Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mikern29 » lunedì 20 giugno 2011, 18:30

AdMiNo ha scritto:bastava fare una ricerca

pagamenti-ricevuti-f59/lockerz-t32844.html

ok grazie! :)

per esempio io ho ora 1000 punti..vorrei richiedere 10$ su paypal...come posso fare? non riesco a cliccarci sopra...
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 20 giugno 2011, 18:46

devi attendere il redeem o vedere se c'è il premio tra le aste disponibili. ti avviso da subito che non è affatto facile prendere qualche premio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi mikern29 » martedì 21 giugno 2011, 8:44

AdMiNo ha scritto:devi attendere il redeem o vedere se c'è il premio tra le aste disponibili. ti avviso da subito che non è affatto facile prendere qualche premio

ogni quanto c'è questo redeem? e quanto dura in media? intanto grazie per le dritte.. :)
mikern29 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi seafight » martedì 21 giugno 2011, 18:08

Questi redeem li fanno una volta al mese , cmq ora apro un topic e vendo il mio lockerz con piu di 23 mila PTZ a 35 EURO.
-------------------------------------------------------------------------------------------
Codice: Seleziona tutto
http://seafightmybanner.altervista.org

Immagine
seafight Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi undertakerkane » martedì 21 giugno 2011, 18:33

seafight ha scritto:Questi redeem li fanno una volta al mese , cmq ora apro un topic e vendo il mio lockerz con piu di 23 mila PTZ a 35 EURO.

non penso sia la sezione giusta per questo messaggio. Comunque penso che non troverai nessuno disposto a spendere quella cifra per un account lockerz.
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » mercoledì 22 giugno 2011, 13:10

Inoltre è anche vietato dal regolamento di Lockerz vendere il proprio account :roll:
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Virginia82 » venerdì 26 agosto 2011, 11:18

ciao a tutti.
ma adesso come si fa a fare il redeem su lockerz? ho visto che il sito è cambiato e mi sembra tutto diverso...siamo sicuri che funziona ancora?
Virginia82 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi sari1977 » lunedì 19 settembre 2011, 12:17

GIA', COME SI FA IL REDEEM SU LOCKERZ? HO UN SACCO DI PUNTI E NON SO CHE FARMENE... MI CANCELLO? :?
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 19 settembre 2011, 20:59

oramai è passato completamente di moda
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi sari1977 » martedì 20 settembre 2011, 9:09

tutto tempo perso a vedere video allora! :?
sari1977 Donna
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi balza14 » giovedì 27 ottobre 2011, 17:25

raga ci sono notizie su lockerz sono ancora funzionanti le spedizioni?
balza14 Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi ShaneAlexis » giovedì 27 ottobre 2011, 20:53

Vi faccio un rapido riassunto:

1 - Redeem cancellati
2 - Aste 24/7 sospese da ormai due mesi, avrebbero dovuto re-inserirle a settembre ma ancora non s'è visto niente
3 - Shop "limitato", ora lockerz permette di scontare gli oggetti SOLO quanto vuole lui (di solito al massimo un 40%)

Attualmente ho più di centotrentaduemila punti assolutamente inutilizzabili.
Stiamo tutti aspettando che si diano una mossa a mettere delle novità che continuano a dire ci saranno, ma che per ora non ci sono state.

Vedremo.
ShaneAlexis Donna
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 17 dicembre 2012, 21:39

dopo oltre un anno sono andato a guardare il sito. la zona redeem non esiste più, con i punti si possono unicamente ottenere sconti nello shop ma esclusivamente per i prodotti eletronics che, però, non vengono spediti in italia

ultra fortunato che è riuscito ad ottenere qualche premio da questo sito

erano nati pure forum dedicati su lockerz, chissà che umore tira da quelle parti
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Messaggiodi yell » venerdì 4 gennaio 2013, 17:12

Solo chi si è iscritto subito ha avuto la fortuna di prendere qualcosa, gli altri Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
yell Uomo
Esperto
Esperto

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 aprile 2015, 21:28

aggiorno la discussione. il sito è sparito, secondo wikipedia durante l'estate 2014: http://en.wikipedia.org/wiki/Lockerz
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche