Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi yell » lunedì 21 marzo 2011, 13:34

Lawero ha scritto:
AdMiNo ha scritto:a quanto pare non spediscono più fuori dagli USA. chi non è abita in usa riceverà il valore equivalente (stabilito da lockerz) su paypal/alertpay

Nemmeno per lo shop spediscono fuori dagli usa?

Mica sono scemi :roll:
Gli acquisti, che nel caso di Lockerz riguarda solo la PS3, te li spediscono a casa anche se abitassi al polo nord.
yell Uomo
Esperto
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi Lawero » lunedì 21 marzo 2011, 14:04

yell ha scritto:
Lawero ha scritto:
AdMiNo ha scritto:a quanto pare non spediscono più fuori dagli USA. chi non è abita in usa riceverà il valore equivalente (stabilito da lockerz) su paypal/alertpay

Nemmeno per lo shop spediscono fuori dagli usa?

Mica sono scemi :roll:
Gli acquisti, che nel caso di Lockerz riguarda solo la PS3, te li spediscono a casa anche se abitassi al polo nord.

E che ne so io delle motivazioni :P , se avessero avuto problemi di qualche sorta indipendenti da loro non spedirebbero una penna tanto quanto la ps3 :D
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi jaklosquartatore » martedì 3 maggio 2011, 17:50

ragazzi una domanda, visto ke possiamo solo prelevare su lockerz cosa conviene: paypal o alertpay? con valuta $ o € ? e con ke tipi di account per pagare meno commissioni possibili? vorrei solo trasferire sul mio conto in €
jaklosquartatore Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » martedì 3 maggio 2011, 23:01

troppo ottimista. non credere che sia facile ottenere qualcosa da lockerz
ad ogni modo preferisci paypal
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi jaklosquartatore » giovedì 5 maggio 2011, 13:58

AdMiNo ha scritto:troppo ottimista. non credere che sia facile ottenere qualcosa da lockerz
ad ogni modo preferisci paypal

ma cn paypal nn ci sn più commissioni?mi registro cn residenza usa o italiana?
jaklosquartatore Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 5 maggio 2011, 23:57

come italiano ovviamente

qua trovi i costi di paypal https://www.paypal.com/it/cgi-bin/websc ... es-outside
sul portale trovi anche una guida
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » mercoledì 1 giugno 2011, 0:34

Finalmente nella redemption del 12 maggio sono riuscito a prendere qualcosa, 5$ su paypal.
E' la prima volta che mi riesce, ed è strano visto che quanto mi sono loggato il redeem era iniziato da 8 minuti e ancora c'erano i 20$ disponibili che purtroppo non ho fatto in tempo a prendere, però di solito in pochi secondi finiva tutto.

Curiosità, nelle aste qualcuno è mai riuscito a prendere qualcosa?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi sofonisba » mercoledì 1 giugno 2011, 8:34

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Finalmente nella redemption del 12 maggio sono riuscito a prendere qualcosa, 5$ su paypal.
E' la prima volta che mi riesce, ed è strano visto che quanto mi sono loggato il redeem era iniziato da 8 minuti e ancora c'erano i 20$ disponibili che purtroppo non ho fatto in tempo a prendere, però di solito in pochi secondi finiva tutto.

Complimenti :)
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi undertakerkane » mercoledì 1 giugno 2011, 20:53

LoyaltyToTheEnd ha scritto:Finalmente nella redemption del 12 maggio sono riuscito a prendere qualcosa, 5$ su paypal.

Quando c'è la prossima?
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 giugno 2011, 10:28

nelle aste è difficile visto che per prendere il premio devi essere l'ultimo ad incrementare l'offerta prima della chiusura
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 2 giugno 2011, 20:49

undertakerkane ha scritto:Quando c'è la prossima?

Non mi sembra che abbiano ancora annunciato nulla.
AdMiNo ha scritto:nelle aste è difficile visto che per prendere il premio devi essere l'ultimo ad incrementare l'offerta prima della chiusura

Per inserire il maledetto recaptcha almeno 10 secondi mi servono, con meno non faccio in tempo. Ci ho provato parecchie volte ma nulla.
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ShaneAlexis » venerdì 10 giugno 2011, 12:30

Dunque :)

Per Redeem e 24/7 (le aste), non spediscono più oggetti fisici ma trasferiscono l'importo IN DOLLARI sul vostro account paypal.

Per quanto riguarda le aste si, c'è qualcuno che le ha vinte (su un altro forum che frequento ci sono le prove di pagamento), ma era quando le aste erano ancora in fase beta e quindi "raggirabili", ora è praticamente impossibile vincere, anche avendo dei bot.
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Joshua » venerdì 10 giugno 2011, 16:21

al rogo Lockerz!!!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mikern29 » lunedì 20 giugno 2011, 10:44

qualcuno è mai stato pagato su paypal?
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 20 giugno 2011, 16:14

Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche