Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

ma...impressioni su getref.com?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

ma...impressioni su getref.com?

Messaggiodi Catnip » mercoledì 2 luglio 2008, 19:36

per chiunque abbia sentito e\o si sia iscritto a questo servizio per trovare referrals...che impressioni ha avuto?

Le mie per ora (poche settimane) non sono molto positive,mi ha trovato 6 referrals per shareapic certo...pero' tutti e 6 completamente inattivi, e credetemi per fare 12 crediti (6 referrals) bisogna sudarsela a furia di clickkare sugli ads x qualche centesimo o millesimo di credito (pero' di ads ce ne sono tipo 100 al giorno) (a meno che non si guadagnino crediti iscrivendosi alle varie PTC etc etc (come hanno fatto i miei 6 referrals) solo x guadagnare 1 credito)...pero 'non e' cosi' che puo' funzionare un sistema che,se fosse frequentato da gente seria, sarebbe molto valido a parere mio.comunque non demordo perche' sono sicuro che qualcuno di serio c'e' quindi proseguiro' per un'altro po'.

sono interessato alle vostre esperienze!
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi Catnip » mercoledì 2 luglio 2008, 19:43

ah scusa se ho sbagliato sezione...faro' piu' attenzione!
Catnip
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi AdMiNo » mercoledì 2 luglio 2008, 19:52

nessun problema, figurati ;)
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Re: ma...impressioni su getref.com?

Messaggiodi spartaco » giovedì 3 luglio 2008, 17:37

Catnip ha scritto:per chiunque abbia sentito e\o si sia iscritto a questo servizio per trovare referrals...che impressioni ha avuto?

Le mie per ora (poche settimane) non sono molto positive,mi ha trovato 6 referrals per shareapic certo...pero' tutti e 6 completamente inattivi, e credetemi per fare 12 crediti (6 referrals) bisogna sudarsela a furia di clickkare sugli ads x qualche centesimo o millesimo di credito (pero' di ads ce ne sono tipo 100 al giorno) (a meno che non si guadagnino crediti iscrivendosi alle varie PTC etc etc (come hanno fatto i miei 6 referrals) solo x guadagnare 1 credito)...pero 'non e' cosi' che puo' funzionare un sistema che,se fosse frequentato da gente seria, sarebbe molto valido a parere mio.comunque non demordo perche' sono sicuro che qualcuno di serio c'e' quindi proseguiro' per un'altro po'.

sono interessato alle vostre esperienze!

Anche io sono iscritto a GetRef da due settimane, ma ho avuto forse fortuna, perché ho acquistato cinquanta crediti che mi hanno subito fruttato 15 referrals in un sito che mi interessa.
In ogni modo è anche utile per sapere le quotazioni delle varie PTC e PTP,nonché ad evitare siti scam.
spartaco
Novizio
Novizio

Messaggiodi Catnip » giovedì 3 luglio 2008, 17:58

hm questo riaccende un po la speranza... :D provo a mettermi seriamente con getref e vediamo che succede...terro' aggiornato :)
Catnip
Apprendista
Apprendista

getref

Messaggiodi peppe90 » mercoledì 9 luglio 2008, 13:51

é un sito dove iscrivendoti alle ptc degli altri utenti puoi prendere referal per le tue ptc.

ecco il sito:

http://www.getref.com/
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi sempreinvacanza » mercoledì 9 luglio 2008, 17:54

Ok acquisirete tanti referrals ma poi ?
Questi vi faranno guadagnare ? Oppure tenteranno anche loro di acquisire solo altri referrals nella speranza che qualcuno di loro spenda qualcosa ? Acquisire persone allettandoli con il guadagno e non perchè sono realmente interessati a ciò che proponete, non servirà a nulla. :roll:

Questa ovviamente è la mia opinione ! ;)
sempreinvacanza
Lattante
Lattante

Messaggiodi Catnip » mercoledì 9 luglio 2008, 18:01

ovvio! ma pero' io penso che qualcuno ci sara' come me...cioe'...se vado su getref e mi iscrivo a una ptc lo faccio si' x i crediti di getref che mi interessano ma anche perche' la ptc mi interessa...e se mi interessa cliccko costantemente tutto il clicckabile guardando la PTC 5 o 6 volte al di'...poi ovviamente cerco anche di trovare ref ma sono io il primo a clickkare tutto...spero ci sia qualcun'altro come me nel mucchio :D

se clickkano o no non e' che sia un gran problema i punti di getref te li fai gratis clickkando gli ads...un po alla volta si accumula si...ho visto che si fanno circa 0.20 crediti al giorno stando a clickkare una 10ina di ads x 2 o 3 volte al giorno...quindi ogni 10 giorni un ref lo becchi ...quindi 3 ref al mese...gratis...se clickkano tutto di guadagnato ...se non clicckano pace...prima o poi con costanza forse qualcuno di serio si trovera'...

comunque ho notato una cosa...se si mettono i crediti x una PTC descrivendo la ptc e basta arrivano i ref a bizzeffe in 20 minuti ti fai 2 o 3 ref senza problemi (crediti permettendo) e vai tranquillo che questi ref non clickkeranno NULLA, MA se scrivi robe tipo : do i crediti solo a chi cliccka,quindi aspetto 3 giorni prima di darli (che cosi' almeno x 3 giorni clickka...magari una PTC che da 0.01 x click di ref 10 ads al giorno (vipbux e compagnia volante) insomma...anche se clickka solo x 3 giorni son sempre 30 centesimi (2 crediti) non male...anzi...magari fosse sempre cosi'...vedrete che i ref non arrivano...ho 4 crediti (x solo 1 iscrizione...quindi l'iscritto si becca 2 crediti non 1) fermi su earn.nu e nessuno vuole iscriversi proprio perche' ho scritto che solo a chi clickka do la conferma dei crediti altrimenti nisba...questo deve essere un deterrente x non buttare via crediti e x trovare gente seria...prima o poi qualcuno si iscrivera'...meglio pochi e rari ma che clickkano piuttosto che tanti subito e non fanno un cacchio :D
Ultima modifica di Catnip, mercoledì 9 luglio 2008, 18:03, modificato 2 volte in totale.
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » giovedì 10 luglio 2008, 8:41

Anche io ho solo esperienze megative con questo sito... Mi sono procurato qui 3 ref per payperuse e 2 per masuptc e tutti e 5 hanno cliccato solo i 3 giorni necessari a prendersi i miei crediti....
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Catnip » giovedì 10 luglio 2008, 8:52

ehh mi auguro che non siano tutti cosi'...per questo e' meglio trovare ref da getref per PTC che paghino bene i click dei ref...10 ads x 3 giorni sono 30 cent con 2 crediti di getref...e' un'ottimo rapporto.
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » giovedì 10 luglio 2008, 11:42

Catnip ha scritto:ehh mi auguro che non siano tutti cosi'...per questo e' meglio trovare ref da getref per PTC che paghino bene i click dei ref...10 ads x 3 giorni sono 30 cent con 2 crediti di getref...e' un'ottimo rapporto.

Facendo il bilancio però su getref ti servono più di 30 click per fare 2 crediti! e poi con 2 crediti puoi accaparrarti ref solo per certi siti, sulla maggior parte devi averene di più.
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Catnip » giovedì 10 luglio 2008, 17:41

ma sei fuori? 30 click x 2 crediti? con 30 click (che normalmente ce ne sono 2 o 3 al giorno da 0.01 poi una sfilza tra i 0.007 e i 0.003 gli altri non vale manco la pena clicckarti ma bene bene che ti vada x 2 crediti devi lavorare almeno 10 giorni...circa si fanno 0.30 al giorno senza smazzarsi, passandoci una 15ina\20ina di minuti... :)

no?
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi tutti79 » venerdì 11 luglio 2008, 8:44

Catnip ha scritto:ma sei fuori? 30 click x 2 crediti? con 30 click (che normalmente ce ne sono 2 o 3 al giorno da 0.01 poi una sfilza tra i 0.007 e i 0.003 gli altri non vale manco la pena clicckarti ma bene bene che ti vada x 2 crediti devi lavorare almeno 10 giorni...circa si fanno 0.30 al giorno senza smazzarsi, passandoci una 15ina\20ina di minuti... :)

no?

Ma è quello che dico anche io! Per avere un ref che fa 30 click tu devi farne molti ma molti di più su getref! Quindi non mi pare conveniente...
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Catnip » venerdì 11 luglio 2008, 15:21

ahhh avevo capito che bisognava fare 30 click sugli ads di getref x avere 2 crediti (ovvero 1 ref) haahha scusa...
Catnip
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi balabam2000 » lunedì 14 luglio 2008, 23:43

il problema di getref, come di tanti altri siti, sono i furbetti del quartierino.
Io lo uso da parecchio tempo, insieme ad altri siti per trovare referrals, e devi dire che tra tutti, nonostante tutto, lo ritengo il migliore.

Azzarderei che tra i referrals che potete ottenere da getref, il 30, 35 % si rivela essere un ottima conversione. Io qui ho trovato 3 referrals per isabelmarco che attualmente hanno superato i 1000 click :D.

Il sistema migliore per ottenere crediti (se non pensate di acquistarli pagandoli con i $$) è quello di iscrivervi alle ptc che vi interessano tramite getref. E' da tenere presente che il prezzo che pagate in crediti e' il doppio di quello che guadagnera' il referral.
Significa che se vi iscrivete, poniamo, ad isabelmarco guadagnando 4,5 crediti, non potrete cercare di ottenere un referral per la stessa ptc, perche' la vostra offerta massima con i crediti ottenuti sara' di 2,25. Avrete quindi bisogno di iscrivervi ad almeno un paio di ptc, prima di avere crediti sufficienti per ottenere referral per una delle due.
balabam2000
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche