Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Lockerz.com apre ai non americani

Messaggiodi peppe90 » domenica 8 novembre 2009, 13:55

ragazzi mi spiegate come ci si iscrive?

io ho inserito i dati e dopo mi è arrivata una mail, ora devo attendere che io venga accettato da loro???
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 8 novembre 2009, 13:57

peppe90 ha scritto:ragazzi mi spiegate come ci si iscrive?

io ho inserito i dati e dopo mi è arrivata una mail, ora devo attendere che io venga accettato da loro???

No, l'iscrizione è chiusa, devi essere invitato da qualcuno per entrare
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi skinnycapz » domenica 8 novembre 2009, 14:50

sito down..speriamo che stiano sistemando tutto!! :D
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi faustino » domenica 8 novembre 2009, 14:52

Il sito va bene...non è off-line
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Kobe81pts » domenica 8 novembre 2009, 18:07

skinnycapz ha scritto:sito down..speriamo che stiano sistemando tutto!! :D

ora va
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi skinnycapz » domenica 8 novembre 2009, 21:19

7. Does Lockerz ship internationally? Yes. Keep in mind that you will be responsible for any incoming taxes or duties into your country if your country does not deem a free prize as a gift. Check out this link to better understand what duties and taxes you might have to pay: h**p://fedex.com/us/international/irc/profiles/?link=2. If you are in Brazil, we are working to find a distribution partner to help us reduce or even eliminate any tax/duty penalties.

Ma dobbiamo pagare una tassa per quelli fuori dagli US?
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Shokkato » lunedì 9 novembre 2009, 12:38

ciau kobe ;) quello ke volevo chiederti e perchè io ho solo due punti quando dovrei averne almeno 25ptz Grazie se puoi aiutarmi..
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi italians » lunedì 9 novembre 2009, 13:08

Quello che mi chiedo io: ma il sito americano è lo stesso che usiamo noi oppure è un altro?

Perché per quanto possano rifornire il magazzino, ci sarà la lotta per prendersi i vari prodotti... ::S:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 9 novembre 2009, 14:48

Shokkato ha scritto:ciau kobe ;) quello ke volevo chiederti e perchè io ho solo due punti quando dovrei averne almeno 25ptz Grazie se puoi aiutarmi..

bug del sito, i punti vengono salvati nel loro database e non verranno persi. Ci vuole solo un pò di pazienza, sono "lavori in corso"

italians ha scritto:Quello che mi chiedo io: ma il sito americano è lo stesso che usiamo noi oppure è un altro?

Perché per quanto possano rifornire il magazzino, ci sarà la lotta per prendersi i vari prodotti... ::S:

si è lo stesso sito... vedremo in che quantità riforniranno, sono curioso anche io

skinnycapz ha scritto:7. Does Lockerz ship internationally? Yes. Keep in mind that you will be responsible for any incoming taxes or duties into your country if your country does not deem a free prize as a gift. Check out this link to better understand what duties and taxes you might have to pay: h**p://fedex.com/us/international/irc/profiles/?link=2. If you are in Brazil, we are working to find a distribution partner to help us reduce or even eliminate any tax/duty penalties.

A quanto ho capito le spedizione per l'italia non prevedono tasse
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi skinnycapz » lunedì 9 novembre 2009, 15:52

Kobe81pts ha scritto:
Shokkato ha scritto:ciau kobe ;) quello ke volevo chiederti e perchè io ho solo due punti quando dovrei averne almeno 25ptz Grazie se puoi aiutarmi..

bug del sito, i punti vengono salvati nel loro database e non verranno persi. Ci vuole solo un pò di pazienza, sono "lavori in corso"

italians ha scritto:Quello che mi chiedo io: ma il sito americano è lo stesso che usiamo noi oppure è un altro?

si è lo stesso sito... vedremo in che quantità riforniranno, sono curioso anche io

skinnycapz ha scritto:7. Does Lockerz ship internationally? Yes. Keep in mind that you will be responsible for any incoming taxes or duties into your country if your country does not deem a free prize as a gift. Check out this link to better understand what duties and taxes you might have to pay: h**p://fedex.com/us/international/irc/profiles/?link=2. If you are in Brazil, we are working to find a distribution partner to help us reduce or even eliminate any tax/duty penalties.

A quanto ho capito le spedizione per l'italia non prevedono tasse

io ho capito che faranno in modo che tutti i mebri un pò alla volta riceveranno quello che gli spetta..
adesso c'è la psp a 10 ptz ma solo per usa e canada in concorso..
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Shokkato » lunedì 9 novembre 2009, 16:10

grande kobe e grazie x l'info di questo magico sito...
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 9 novembre 2009, 17:23

Shokkato ha scritto:grande kobe e grazie x l'info di questo magico sito...

:) non dire gatto..... :lol: io sono fiducioso sulla bontà del sito, vediamo come andrà per noi europei
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi Shokkato » lunedì 9 novembre 2009, 21:04

come si diventa z list o roba simile..xk su tutti quelli che ho invitato solo uno era valido alla zlist? e il resto che si e iscritto uff
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi skinnycapz » lunedì 9 novembre 2009, 21:31

Shokkato ha scritto:come si diventa z list o roba simile..xk su tutti quelli che ho invitato solo uno era valido alla zlist? e il resto che si e iscritto uff

anche a ma ne conta meno..ma è solo un problema momentaneo.. :D
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Shokkato » lunedì 9 novembre 2009, 21:35

skinnycapz ha scritto:
Shokkato ha scritto:come si diventa z list o roba simile..xk su tutti quelli che ho invitato solo uno era valido alla zlist? e il resto che si e iscritto uff

anche a ma ne conta meno..ma è solo un problema momentaneo.. :D

Forse ho capito la zlister ci si diventa quando l'utente fa il login al sito forse ;)
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche