennaio 2014, 6:56

Io vorrei acquistare al più presto un ottimo server per fare un mio sito web.

○●○ TapaTalkato da S2+ NFC ●○●
MeloBart95 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 3 anniUtente da 3 anniUtente da 3 anni

Messaggiodi annihilus » martedì 7 gennaio 2014, 16:34

Andando indietro nel tempo, mma molto indietro... ai tempi del primo autosurf che pagava 1% (uno dei primi Hypponi!) che manco piu' mi ricordo che nome aveva.... beh... preso all inizio e avendoci messo nn ricordo piu' quanto ma... parecchio.... + latri HYIP che iniziavano eil mercato era ancora verginello e colmo di internauti che credevano veramente che sti HYIP investissero.... insomma per farla breve, dopo 7-8 mesi di ste cosette (che dopo ho smesso di aderire, ovviamente!)... mi sono comprato uno dei primi navigatori per auto... un Alpine con tanto di 6 cambia CD (mp3).... mi sembra fosse sui 2 milioni (o 2000 euri?... boh... quanto tempo) o piu' (ho preso quello pittografico e non quello grafico)....
Dopo 2 anni il lettore del DVD e andato a pallino, cambiato dopo 1 anno stesa cosa.... poi sono arrivati quelli tipo garmin,tom-tom, navigon e quindi me ne sono preso uno simile lasciando l Alpine con radio e cambia CD.
Dopodiche' il mercato e' franato... centinaia di scam (non che primi non lo fossero, ma almeno si riusciva a guadagnare!)....
Ah... naturalmente tutto con e-gold... con tanto di carta di debito ed exchange (chi si ricorda londongoldexchange, ora da tempo defunto?).... e con tanto di passeggiate quotidiane a cercare bancomat diversi per effettuare diversi prelievi. Avevo uno dei primi account e-gold.... uuuuh ma quanti millenni sono passati?
Vabbe'... comunque sono stato breve, vero?
:P :P
Ultima modifica di annihilus, martedì 7 gennaio 2014, 16:34, modificato 1 volte in totale.
annihilus
La morte che cammina
Guadagnone

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi cntcnt » martedì 7 gennaio 2014, 16:40

io ricarico di tanto in tanto di quel deca il cellulare
cntcnt Uomo
Utente bannato
Utente bannato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 7 gennaio 2014, 21:00

annihilus ha scritto:Andando indietro nel tempo, mma molto indietro... ai tempi del primo autosurf che pagava 1% (uno dei primi Hypponi!) che manco piu' mi ricordo che nome aveva....

studiotraffic! :D

io avevo regalato un cellulare nokia alla mia allora ragazza :D
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi ML77 » giovedì 20 febbraio 2014, 14:14

Coi buoni Amazon riscattati dai sondaggi, preso cuffie wireless da 66 eur :) :)

Immagine
Ultima modifica di ML77, martedì 10 giugno 2014, 11:43, modificato 1 volte in totale.
ML77 Donna
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 20 febbraio 2014, 21:08

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche