Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

mi fate una lista dei siti "pagati per ascoltare"?!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi cicciopie » venerdì 6 marzo 2009, 18:12

paganti, of course... e quanto si fa?! vorrei provarli con skype
Ultima modifica di cicciopie, venerdì 6 marzo 2009, 19:51, modificato 1 volte in totale.
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

mi fate una lista dei siti "pagati per scoltare"?!

Messaggiodi AdMiNo » venerdì 6 marzo 2009, 18:38

scoltare?
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

mi fate una lista dei siti "pagati per scoltare"?!

Messaggiodi cicciopie » venerdì 6 marzo 2009, 19:51

ascoltare... xx(
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Messaggiodi cicciopie » lunedì 9 marzo 2009, 15:40

un successone... messaggio ricevuto
cicciopie
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi AdMiNo » lunedì 9 marzo 2009, 17:04

Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi chiamaeguadagna » giovedì 19 marzo 2009, 23:44

ad esempio CHIAMAEGUADAGNA ti da la possibilità di ascoltare dei messaggi e maturare dei crediti con i quali potrai accedere all'area premi scegliendo tra BUONI BENZINA(AGIP), BUONI SPESA (CARREFOUR/GS/DICO), RICARICHE TELEFONICHE, BUONI SCOMMESSE(GLOBET)
SE HAI UN ABBONAMENTO FLAT NON PAGHI NULLA E GUADAGNI TANTO!!!!!!!!
www.chiameguadagna.com
In tanti già utilizzano il servizio unisciti a noi!!!!
chiamaeguadagna Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi toroseduto10 » sabato 11 aprile 2009, 16:30

infomagic

e new entry

call4money
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi tutti79 » martedì 14 aprile 2009, 19:14

Come sono i guadagni su questi siti? Bisogna ascoltare mex pubblicitari per anni per un buono da 5 euro?
tutti79
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi toroseduto10 » martedì 14 aprile 2009, 19:22

personalemtne non li uso,
ma si dice sul web che vadano bene se hai un piano tariffario flat con la tua compagnia telefonica,ovvero se hai le chiamate urbane e interurbane illimitate comprese..............sempre finche' la compagnia non si stufa e ti taglia la linea. ;;);
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi symar » giovedì 11 giugno 2009, 22:49

chiamaeguadagna ha scritto:ad esempio CHIAMAEGUADAGNA ti da la possibilità di ascoltare dei messaggi e maturare dei crediti con i quali potrai accedere all'area premi scegliendo tra BUONI BENZINA(AGIP), BUONI SPESA (CARREFOUR/GS/DICO), RICARICHE TELEFONICHE, BUONI SCOMMESSE(GLOBET)
www.chiameguadagna.com

Domanda: Con 100 minuti verso CHIAMAEGUADAGNA quanto guadagno?
Risposta: Con 100 minuti si guadagna 0,20 €.

In poche parole per fare 5 Euro devi stare al telefono (o cmq tenere il telefono alzato) per 2500 minuti, cioè 41 Ore! Non male direi :roll: :? :?
symar Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi toroseduto10 » venerdì 12 giugno 2009, 12:52

symar ha scritto:
chiamaeguadagna ha scritto:ad esempio CHIAMAEGUADAGNA ti da la possibilità di ascoltare dei messaggi e maturare dei crediti con i quali potrai accedere all'area premi scegliendo tra BUONI BENZINA(AGIP), BUONI SPESA (CARREFOUR/GS/DICO), RICARICHE TELEFONICHE, BUONI SCOMMESSE(GLOBET)
www.chiameguadagna.com

Domanda: Con 100 minuti verso CHIAMAEGUADAGNA quanto guadagno?
Risposta: Con 100 minuti si guadagna 0,20 €.

In poche parole per fare 5 Euro devi stare al telefono (o cmq tenere il telefono alzato) per 2500 minuti, cioè 41 Ore! Non male direi :roll: :? :?

non male..........a secondo i punti di vista
toroseduto10
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi symar » venerdì 12 giugno 2009, 15:27

Ovviamente il mio non male era ironico. E' evidente che 41 ore per guadagnare 5 Euro è assurdo.
symar Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche