Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

miglior PaiToSharePic?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 13 ottobre 2011, 9:44

dabiank ha scritto:
gwachi87 ha scritto:Altro pagamento ricevuto e maturato nel giro si una sola settimana di 1,34$.. consiglio vivamente questo servizio ;)

E' evidente che usi qualche buona tecnica x questo tipo di servizio: potresti condividerla con noi...? :wink:

Ma non direi, cioe niente di particolare.. semplicemente abbino l'uso del servizio a paidtosharepic ad un altro come il payperdownload, ovvero ogni volta che posto un file con fileserve su forum vari o sul mio stesso blog carico molte caps del relativo video su imgchilli e posto anche quelle.. in questo modo riesco a fare anche 2.000 visualizzazioni al giorno che è difficile fare ad esempio caricando solo prove dei pagamenti e poche altre immagini.. :D
Stanco di pochi centesimi a click? Vuoi guadagnare veramente?

Contattami e farai 10 € in 5 minuti!
gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi slave90 » giovedì 13 ottobre 2011, 13:55

ragazzi per me il migliore è image twist!
vi metto qui le caratteristiche
rimosso

ecco i miei guadagni giornalieri
rimosso

e infine i pagamenti ricevuti
rimosso

se volete Reflink rimosso

p.s. accettano anche immagine con contenuti per adulti purchè al momento del caricamento venga segnalato
Ultima modifica di LoyaltyToTheEnd, giovedì 13 ottobre 2011, 20:13, modificato 2 volte in totale.
slave90 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » giovedì 13 ottobre 2011, 14:16

Siamo li con imgchilli come caratteristiche, confrontando anche i tuoi dati con i miei.. unica cosa sicuramente migliore è che c'è un guadagno anche dai ref.. cmq penso che tu non possa mettere il tuo ref link in questa sezione, quindi ti consiglio di toglierlo..

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » martedì 15 novembre 2011, 11:46

Imgchili da oggi ha aumentato i guadagni:

Zone A $2.20 --> $2.60
Zone B $0.90 --> $1.00

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 16 novembre 2011, 16:15

ImagePorter ha aumentato ancora i guadagni, ecco i nuovi payrate :D :

$2,60 per USA, Canada e Gran Bretagna
$0,90 per la maggior parte dei paesi europei, tra cui l'Italia
$0,10 per i restanti paesi europei ed alcuni stati extraeuropei
Ultima modifica di daitarn3rd, mercoledì 16 novembre 2011, 16:16, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi locusta33 » martedì 10 gennaio 2012, 23:11

ho richiesto il pagamento su imageporter....spero che sia ancora pagante.
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 10 gennaio 2012, 23:38

locusta33 ha scritto:ho richiesto il pagamento su imageporter....spero che sia ancora pagante.

Paga, tranquillo, di solito in pochissimi giorni... :) Quando ti paga magari segnalalo nei pagamenti, così non si blocca la prenotazione link, a me manca ancora un po' x richiederlo...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi locusta33 » martedì 10 gennaio 2012, 23:47

dabiank ha scritto:
locusta33 ha scritto:ho richiesto il pagamento su imageporter....spero che sia ancora pagante.

Paga, tranquillo, di solito in pochissimi giorni... :) Quando ti paga magari segnalalo nei pagamenti, così non si blocca la prenotazione link, a me manca ancora un po' x richiederlo...

certo ci avevo pensato..cerchiamo di non far chiudere le prenotazioni link anche per altri siti che, pur paganti, sembrano non interessare a molti

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi locusta33 » venerdì 13 gennaio 2012, 23:09

pagamento ricevuto ...e ora comincio a fare sul serio con imageporter

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » sabato 14 gennaio 2012, 0:00

locusta33 ha scritto:pagamento ricevuto ...e ora comincio a fare sul serio con imageporter

Ne ero sicuro... :) ImagePorter rende benissimo se lo metti in www.HotSpotMailer.com soprattutto nelle ore serali italiane, dato che in quell'oraio è frequentatissimo dal traffico USA... :D Se servono info su quel sito chiedetemi pure, ma è semplicissimo e richiede tempo praticamente zero...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi locusta33 » sabato 14 gennaio 2012, 22:17

dabiank ha scritto:
locusta33 ha scritto:pagamento ricevuto ...e ora comincio a fare sul serio con imageporter

Ne ero sicuro... :) ImagePorter rende benissimo se lo metti in http://www.HotSpotMailer.com soprattutto nelle ore serali italiane, dato che in quell'oraio è frequentatissimo dal traffico USA... :D Se servono info su quel sito chiedetemi pure, ma è semplicissimo e richiede tempo praticamente zero...

Volevo chiederti: ma sei sicuro che imageporter consenta l'utilizzo del sito? immagino che finchè si tratta di inviare e far cliccare una pagina web con foto allora non ci sono problemi, ma nel caso si invii un link diretto alla foto che succede? viene considerata una visualizzazione al pari di una ptc?

locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » lunedì 16 gennaio 2012, 13:04

dabiank ha scritto:

Ne ero sicuro... :) ImagePorter rende benissimo se lo metti in http://www.HotSpotMailer.com soprattutto nelle ore serali italiane, dato che in quell'oraio è frequentatissimo dal traffico USA... :D Se servono info su quel sito chiedetemi pure, ma è semplicissimo e richiede tempo praticamente zero...

Di che cosa si tratta questo sito http://www.HotSpotMailer.com ? Scusate il veloce OT :D

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » mercoledì 25 gennaio 2012, 11:21

locusta33 ha scritto:
dabiank ha scritto:

Volevo chiederti: ma sei sicuro che imageporter consenta l'utilizzo del sito? immagino che finchè si tratta di inviare e far cliccare una pagina web con foto allora non ci sono problemi, ma nel caso si invii un link diretto alla foto che succede? viene considerata una visualizzazione al pari di una ptc?

@locusta: nelle FAQ ci sono una serie di siti vietati (autosurf, PTC, ecc.). Questo sito è una safelist, non è vietato l'uso di di safelist leggendo le FAQ

@gwachi: hotspotmailer è una safelist con oltre 25.000 iscritti (non ha un refsystem purtroppo), che però a differenza delle altre safelist NON ti obbliga a riempierti la mail di schifezza, basta che clicchi i link degli altri (tutti insieme, con l'addon sanplinks), aspetti l'accredito (pochissimi secondi) e usi i crediti x inserire un tuo link (una foto di imageporter appunto. Il traffico proviene in gran parte dagli USA, soprattutto se metti il link nelle nostre ore serali... :D

x evitare cmq rischi, io ho creato una paginetta web semplicissima in cui pubblicizzo un PTP ed allego in un frame la prova di pagamento del PTP (naturalmente l'immagine della prova è di imageporter) nella pagina stessa. Chi volesse capire come ho fatto può vedere la pagina web qui.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » martedì 31 gennaio 2012, 15:55

Mi devo correggere: NON usate HotSpotMailer con ImagePorter, ho rischiato il ban...! Anzi, mi aveva proprio bannato, poi sono riuscito a farmi riattivare, concendendogli l'azzeramento dei punti...
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi gwachi87 » martedì 31 gennaio 2012, 17:13

dabiank ha scritto:Mi devo correggere: NON usate HotSpotMailer con ImagePorter, ho rischiato il ban...! Anzi, mi aveva proprio bannato, poi sono riuscito a farmi riattivare, concendendogli l'azzeramento dei punti...

:lol:

gwachi87 Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche