Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Lockerz.com apre ai non americani

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 novembre 2009, 21:54

oggi i 4 punti giornalieri compaiono correttamente nel contatore in basso, anche in seguito a login successivi
vediamo che succede domani
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 10 novembre 2009, 0:11

skinnycapz ha scritto:
Shokkato ha scritto:come si diventa z list o roba simile..xk su tutti quelli che ho invitato solo uno era valido alla zlist? e il resto che si e iscritto uff

anche a ma ne conta meno..ma è solo un problema momentaneo.. :D

a me li segna tutti correttamente, comunque per la cronaca sono diventato un membro dalla Z-list(8 punti al giorno :D ), se ci saranno comunicazioni particolari vi aggiornerò
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi simoneserra » martedì 10 novembre 2009, 0:58

io sono sempre a zero non ci sto capendo niente uff.. ma solo a me?
simoneserra Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi italians » martedì 10 novembre 2009, 11:41

Kobe81pts ha scritto:a me li segna tutti correttamente, comunque per la cronaca sono diventato un membro dalla Z-list(8 punti al giorno :D ), se ci saranno comunicazioni particolari vi aggiornerò

Complimenti! Ora ti dovrebbero spedire la maglietta, giusto?

Comunque Z-lister si diventa invitando 20 amici e diventando Z-lister si raddoppiano i punti giornalieri.

Io attualmente ho 57 punti e me li conteggia tutti correttamente, però mi mancano ancora 15 persone per diventare Z-lister :roll:
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi peppe90 » martedì 10 novembre 2009, 12:44

dove stanno le domande? che tipo di domande sono e come si risponde?
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi skinnycapz » martedì 10 novembre 2009, 13:20

peppe90 ha scritto:dove stanno le domande? che tipo di domande sono e come si risponde?

Devi clickare su dailies:
Immagine

Ecco l'indirizzo se sei loggato ti porta li automaticamente:
Codice: Seleziona tutto
http://www.lockerz.com/dailies

La domanda di oggi è che cibo preferite mangiare per strada.. :D

@Kobe81pts: grande facci sapere per la maglietta!!e a fine novembre dovresti avere anche i premi allora :)
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Shokkato » martedì 10 novembre 2009, 16:15

e vero kobe ke x far parte dello zlister utente che hai portato deve loggarsi almeno una volta

Mi dite come compilare le cose richieste?

Immagine
Ultima modifica di Shokkato, martedì 10 novembre 2009, 16:35, modificato 2 volte in totale.
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 10 novembre 2009, 16:48

Shokkato ha scritto:e vero kobe ke x far parte dello zlister utente che hai portato deve loggarsi almeno una volta

Immagine

non lo so questo, ma se un amico si iscrive farà anche il login, quindi penso che le cose non siano diverse

a street metti la via, city il paese e state la provincia se c'è, se no scrivi IT, noi europei dobbiamo mettere anche il telefono se vogliamo ricevere i premi, in quanto probabilmente dovremmo essere prima contattati da loro
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi Shokkato » martedì 10 novembre 2009, 17:13

Kobe81pts ha scritto:
Shokkato ha scritto:e vero kobe ke x far parte dello zlister utente che hai portato deve loggarsi almeno una volta

Immagine

non lo so questo, ma se un amico si iscrive farà anche il login, quindi penso che le cose non siano diverse

a street metti la via, city il paese e state la provincia se c'è, se no scrivi IT, noi europei dobbiamo mettere anche il telefono se vogliamo ricevere i premi, in quanto probabilmente dovremmo essere prima contattati da loro

Inanzitt ti ringrazio x il sito seconda cosa volevo chiederti come si vedeva chi erano i membri della tua Z LIST ;)
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 10 novembre 2009, 17:18

Esce un avviso sulla schermata principale che dice
Nome Cognome ha accettato la tua richiesta
Tot minuti/ore fa

niente altro
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi Shokkato » martedì 10 novembre 2009, 17:25

Ah si e vero ho visto grazie molto gentile alla sinistra mi dice ke me ne mancano 14 ;)
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Lawero » martedì 10 novembre 2009, 18:23

ho ripulito tutto e provato con piu browser ma rimane sempre a zero il numero :(
Spero risolvano loro in qualche modo :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi Shokkato » martedì 10 novembre 2009, 21:07

stavo pensando una cosa..se contattano telefonicamente come dice KOBE io ne capisco poco d'inglese/americano come farò :D
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi AdMiNo » martedì 10 novembre 2009, 21:47

Shokkato ha scritto:stavo pensando una cosa..se contattano telefonicamente come dice KOBE io ne capisco poco d'inglese/americano come farò :D

contattano per cosa?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Shokkato » martedì 10 novembre 2009, 22:13

AdMiNo ha scritto:
Shokkato ha scritto:stavo pensando una cosa..se contattano telefonicamente come dice KOBE io ne capisco poco d'inglese/americano come farò :D

contattano per cosa?

ha detto kobe che x ricevere l'oggetto desiderato essendo europei ci contattano telefonicamente...

SPARITI I PTZ I MIEI AMICI FRIENDS UFF CHE PA**E
Mi sono spariti i ptz i miei amici e loro hanno risposto in modo automatico alla mia email cosi

This is an automatically generated response. You will hear back from
a real person with a real answer real soon (unless the answer to your
question is contained in this email).

In the meantime, here is some information that might help you:

There are some instances in which NEW members are not able to set up
functioning accounts, PTZ are not being displayed properly, and
information is missing from Settings. This issue is not affecting
members’ ability to invite friends. WE HAVE FIXED this problem for
most of our new members, and expect to have it fixed for everyone by
end of day Tuesday, November 10. If you are experiencing any of these
issues, you may continue to invite friends while we address this
problem.
We are aware that PTZ may not be displaying properly, but PTZ are
accurately captured in our data base, so we know what your PTZ should
be. There’s just a problem accurately displaying the number in our
data base onto your screen. If your PTZ are displaying incorrectly,
they should be fixed within 24 to 48 hours.
Because of a recent spike in invites, our invites engine is running
very slowly. It may take a few hours for invites to arrive, but they
will arrive.
If you are a Z-lister, and if you provided your shipping and shirt
size information, your shirt has been shipped or will be shipped by
this Friday. If you haven't provided your shipping and size
information, please submit that information on your settings page
within your Lockerz account by Friday, November 6.
Thanks for being part of the Lockerz community. Keep visiting Lockerz
to earn PTZ and learn about exciting new things that will be happening
at Lockerz in the next month.
- The Lockerz Crew
--
Lockerz Support
Pittsburgh, PA 15222
support@lockerz.com
www.lockerz.com

Se non mi tornano mi arrabbio
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche