Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi yell » martedì 23 novembre 2010, 17:01

ShaneAlexis ha scritto:mah, dipende

per un bel pò c'è stato il 3x3 nei video, e comprando un wallpaper c'è chi riesce a fare 200.000 punti in pochissimo tempo (frequento un forum a riguardo)

Lo sapevo che c'era il 3x3, però, anziché spendere 8 $ per prendere un wallpaper, mi conviene aspettare il prossimo 3x3, visto che più o meno i punti sono gli stessi.
Tra l'altro per i nuovi articoli ci vogliono più di 200.000 punti, ed è questo che mi lascia perplesso. :?
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi ShaneAlexis » martedì 23 novembre 2010, 18:32

yell ha scritto:Lo sapevo che c'era il 3x3, però, anziché spendere 8 $ per prendere un wallpaper, mi conviene aspettare il prossimo 3x3, visto che più o meno i punti sono gli stessi.
Tra l'altro per i nuovi articoli ci vogliono più di 200.000 punti, ed è questo che mi lascia perplesso. :?

Il wallpaper migliore (l'uw gold, per i z-list), costa 6,99$ e ti da:

login - 20 ptz
dailie - 12 ptz
amico invitato - 12 ptz
foto caricata - 60 ptz

video da 0 a 3 minuti - 12 ptz
video da 3 a 8 minuti - 24 ptz
video da 8 e più - 30 ptz

più altri bonus se si prendono gli oggetti dallo shop o se qualche amico clicca le tue decalz o i tuoi video, o tu fai lo stesso per loro.

il 3x3, per chi ha l'uw gold, è una specie di capodanno+natale+compleanno tutto assieme, dati i guadagni che ne ricavano in punti, fidati che senza uw, i punti NON sono praticamente gli stessi..
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 9 febbraio 2011, 19:50

oramai l'euforia per questo sito è morta e sepolta.
oggi sono entrato sul sito, visto che è arrivata un'email che annuncia il redemption, e ho trovato qualche novità. adesso si possono comprare punti, guadagnare punti completando offerte, iscrizioni, facendo acquisti in altri negozi convenzionati, addirittura aprendo un account paypal, ect...
per il resto, riuscire a prendere qualcosa nelle aste continua ad essere un'impresa impossibile
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi djmattoa » mercoledì 9 febbraio 2011, 20:11

Hai ragione,ma con il giusto numero di punti puoi scontare oggetti che qui in italia costano un sacco,come per esempio il controller della ps3 che con appena 30,000 punti puoi scontare fino a circa 20€ e rivendere qui in Italia,io lo uso soprattutto per questo,compro e rivendo a prezzi stracciati..
sei pregato di rispettare il regolamento del forum. grazie
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Lawero » mercoledì 9 febbraio 2011, 20:14

djmattoa ha scritto:Hai ragione,ma con il giusto numero di punti puoi scontare oggetti che qui in italia costano un sacco,come per esempio il controller della ps3 che con appena 30,000 punti puoi scontare fino a circa 20€ e rivendere qui in Italia,io lo uso soprattutto per questo,compro e rivendo a prezzi stracciati..

ma rischio dogana? una volta mi ricordo che erano tutti preoccupati di questo
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi djmattoa » mercoledì 9 febbraio 2011, 20:18

Con il redeem c'è il rischio dogana,con lo shop no,tutti i premi pres allo shop non hanno chiesto mai 1 centesimo di dogana,hanno fatto storie per premi come PS3 prese a 22$ ma è successo una sola volta. Io stesso ho ordinato un paio di cuffie e un headset che mi arriveranno a breve,quando posso vi faccio sapere.
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Lawero » mercoledì 9 febbraio 2011, 20:20

djmattoa ha scritto:Con il redeem c'è il rischio dogana,con lo shop no,tutti i premi pres allo shop non hanno chiesto mai 1 centesimo di dogana,hanno fatto storie per premi come PS3 prese a 22$ ma è successo una sola volta. Io stesso ho ordinato un paio di cuffie e un headset che mi arriveranno a breve,quando posso vi faccio sapere.

perfetto grazie mille :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Joshua » giovedì 10 febbraio 2011, 4:45

Io nello scorso redeem ho preso l'ultimo premio rimasto (non ricordo neppure cosa fosse) e mi venne fuori un messaggio:
la tua richiesta sarà analizzata e se risulterai vincitore, verrai avvisato tramite email

ad oggi ancora niente ed allora ho cancellato il mio account: (modificato dati, modificato email) spero di non sertirne più parlare. :cry:
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi yell » giovedì 10 febbraio 2011, 12:50

Ho lasciato perdere, volevo prendere il netbook (che a suo tempo era dato a 200.000 punti), ma ho scoperto che fuori dagli USA non spediscono niente che non sia PS3 e roba di poco valore.
Ultima modifica di yell, giovedì 10 febbraio 2011, 12:50, modificato 1 volte in totale.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi djmattoa » martedì 15 febbraio 2011, 18:34

djmattoa ha scritto:Con il redeem c'è il rischio dogana,con lo shop no,tutti i premi pres allo shop non hanno chiesto mai 1 centesimo di dogana,hanno fatto storie per premi come PS3 prese a 22$ ma è successo una sola volta. Io stesso ho ordinato un paio di cuffie e un headset che mi arriveranno a breve,quando posso vi faccio sapere.

Come immaginavo in una settimana sono arrivate le cuffie e l'headset. Nessuna spesa di dogana.
djmattoa Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi AdMiNo » martedì 15 febbraio 2011, 23:00

perchè non fai una foto e la inserisci nella discussione in pagamenti ricevuti?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 16 marzo 2011, 20:23

a quanto pare non spediscono più fuori dagli USA. chi non è abita in usa riceverà il valore equivalente (stabilito da lockerz) su paypal/alertpay
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Lockerz ? vorrei capirci

Messaggiodi giogcluno » giovedì 17 marzo 2011, 20:31

Ciao , credo si conosca cio' di cui sto parlando : Lockerz .
Vorrei capire come ottenere la famosa "redemption" . Mi spiego , fatto che vi siano degli standard da raggiungere per ottenerla cioe' aver visto x video entre le 15 del 15 etc.
ogni qualvolta entro nelle pagine relative non vedo i bottom attivi resto cosi' a bocca asciutta.
non capisco se sbaglio o se vi sono motivi per cio'. ultimamente per es. sembrava poter ottenere x chiunque la redem... bastasse essere iscritti prima di una certa data ...
ma come solito non mi funziona ... chiedo se qualche giovane piu' fortunato o forse preparato di me possa aiutarmi .
grazie in advannce :)
giogcluno Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi AdMiNo » domenica 20 marzo 2011, 13:24

la pagina redemption non è sempre attiva. viene aperta di tanto in tanto. solitamente lo comunicano in anticipo, raramente indicano anche gli orari esatti
ciao
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi Lawero » lunedì 21 marzo 2011, 12:58

AdMiNo ha scritto:a quanto pare non spediscono più fuori dagli USA. chi non è abita in usa riceverà il valore equivalente (stabilito da lockerz) su paypal/alertpay

Nemmeno per lo shop spediscono fuori dagli usa?
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche