Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

miglior PaiToSharePic?

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi x3me » martedì 14 aprile 2009, 18:48

quale la miglior paidtosharepic cioe pagati per uppare imm?
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 14 aprile 2009, 19:03, modificato 1 volte in totale.
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi conte23 » martedì 14 aprile 2009, 19:12

io conosco linkbucks, ma a me fa guadagnare pochissimo davvero, ad altri va meglio invece..

sono interessato anche io a questo genere di fonte di guadagno :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi x3me » martedì 14 aprile 2009, 19:34

volevo dire pagati per uppare immagini....cmq linkbucks lo conoscevo anchio e anchio guadagno poco........
cmq ce pure uploading.com cioe pagati per uppare file cioe se qualcuno scarica un tuo file uppato tu guadagni un tot di solito 1 cent vedi alla catena e cerca uploading.com se ti vuoi iscrivere :lol:
Paypal :ml_z@hotmail.it
AlertPay :ml_z@Gmail.it
x3me Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi conte23 » martedì 14 aprile 2009, 19:43

x3me ha scritto:volevo dire pagati per uppare immagini....cmq linkbucks lo conoscevo anchio e anchio guadagno poco........
cmq ce pure uploading.com cioe pagati per uppare file cioe se qualcuno scarica un tuo file uppato tu guadagni un tot di solito 1 cent vedi alla catena e cerca uploading.com se ti vuoi iscrivere :lol:

si avevo capito, infatti linkbucks ti permette di uppare immagini anche :)
conte23
Esperto
Esperto

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 9 luglio 2009, 14:00

Io ho provato a cercare un sito del genere che pagasse su AP o LR (per non dover iscrivere ad un altro servizio) ma purtroppo non ne ho trovati :( .
Ho pescato questi tre ma non ho provato ad usarli:

http://www.ziddu.com/
http://www.photrade.com/
http://picads.org/
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi veeto » venerdì 24 luglio 2009, 0:56

Ziddu lo uso, è davvero ottimo, però c'è il problema che scaricare lì è un pò rompiballe, tra codici da scrivere e popup vari.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliore sito x pubblicare pagamenti?

Messaggiodi daitarn3rd » giovedì 11 marzo 2010, 14:03

Non so se esiste già un topic al riguardo, in caso mi scuso... Vorrei sapere, tra i numerosi siti che pagano x ogni immagine visualizzata (pagamenti nel mio caso), quale sia il migliore come payrate: ImageShack non mi risulta paghi, ShareAPic non paga da mesi... Altre proposte valide?

Grazie. :P
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi musetta » giovedì 11 marzo 2010, 14:38

Leggi un po' i post sopra il tuo, potresti trovare qualche informazione utile.
musetta Donna
Guadagnone
Guadagnone

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi veeto » venerdì 12 marzo 2010, 13:32

Ho appena scoperto questo sitarello
www.filemad.com
Ha un payout di soli 5$ e sembra che paghi alla grande. Altra cosa importante è che permette di caricarci anche immagini erotiche ::D:
Ultima modifica di AdMiNo, martedì 24 agosto 2010, 12:11, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi meazza » sabato 10 aprile 2010, 14:57

per quanto riguarda filemad:

ho raggiunto 1000punti e li ho convertiti in denaro (0,10$) però non si accumulano ma forse vengono pagati subito...vediamo quando li riceverò :-)
meazza
Apprendista
Apprendista

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi veeto » lunedì 12 aprile 2010, 13:24

Il payout è di 5$, non penso ti inviino 10cent :D
Ma 5$ a quanti punti equivalgono?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » domenica 15 agosto 2010, 3:13

Segnalo che FileMad è sparito dalla circolazione... Uno molto valido è che soprattutto paga è imageport

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 15 agosto 2010, 19:43, modificato 2 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anniUtente da 12 anni

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi veeto » lunedì 23 agosto 2010, 13:13

Mai sentito, scrivi qualche informazione, tipo se ha limiti di immagini, payout, ecc...
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi daitarn3rd » lunedì 23 agosto 2010, 14:45

dabiank ha scritto:Segnalo che FileMad è sparito dalla circolazione... Uno molto valido è che soprattutto paga è imageport

Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Scusa Antonio se mi permetto, però avevo seguito lo stesso metodo usato qui, appena tre post prima:

altri-metodi-di-guadagno-e-discussioni-generiche-f14/miglior-paitosharepic-t28953.html#p420820

dove non mi sembra sia stato contestato niente...
Ultima modifica di daitarn3rd, lunedì 23 agosto 2010, 14:51, modificato 1 volte in totale.
daitarn3rd
Cliccatore
Cliccatore

miglior PaiToSharePic?

Messaggiodi AdMiNo » martedì 24 agosto 2010, 12:11

hai ragione. mi era sfuggito quel messaggio
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche