Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mail di vincita 500$ da parte di Yahoo!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi burundo99 » lunedì 6 agosto 2007, 1:15

a me ne sono arrivate 7 una al giorno per una settimana, ma una volta era sullo spam ed altre volte no, cmq senza pensarci due volte ho cestinato tutto, troppa fortuna non arride a me!!!!!!
burundo99
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi voglioprizee » giovedì 9 agosto 2007, 2:37

ma siete pazzi!!!!!Io lo aperta e in 5 minuti mi hanno dato 500$ più altri 500$ perchè ho aperto l'email e visto che gli stavo simpatica mi hanno regalato una casa con spiaggia privata ai Caraibi.... :) sarebbe troppo bello...Comunque neanch'io ho aperto nulla
Immagine
voglioprizee
Novizio
Novizio

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi areide » domenica 12 agosto 2007, 0:10

a me in questi giorni me ne stanno arrivando un sacco sotto forma di;

"tizio" ti ha mandato una e-card, clicca per vederla....

Ora siccome può essere che vi arrivi davvero una ecard, l'unico metodo per vedere se è vero o no, è non cliccare ma andare nel sito principale (se per esempio si presentano come www.egreeting.com) e mettere il codice della cartolina, loro stessi ti indirizzano poi o sulla cartolina se esiste o ti dicono che non esiste e che è una mail truffa!
areide
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Pumba » lunedì 13 agosto 2007, 14:35

Secondo me,mia opinione, è un mdo pervedere se l'indirizzo mail è attivo,per poterti mandare più spam successivamente :)

Tu clicchi il link e loro capiscono che c'è chi legge le mail
Pumba Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi padrino01 » giovedì 30 agosto 2007, 22:17

fregatura pazzesca, non fidarsi mai di mail del genere
padrino01
Lattante
Lattante

Messaggiodi bakko88 » mercoledì 26 settembre 2007, 13:56

tutte queste e-mail sn una truffa fidati
bakko88
Novizio
Novizio

Sponsor

Precedente

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche