Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

LifeClickZ simile a LockerZ

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

LifeClickZ simile a LockerZ,ma con redeem sempre disponibile

Messaggiodi Sparaflesciata » venerdì 5 febbraio 2010, 17:21

Ma io non ho capito cosa fare, cioè ora ho 15 credits, ma mi sono loggata e non mi hanno dato nessun altro credito. Ed in più non capisco come fare a scrivere i commenti, non mi compare nessun box dove poter scrivere. :shock:

E poi ho notato che si fanno punti anche per commentare, infatti ora ho 20 crediti. Ed ho visto anche che il redeem non è disponibile, neanche per vedere i premi.

Io vedo questa schermata, qualcuno più pratico mi sa dire come si fa con questo sito. Volevo testarlo! :D

Immagine
Ultima modifica di Sparaflesciata, venerdì 5 febbraio 2010, 17:23, modificato 1 volte in totale.
Sparaflesciata Donna
Guru
Guru

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi ref » sabato 6 febbraio 2010, 13:58

Ciao innanzitutto devi considerare quanto tempo ha impiegato lockerz per stabilizzarsi,mentre per il redeem cè scritto che prima di aprire quella sezione faranno un mini redeem verso il 20 febbraio come test per verificare la presenza di bug
Ultima modifica di ref, sabato 6 febbraio 2010, 14:00, modificato 1 volte in totale.
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » domenica 28 febbraio 2010, 10:51

da 2 giorni sito offline per manutenzione
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Marzok » sabato 6 marzo 2010, 21:08

we ragazzi sto sito dite che è affidabile come lockerz? se volete qualcuno puo invitarmi :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 17 marzo 2010, 20:56

Site off-line
The site is down for redesign and maintenance. We will come back online as soon as possible, and will bring you more awesome features! In meanwhile, make sure to visit our Forum

ieri diceva "down for legal issues"
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi roskio » venerdì 19 marzo 2010, 22:13

Dico la verita??? a me puzza parecchio di bufala... mi sono appena iscritto e per caso ho giocato alla slot machines e ho perso ben 100 punti e se vado nella sezione guadagna punti mi dice che la pagina non è stata trovata.... :twisted:
quindi adesso mi trovo con meno 90 punti :roll:
Immagine

Fai un salto nel mio blog------> http://ptcit.blospot.com
roskio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marzok » venerdì 19 marzo 2010, 23:12

potrebbero aver aprofittato del boom di lockerz per aprire una mega scammata :D
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi roskio » venerdì 19 marzo 2010, 23:40

la cosa non mi sorprenderebbe però tentar non nuoce giusto?
Immagine

roskio
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi ref » sabato 20 marzo 2010, 15:24

roskio ha scritto:Dico la verita??? a me puzza parecchio di bufala... mi sono appena iscritto e per caso ho giocato alla slot machines e ho perso ben 100 punti e se vado nella sezione guadagna punti mi dice che la pagina non è stata trovata.... :twisted:
quindi adesso mi trovo con meno 90 punti :roll:

anch'io sono sotto di 30
Rich-PTS la nuovissima PTS/PTC completamente italiana!!!
http://www.rich-ptsu.com/
Iscriviti subito e inizia a guadagnare!!;)

Pagamenti sempre puntuali
ref Uomo
Cliccatore
Cliccatore

LifeClickZ simile a LockerZ

Messaggiodi roskio » lunedì 29 marzo 2010, 11:30

ma a voi la pagina earn credit funziona?
Immagine

roskio
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche