Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

miglior PaiToSharePic?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 15 settembre 2011, 17:52

si ma non so quanto mai si possa perdere di ref in un paidtosharepic..
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 22 settembre 2011, 8:35

Mah, io personalmente guadagno di più dai ref che da solo, sia in ImagePorter sia in qualunque altro sito PaidTo. Il vero guadagno si fa con i ref, secondo me è la regola base di questo settore.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 22 settembre 2011, 8:44

dabiank ha scritto:Mah, io personalmente guadagno di più dai ref che da solo, sia in ImagePorter sia in qualunque altro sito PaidTo. Il vero guadagno si fa con i ref, secondo me è la regola base di questo settore.

concordo che sia la regola base di questo settore, ma un paidtosharepic non è certo una fonte di grossi guadagni quindi trovo anche inutile perdere tempo a cercare ref per fare qualche centesimo al mese.. comunque per ora imgChili mi sembra buono, in pochi giorni di utilizzo e pochissime immagine caricate sono quasi a 20 centesimi.. quindi molto presto potrò valutare se paga e con quale rapidità..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 22 settembre 2011, 8:59

gwachi87 ha scritto:
dabiank ha scritto:Mah, io personalmente guadagno di più dai ref che da solo, sia in ImagePorter sia in qualunque altro sito PaidTo. Il vero guadagno si fa con i ref, secondo me è la regola base di questo settore.

concordo che sia la regola base di questo settore, ma un paidtosharepic non è certo una fonte di grossi guadagni quindi trovo anche inutile perdere tempo a cercare ref per fare qualche centesimo al mese.. comunque per ora imgChili mi sembra buono, in pochi giorni di utilizzo e pochissime immagine caricate sono quasi a 20 centesimi.. quindi molto presto potrò valutare se paga e con quale rapidità..

Il fatto è che i guadagni dai ref sono sempre in percentuale: quindi se un sito x sua natura fa guadagnare tanto da solo guadagni tanto anche dai ref, se fa guadagnare poco da solo guadagni poco anche dai ref... Non è diverso...

PS: mi sa che su questo forum ImgChili non è accettato x postare immagini, perchè devi cliccare x vedere l'immagine... :?
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 22 settembre 2011, 9:24

dabiank ha scritto:
gwachi87 ha scritto:

Il fatto è che i guadagni dai ref sono sempre in percentuale: quindi se un sito x sua natura fa guadagnare tanto da solo guadagni tanto anche dai ref, se fa guadagnare poco da solo guadagni poco anche dai ref... Non è diverso...

PS: mi sa che su questo forum ImgChili non è accettato x postare immagini, perchè devi cliccare x vedere l'immagine... :?

Vabbe è chiaro che sia in percentuale, ma facendo una valutazione generale forse meglio un sito che ti paga fino a 30 centesimi in piu per 1000 visualizzazioni che un sito che ti paga 30 centesimi in meno ma ti da il 10% dei ref, che per farti riprendere i soliti 30 centesimi devono fare 3$ di guadagno.. secondo me come si dice dalle mie parti, poggia e bua fa pari :lol:

Senza contare il payout di solo 1$ molto piu agevole da raggiungere..

Dicevi su ImgChili? in che senso non è accettato? c'è solo un passaggio intermedio pubblicitario come in moltissimi host che ti permettono di caricare immagini..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 22 settembre 2011, 9:40

gwachi87 ha scritto:
dabiank ha scritto:
gwachi87 ha scritto:concordo che sia la regola base di questo settore, ma un paidtosharepic non è certo una fonte di grossi guadagni quindi trovo anche inutile perdere tempo a cercare ref per fare qualche centesimo al mese.. comunque per ora imgChili mi sembra buono, in pochi giorni di utilizzo e pochissime immagine caricate sono quasi a 20 centesimi.. quindi molto presto potrò valutare se paga e con quale rapidità..

Vabbe è chiaro che sia in percentuale, ma facendo una valutazione generale forse meglio un sito che ti paga fino a 30 centesimi in piu per 1000 visualizzazioni che un sito che ti paga 30 centesimi in meno ma ti da il 10% dei ref, che per farti riprendere i soliti 30 centesimi devono fare 3$ di guadagno.. secondo me come si dice dalle mie parti, poggia e bua fa pari :lol:

Senza contare il payout di solo 1$ molto piu agevole da raggiungere..

Dicevi su ImgChili? in che senso non è accettato? c'è solo un passaggio intermedio pubblicitario come in moltissimi host che ti permettono di caricare immagini..

IMGChili: $2,20

ImagePorter: $2,00 + 10% quindi con un solo ref hai già pareggiato IMGChili, con due soli ref sei già a $2.40, più di IMGChili

Il problema dell'accettazione di IMGChili second me è il click che devi fare x vedere un'immagine, cosa che non succede con altri (tra cui appunto ImagePorter). Lo dico perchè ho dovuto rimuovere alcuni redirect proprio x i click, poi magari in qst caso verrà accettato...
Ultima modifica di daitarn3rd, giovedì 22 settembre 2011, 9:43, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 22 settembre 2011, 10:02

Si scusa, sono 20 e non 30 centesimi, ma un ref per farti fare 20 centesimi deve guadagnare 2$! e mica tutti li fanno in un mese! son convinto che la maggior parte dei tuoi ref ce ne mettono perlomeno due-tre mesi per raggiungere 2$ quindi farti guadagnare questi 20 centesimi.. mentre avendo 20 centesimi in più ogni 1000 visualizzazioni, contando che le farò sicuramente in un mese almeno 1000 o forse anche di piu, io ho 20 centesimi in più ogni mese rispetto a Imageporter per andare a perderne 20 a ref dopo 2-3 mesi di media, quindi secondo me alla fine cambia poco, almeno che uno non abbia decine e decine di ref che ogni mese raggiungono certi numeri, allora il discorso cambia, ma non vedo ne cosi facile trovare tanti ref con tali requisiti, ne secondo me il gioco vale la candela perche come già ho detto, se devo impegnarmi nella ricerca di ref lo faccio per siti più renumerativi.. e almeno ogni mese avendo un payout basso sicuramente riceverò qualcosa.. :)

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 22 settembre 2011, 10:21

gwachi87 ha scritto:Si scusa, sono 20 e non 30 centesimi, ma un ref per farti fare 20 centesimi deve guadagnare 2$! e mica tutti li fanno in un mese! son convinto che la maggior parte dei tuoi ref ce ne mettono perlomeno due-tre mesi per raggiungere 2$ quindi farti guadagnare questi 20 centesimi.. mentre avendo 20 centesimi in più ogni 1000 visualizzazioni, contando che le farò sicuramente in un mese almeno 1000 o forse anche di piu, io ho 20 centesimi in più ogni mese rispetto a Imageporter per andare a perderne 20 a ref dopo 2-3 mesi di media, quindi secondo me alla fine cambia poco, almeno che uno non abbia decine e decine di ref che ogni mese raggiungono certi numeri, allora il discorso cambia, ma non vedo ne cosi facile trovare tanti ref con tali requisiti, ne secondo me il gioco vale la candela perche come già ho detto, se devo impegnarmi nella ricerca di ref lo faccio per siti più renumerativi.. e almeno ogni mese avendo un payout basso sicuramente riceverò qualcosa.. :)

Non ho detto un mese, un giorno o un anno... E' una questione di percentuale, tutto qua...

IMGChili: $2,20 + 0 ref = $2,20
ImagePorter: $2,00 + $0,20 x anche solo 2 ref = $2,40

In quanto tempo? un giorno? un mese? un anno? Non lo so, ma i tempi delle paid to share sono identici, essendo un tipo di sito che fa guadagnare lentamente, x me e x i miei ref...

E non serve chissà che lavoro x recuperare qualche ref, io non faccio altro che postare i pagamenti, i ref vengono da soli, al momento ne ho 18 non facendo altro che postare i pagamenti...
Ultima modifica di daitarn3rd, giovedì 22 settembre 2011, 10:21, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 22 settembre 2011, 10:36

Facciamo un discorso diverso..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 22 settembre 2011, 10:39

gwachi87 ha scritto:Facciamo un discorso diverso..

E perchè? A me sembra un discorso perfettamente in linea con il titolo del topic:

"Miglior PaidToSharePic?"

Stiamo appunto discutendo su quale sia il migliore, e x le ragioni che ho detto secondo me il migliore resta ImagePorter. :)
Ultima modifica di daitarn3rd, giovedì 22 settembre 2011, 10:39, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » domenica 2 ottobre 2011, 16:01

Segnalo che ImagePorter ha alzato i payrate, uguali a IMGChili adesso, ed ha abbassato il payout a $2, con la differenza come si diceva che ImagePorter ha un sistema di referral, IMGChili no.

Pay Rates

Tier 1 - United States, United Kingdom, Canada.
Tier 2 - Austria, Belgium, Switzerland, Germany, Spain, Italy, Netherlands, Greece,Ireland, Iceland, Lichenstein, Luxembourg, France.
Tier 3 - Portugal, Norway, Sweden, Finland, Australia, Japan, India, Hong Kong, Denmark, Finland, Monaco, and New Zealand.
Tier 1 - 2.20 Points Per Unique View (2.20$ Per 1000 Unique Views)
Tier 2 - 0.90 Points Per Unique View (0.90$ Per 1000 Unique Views)
Tier 3 - 0.10 Points Per Unique View (0.10$ Per 1000 Unique Views)
1 point = 0.001$

Minimum payout at 2$ (2000 points) You will get the payment usualy with in 48hrs after the request.
Ultima modifica di daitarn3rd, domenica 2 ottobre 2011, 16:01, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 4 ottobre 2011, 9:24

Pagamento di ImagePorter ricevuto, in un giorno... :D :

pagamenti-ricevuti-f59/imageporter-t36287.html#p523925
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 6 ottobre 2011, 9:05

Io ho ricevuto il pagamento di 1,31$ pagati puntualmente il mercoledi della settimana in cui ho superato 1$ nel mio account e raggiunti in 2 settimane.

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 13 ottobre 2011, 9:10

Altro pagamento ricevuto e maturato nel giro si una sola settimana di 1,34$.. consiglio vivamente questo servizio ;)

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 13 ottobre 2011, 9:17

gwachi87 ha scritto:Altro pagamento ricevuto e maturato nel giro si una sola settimana di 1,34$.. consiglio vivamente questo servizio ;)

E' evidente che usi qualche buona tecnica x questo tipo di servizio: potresti condividerla con noi...? :wink:
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche