Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Lockerz.com, redeem flash e premi fresh out :(

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 2 novembre 2009, 21:48

Clicca qui per la Descrizione aggiornata di Lockerz (non più aggiornata)

Codice: Seleziona tutto
Lockerz e’ un sito di una compagnia americana, su youtube ci sono vari video che testimoniano la bontà di questo sito che a quanto pare (si spera) ora manderà gli oggetti desiderati anche a noi europei :D

Si guadagnano punti in diverse maniere :
Al momento ci sono 2 modi per guadagnare punti(PTZ):
1)Il login quotidiano al proprio conto permette di guadagnare 2 PTZ
2)Rispondere alla domanda del giorno(dailies), altri 2 PTZ

Nuovi metodi di guadagno punti verranno introdotti a breve

Con i punti è possibile ricevere premi di vario genere suddivisi in 3 categorie "cool brands", "electronics" e "experiences". C'è un pò di tutto, incluse console e videogames a punteggi abbordabilissimi.
ad esempio:

WII Console con wii sports 250 PTZ
IPOD 16Gb nano 425 PTZ
DSi Game System 375
iPod Touch 8GB 325 PTZ

ma anche ps3...xbox...pc portatili, mac...TV LCD....

Se usate il sito, riscontrate problemi o addirittura conoscete qualcuno che ha ricevuto del materiale dal sito scrivetelo visto che questa secondo gli autori vorrebbe essere una nuova community e non è di certo alla versione definitiva
Ultima modifica di AdMiNo, lunedì 17 dicembre 2012, 21:43, modificato 3 volte in totale.
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Lockerz.com apre ai non americani

Messaggiodi skinnycapz » lunedì 2 novembre 2009, 21:54

ma allora è ufficiale che non è scam e che manda le cose?perchè adesso è vuoto.. :lol:
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Kobe81pts » lunedì 2 novembre 2009, 22:04

skinnycapz ha scritto:ma allora è ufficiale che non è scam e che manda le cose?perchè adesso è vuoto.. :lol:

ha appena aperto a quasi tutto il mondo e sulle faq dice che stanno aggiornando il magazzino e che lo faranno periodicamente.... in USA a quanto pare hanno spedito sul serio....
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi skinnycapz » lunedì 2 novembre 2009, 22:09

Kobe81pts ha scritto:
skinnycapz ha scritto:ma allora è ufficiale che non è scam e che manda le cose?perchè adesso è vuoto.. :lol:

ha appena aperto a quasi tutto il mondo e sulle faq dice che stanno aggiornando il magazzino e che lo faranno periodicamente.... in USA a quanto pare hanno spedito sul serio....

ma dovevano aggiornare il 15 ottobre da quello che si era capito..è strano..già a quanto si vede da youtube sembrerebbe che abbiano consegnato :lol:
beati loro.. :okok:
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 3 novembre 2009, 13:46

skinnycapz ha scritto:
Kobe81pts ha scritto:

ma dovevano aggiornare il 15 ottobre da quello che si era capito..è strano..già a quanto si vede da youtube sembrerebbe che abbiano consegnato :lol:
beati loro.. :okok:

ho controllato sul sito ed annunciano il riempimento del magazzino entro la fine di novembre :)
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi skinnycapz » martedì 3 novembre 2009, 13:57

Kobe81pts ha scritto:ho controllato sul sito ed annunciano il riempimento del magazzino entro la fine di novembre :)

ho controllato sul sito ed annunciano il riempimento del magazzino entro la fine di novembre :)

bene bene :D
dammi il link della news..a me da ieri è tutto bloccato gli inviti i ptz di quando mi loggo e è tutto lento :shock:
comunque è tanto facile fare salire i ptz in un mese ne fai almeno 60 solo rispondendo alle domande in più i ref e i ptz per il login.. ^_^ ..in 2 mesi avresti quasi 200ptz :o

a io in una settimana sono a 42 ptz :lol:
Ultima modifica di skinnycapz, martedì 3 novembre 2009, 13:58, modificato 1 volte in totale.
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 3 novembre 2009, 14:02

vai a guardare le faq, sono aggiornate spesso... anche io sto avendo problemi con gli inviti, ma a quanto pare è dovuto alle troppe richieste :D il sito invece va bene, non è lento.
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi skinnycapz » martedì 3 novembre 2009, 14:33

Kobe81pts ha scritto:vai a guardare le faq, sono aggiornate spesso... anche io sto avendo problemi con gli inviti, ma a quanto pare è dovuto alle troppe richieste :D il sito invece va bene, non è lento.

a nella faq okok..sara la mia connessione allora..
per gli inviti mi hanno mandato una mail con scritto:
In the meantime, here is some information that might help you:

We are aware that PTZ may not be displaying properly, but PTZ are
accurately captured in our data base, so we know what your PTZ should
be.  There’s just a problem accurately displaying the number in our
data base onto your screen.  If your PTZ are displaying incorrectly,
they should be fixed within 24 to 48 hours.

Dailies PTZ for October 30 will show "0" PTZ until 3am and then it
will credit properly (a bug we're working on).

Number of invited friends are now displaying correctly for most members.

Because of a recent spike in invites, our invites engine is running
very slowly.  It may take a few hours for invites to arrive, but they
will arrive.

We had offered to provide 25 PTZ to new members who played the game
and didn't get their PTZ.  We will provide those PTZ in the next two
weeks.  Don't worry, we haven't forgotten about you.

In a few cases, nothing happens when you hit "submit" on the Dailies.
We're fixing this.

If you have been a Z-lister since before October 27, and if you
provided your shipping and shirt size information, your shirt has been
shipped or will be shipped by October 30.  If you haven't provided
your shipping and size information, please submit that information on
your settings page within your Lockerz account.

Thanks for being part of the Lockerz community.  Keep visiting Lockerz
to earn PTZ and learn about exciting new things that will be happening
at Lockerz in the next month.

- The Lockerz Crew

ma sbaglio o c'è scritto che solo chi è nella z-list avrà diritto ai premi?o qualcosa di simile ::S:
When is the next "restock" happening? Due to huge traffic issues from our last redemption, we are no longer pre-announcing re-stock dates. However, we can say that the next redemption event will be limited to Z-list members and will occur in November. There will be a general membership redemption before the end of November as well. We will announce redemptions on the morning of the event on the Lockerz Hallway only.

Quando è la prossima "rifornimento" succede? Date stock causa di problemi di traffico enorme dalla nostra redenzione scorso, non siamo più pre-annuncia-re. Tuttavia, possiamo dire che l'evento successivo rimborso sarà limitato ai membri della Z-list e si verifica nel mese di novembre. Ci sarà un riscatto generale di adesione entro la fine del mese di novembre, come pure. Annunceremo riscatti la mattina della manifestazione sul corridoio Lockerz solo.
Ultima modifica di skinnycapz, martedì 3 novembre 2009, 14:36, modificato 1 volte in totale.
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kobe81pts » martedì 3 novembre 2009, 15:03

dice che il prossimo aggiornamento merce sarà riservato solo a chi fa parte della Z-list(ha invitato 20 amici) mentre quello generale è previsto entro fine mese.. Per il resto rassicurano su alcuni bug e lentezze che sttanno correggendo :)
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi skinnycapz » martedì 3 novembre 2009, 15:07

Kobe81pts ha scritto:dice che il prossimo aggiornamento merce sarà riservato solo a chi fa parte della Z-list(ha invitato 20 amici) mentre quello generale è previsto entro fine mese.. Per il resto rassicurano su alcuni bug e lentezze che sttanno correggendo :)

se correggessero i bug PRIMA e poi dessere i premi sarei in z list pure io visto che le ultime 3 mail non le ha mandate proprio ma sono in lista e altri mi segna che non sono acccettati quando mi hanno detto che è arrivata la mail ecc..boh..in teoria si sistema..visto che era stato 3 per per un pò e poi è schizzato a 12 il giorno dopo ::S:
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi italians » martedì 3 novembre 2009, 19:47

Anche io ho fatto 6 inviti, ma ancora non sono partite le mail o comunque me li dà in grigio ::(:

Comunque in un mese si riescono a fare circa 120 punti (loggandosi e rispondendo alla domanda giornaliera), se poi si contano anche gli amici e la z-list (ad arrivarci ::(:) non diventa difficile raggiungere i vari premi (Mac Book Pro :okok:)
Immagine
italians
Apprendista
Apprendista

Re: Lockerz.com apre ai non americani

Messaggiodi cristy92 » martedì 3 novembre 2009, 21:20

Questo sito in pratica invia oggetti in cambio di iscrizioni ecc? Come xpango e freebiejebiees?
cristy92 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 4 novembre 2009, 14:14

Annuncio del sito... chi ha "rubato" punti in qualche modo ha tempo fino al 13 novembre per confessarlo e non sarà bannato... mi chiedo cosa intendano per punti ottenuti in modo illecito, potevano anche spiegarlo.... qualcuno può mandare una mail in inglese corretto a chiedere?
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi skinnycapz » mercoledì 4 novembre 2009, 14:34

Kobe81pts ha scritto:Annuncio del sito... chi ha "rubato" punti in qualche modo ha tempo fino al 13 novembre per confessarlo e non sarà bannato... mi chiedo cosa intendano per punti ottenuti in modo illecito, potevano anche spiegarlo.... qualcuno può mandare una mail in inglese corretto a chiedere?

io ho postato gli annunci in vari forum e ho mandato le mail a chi me la chiesto via MP quindi in teoria non avrò problemi..
io la manderei ma ho paura che si inventano qualcosa e mi bannano :lol:

cristy92 ha scritto:Questo sito in pratica invia oggetti in cambio di iscrizioni ecc? Come xpango e freebiejebiees?

non è proprio così..funziona a qunti, ti logghi una volta al giorno almeno e ti danno 2 ptz ( i punti del sito ), rispondi a una domanda e ti danno 2 ptz ( ce ne una al giorno ), e ogni invito che viene acettato sono altri 2 ptz, se arrivi a 20 inviti acettati, vai in z-list, che permette di guadagnar eil doppio da quello che ho capito..è molto semplice fare punti..se ti logghi e rispondi alla domanda tutti i giorni in un mese sono ben 120 punti..e in 3/4 mesi puoi arrivare veramente a premi costosissimi :D :D :D :D :D
skinnycapz Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 4 novembre 2009, 14:38

skinnycapz ha scritto:
Kobe81pts ha scritto:Annuncio del sito... chi ha "rubato" punti in qualche modo ha tempo fino al 13 novembre per confessarlo e non sarà bannato... mi chiedo cosa intendano per punti ottenuti in modo illecito, potevano anche spiegarlo.... qualcuno può mandare una mail in inglese corretto a chiedere?

io ho postato gli annunci in vari forum e ho mandato le mail a chi me la chiesto via MP quindi in teoria non avrò problemi..
io la manderei ma ho paura che si inventano qualcosa e mi bannano :lol:

si in teoria anche io... ma meglio essere sicuri... se puoi mandare una mail sarebbe tutto di guadagnato
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche