Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Lockerz.com apre ai non americani

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 4 novembre 2009, 17:39

in zip code che devo mettere?
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 4 novembre 2009, 17:46

Shokkato ha scritto:in zip code che devo mettere?

il codice di avviamento postale
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 4 novembre 2009, 18:09

Messo ma dice sempre sbagliato ...
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi skinnycapz » mercoledì 4 novembre 2009, 18:28

Shokkato ha scritto:Messo ma dice sempre sbagliato ...

è di 5 cifre :D
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Shokkato » mercoledì 4 novembre 2009, 18:38

skinnycapz ha scritto:
Shokkato ha scritto:Messo ma dice sempre sbagliato ...

è di 5 cifre :D

lo so -.-"""""

10041 sai contare quante cifre sono?
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi simoneserra » giovedì 5 novembre 2009, 16:44

ragazzi io è una settimana che sono a zero non mi aggiornano i punti per voi è lostesso?
simoneserra Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 5 novembre 2009, 16:51

simoneserra ha scritto:ragazzi io è una settimana che sono a zero non mi aggiornano i punti per voi è lostesso?

che browser usi? comunque prova a cancellare i cookies e cache con ccleaner e scaricati l'ultima versione di flash player... prova perchè a me non dà nessun problema(uso firefox).
Sul sito rassicurano sui punti che anche se segnalati come 0 sono salvati nel database e non verranno persi, stanno risolvendo :)
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi AdMiNo » sabato 7 novembre 2009, 0:35

a me ha segnato 18 punti, adesso zero
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi faustino » sabato 7 novembre 2009, 0:55

In questo momento vabbè il sito non è accessibile per l'upgrade del server...comunque a me ieri i punti me li ha segnati in tempo reale senza alcun problema
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Kobe81pts » sabato 7 novembre 2009, 1:01

faustino ha scritto:In questo momento vabbè il sito non è accessibile per l'upgrade del server...comunque a me ieri i punti me li ha segnati in tempo reale senza alcun problema

anche a me tutto bene... io sono appena entrato nel sito e funzionava, non segnale nessun upgrade :shock:
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi fiorentino » sabato 7 novembre 2009, 11:57

io sempre a 0...qualcuno mi aiuta?
fiorentino
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi simoneserra » sabato 7 novembre 2009, 13:24

fiorentino ha scritto:io sempre a 0...qualcuno mi aiuta?

ANCHE IO SEMPRE 0 suggerimenti?
simoneserra Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Kobe81pts » sabato 7 novembre 2009, 13:42

Pazientare :roll: continuate ad usare il sito, i punti vengono salvati nel database, è solo un problema "visivo"
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi skinnycapz » sabato 7 novembre 2009, 18:22

si hanno detto che è solo un problema visivo lora hanno tutto nel database e hanno detto che sistemeranno..comuque io sono a quota 60 ptz :D
e mi mancano pochi ref per andare in zlist..però mi da problemi perchè visto che continua a cambiare alcuni li segna che hanno accettato il giorno dopo mi segna di no..ma mi fa vedere la somma degli accettati che è sempre uguale quindi è il sito che ha problemi..basto solo pazzientare in fin dei conti è in beta :D ..
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Kobe81pts » sabato 7 novembre 2009, 18:37

infatti... a proposito qualcuno è riuscito a diventare membro della lista Z(sembra dragon ball :lol: ) :?:
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche