Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

migliore sito PaidTo Download

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi RogerWaters » venerdì 12 marzo 2010, 2:00

Qual e' il miglior sito in cui si guadagna facendo scaricare file ad altri utenti?
Ultima modifica di AdMiNo, domenica 6 febbraio 2011, 12:51, modificato 2 volte in totale.
RogerWaters Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

migliore sito PaidToDownload

Messaggiodi dorenz » sabato 13 marzo 2010, 22:17

vieni a vedere la discussione . "sito paid to download. ad alta remunerazione"
dorenz Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Pay to Download

Messaggiodi noisemaker87 » sabato 15 gennaio 2011, 13:30

salve a tutti
volevo sapere di più su questa fonte di guadagno..quali sono i migliori server per l'host di file(di piccole e grandi dimensioni)a livello di pagamenti,affidabilità e velocità ^_^
un grazie a chi mi risponderà e consiglierà
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pay to Download

Messaggiodi Brithos10 » sabato 15 gennaio 2011, 15:08

HOTFILE , il migliore
Vendo : Adsense Account - Contattami per info
Brithos10 Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Pay to Download

Messaggiodi marekiaro17 » sabato 15 gennaio 2011, 15:22

io uso filesonic e mi trovo molto bene!!! :D
VIENI A VISITARE IL MIO BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI!!!

http://mlm-guadagno.blogspot.it/
marekiaro17
Immatricolato
Immatricolato

migliore sito PaidToDownload

Messaggiodi PryLet » domenica 23 gennaio 2011, 4:09

per ora mi sto trovando bene anche io con filesonic
PryLet
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Pay per dowload?

Messaggiodi kekkobos » domenica 6 febbraio 2011, 12:21

Scusate ragazzi non so se questa e la sezione adatta, ma non sono riuscito a trovare quella adatta, qualcuno di voi conosce siti che pagano per fare dowload ?
intendo siti ke pagano da 0, 25 per dowload grazie in anticipo ^^
kekkobos Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi marekiaro17 » lunedì 7 febbraio 2011, 18:16

io uso filesonic e paga in base alla grandezza del file ke uppi e poi fai scaricare...cmq vanno da 5 a 25$ ogni 1000 download...ovvero da 0,005 a 0,025 per ogni download. se vuoi in mp ti invio il link x il sito
VIENI A VISITARE IL MIO BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI!!!

http://mlm-guadagno.blogspot.it/
marekiaro17
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi locusta33 » venerdì 2 settembre 2011, 10:47

su filesonic è possibile uplodare qualsiasi tipo di file?
o ci sono restrizioni sul contenuto?
grazie
IL-GUADAGNO-TESTATO --- £Surf$-PTP- storie

Proteggi i tuoi guadagni: usa SEMPRE password e pin DIVERSI in tutti i siti dove ti iscrivi
locusta33 Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi ciccio.bello56 » sabato 12 novembre 2011, 13:59

hotfile paga ancora?
ciccio.bello56
Apprendista
Apprendista

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Siti paid to download

Messaggiodi MelissaSx » sabato 26 novembre 2011, 17:12

Visto che il programma di affiliazione per wupload sta per finire questa domenica, quali altri siti paid to download consigliate in termini di buon guadagno in breve tempo? E in cui puoi uploadare i file che vuoi?
Come trovate questi siti:
hotfile
filesonic
filejungle
fileserve...
MelissaSx Donna
Apprendista
Apprendista

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Dragomouse » giovedì 12 gennaio 2012, 21:21

Per non aprire troppe discussioni (se invece lo trovate preferibile basta dirlo) scrivo qui due siti appena scovati, non garantisco nulla:
http://x7.to/
http://zedupload.com/

Il secondo in particolare sembrerebbe gestito da un italiano (a giudicare dal whois).
In questo periodo frequento pochissimo il forum e la mia attività nel guadagno online è ridotta al minimo.
Dragomouse Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Forum in cerca di un buon PTD

Messaggiodi Mirok » mercoledì 21 marzo 2012, 14:48

Buongiorno a tutti,
sono iscritto da poco e vorrei davvero complimentarmi per gli ottimi suggerimenti trovati su questo forum!
Ora come ora, però, credo di aver bisogno di un vostro consiglio:
Io sono uno studente di Economia e ho creato un forum dove tutti i ragazzi del mio corso possono scaricare materiale utile per sostenere gli esami (quali possano essere dispense, appunti, lezioni e quant'altro). Poiché lo gestisco solo io avevo pensato che forse ammazzarmi di fatica per aggiornarlo quotidianamente, e non avere nulla in cambio, non fosse adeguato alla mia natura di futuro economista :)
Ragion per cui vi chiedo: quale sito consigliereste per ottenere una piccola remunerazione per ogni download? Ovviamente il forum si rivolge ad una cerchia ristretta di persone (la media dei download si aggirerebbe intorno ai 50-100 per file), quindi sarebbe sconsigliato affidarsi ad un sito che corrisponde una somma una volta raggiunta quota 1000 download.

Detto questo lascio la parola alla vostra sicuramente più ampia esperienza, ringraziandovi anticipatamente
Vostro, Alejandro
Mirok Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi noisemaker87 » venerdì 23 marzo 2012, 11:04

Arrivi in un brutto momento nel mondo dei "paid to download" :lol:
perchè molti siti seri e paganti (per non dire i migliori!) hanno chiuso o eliminato le cosiddette affiliazioni (cioè non pagano più :cry: )
al giorno d'oggi trovare uno pagante, prestante e serio è un impresa..

però se vuoi fare una prova posso indicarti questi siti:

http://bitshare.com/
http://freakshare.com/
http://uploaded.to/
http://depositfiles.com

sinceramente non so quale sia il migliore..
vedi un pò quello che si avvicina di più ai tuoi requisiti e provalo
noisemaker87
Apprendista
Apprendista

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche