Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Migliori siti

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Migliori siti

Messaggiodi LuigiJurado » lunedì 25 ottobre 2010, 2:24

Salve a tutti :) Sarei molto lieto se potreste consigliarmi quelli che secondo voi sono i siti "must", ai quali ciascuna persona interessata a questo tipo di mondo dovrebbe "per forza" essere iscritto. Diciamo che ormai è già un pò che seguo questo settore senza però dedicarci troppo tempo, ma considerandolo più che altro un passatempo con il quale posso racimolare ogni tanto qualche soldino :) I siti che personalmente seguo sono Neobux;OLBG;NoPayPoker e BrandInstitute i quali considero molto divertenti e interessanti. Aspetto consigli, un salutone e in bocca a lupo per i vostri guadagni ::D:
LuigiJurado Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Migliori siti

Messaggiodi tonylson » lunedì 25 ottobre 2010, 8:24

Se segui neobux, ti consiglio di iscriverti anche ad Onbux, che attualmente e' una buona ptc
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Migliori siti

Messaggiodi LuigiJurado » lunedì 25 ottobre 2010, 20:11

grazie tonylson...però le PTC non mi piacciono tantissimo...già una è abbastanza :) altri consigli ragazzi?
LuigiJurado Uomo
Apprendista
Apprendista

Migliori siti

Messaggiodi LuigiJurado » martedì 26 ottobre 2010, 3:08

comunque per curiosita, voi credete che Onbux sia "sicura" addirittura quanto Neobux? Addirittura da investirci qualcosa? grazie in anticipo. :)
LuigiJurado Uomo
Apprendista
Apprendista

Migliori siti

Messaggiodi tonylson » martedì 26 ottobre 2010, 8:46

LuigiJurado ha scritto:comunque per curiosita, voi credete che Onbux sia "sicura" addirittura quanto Neobux? Addirittura da investirci qualcosa? grazie in anticipo. :)

Guarda che nessuna ptc e' "sicura", io in passato ho investito solo su bux.to nei tempi migliori, poi tutti abbiamo visto che fine ha fatto.
Quindi prima di investire, pensaci due volte se ne vale la pena
tonylson Uomo
PluriAmmonito
PluriAmmonito

Migliori siti

Messaggiodi LuigiJurado » martedì 26 ottobre 2010, 17:25

si certo ne sono consapevole, per uesto ho scritto "sicura" tra virgolette...volevo solo raffrontarla a Neobux che nel campo per ora si è dimostrata la più "solida" ( travirgolette sempre ) :)
LuigiJurado Uomo
Apprendista
Apprendista

Migliori siti

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 26 ottobre 2010, 18:45

LuigiJurado ha scritto:si certo ne sono consapevole, per uesto ho scritto "sicura" tra virgolette...volevo solo raffrontarla a Neobux che nel campo per ora si è dimostrata la più "solida" ( travirgolette sempre ) :)

Si dice che Onbux sia l'erede di Upbux, nel senso che gli admin di Upbux, ptc con un discreto successo che ha chiuso i battenti a causa di paypal, siano gli stessi di Onbux. Ed infatti Onbux non prevede paypal come moneta di pagamento. Molti credono che sia l'avversaria principale di Neobux e tanti ci stanno investendo. Personalmente ti consiglio di dare un'occhiata ai gruppi di guadagno su questa ptc, in uno dei quali si sta decidendo proprio se fare l'upgrade, e quindi investire, su Onbux.
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori siti

Messaggiodi marekiaro17 » martedì 26 ottobre 2010, 18:53

ciao, se vuoi io ti posso consigliare la barra 20dollars2surf... è una barra ke occupa poco spazio e ti paga un punto ogni minuto. i punti vengono poi convertiti in soldi alla fine del mese (1000=0,10$ più o meno)...csì ti sembrerà impossibile raggiungere il payout di 20$ da il sito mette a disposizioni bonus quali:
-gioco roulette con 2 crediti gratis
-bingo con un credito gratis
in ognuno di questi c'è il jackpot molto allettante...inoltre la barra prevede il guadagno del 10% sui ref per 10 livelli vuol dire ke guadagni dal tuo ref, ma anke dal ref del tuo ref e csì via x 10 livelli

se sei interesato contattami! :wink:
VIENI A VISITARE IL MIO BLOG PER MAGGIORI INFORMAZIONI!!!

http://mlm-guadagno.blogspot.it/
marekiaro17
Immatricolato
Immatricolato

Migliori siti

Messaggiodi dodinopl » martedì 26 ottobre 2010, 19:21

LuigiJurado ha scritto:comunque per curiosita, voi credete che Onbux sia "sicura" addirittura quanto Neobux? Addirittura da investirci qualcosa? grazie in anticipo. :)

prova a chiedere a chi investe in bux comprando ref quanti soldi si e' fatto

cliccando i soliti noiosi 5-10 link da 0,01 al giorno per raggiungere il payout che prima e' a 2, poi a 5 poi a 10

ci sono altri modi dove mettere i soldi, spesso piu' sicuri
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Migliori siti

Messaggiodi [SaKuRaGi » martedì 26 ottobre 2010, 19:26

dodinopl ha scritto:

cliccando i soliti noiosi 5-10 link da 0,01 al giorno per raggiungere il payout che prima e' a 2, poi a 5 poi a 10

Io mi sono fatto circa 1000$ in 2 anni. Non è poco per un passatempo...poi se tu pensi di farti i soldi attraverso le ptc o qualsiasi altra forma di guadagno on-line semplice allora...
Il mio ritorno ai gruppi di guadagno: NEOBUX
[SaKuRaGi
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Migliori siti

Messaggiodi SimonePay » mercoledì 27 ottobre 2010, 9:54

nella mia firma e nel mio sito trovi i sicuri e paganti, non ti riscrivo la lista visto che la puoi vedere direttamente li
Hai Guadagnato o Perso un sacco di Soldi con le PTC? Entra nel primo Social Network delle Paid to Click e scrivi la tua storia di successo o fallimento!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Parla della PTC che ti sta facendo guadagnare e inserisci il tuo Ref Link! Oppure dicci quali PTC sono delle truffe! Entra subito e condividi la tua storia sulle PTC !!!
SimonePay
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Migliori siti

Messaggiodi guadagna » mercoledì 27 ottobre 2010, 13:28

Ti consiglio di usare alcune paid to signup, guadagni bene e impieghi poco tempo

il resto delle cose fanno perdere solo tempo offrendo guadagni miseri

se ci lavori sodo con le paid to signup puoi arrivare vicino a guadagnare uno stipendio al mese

il resto dei siti rendono solo centesimi.

sono anni che sono nel settore del guadagno online ho testato tutto e unica cosa che offre guadagni decenti sono le pts (siti che ti pagano per completare sondaggi e offerte)
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Migliori siti

Messaggiodi dodinopl » mercoledì 27 ottobre 2010, 16:22

[SaKuRaGi ha scritto:
dodinopl ha scritto:

Io mi sono fatto circa 1000$ in 2 anni. Non è poco per un passatempo...poi se tu pensi di farti i soldi attraverso le ptc o qualsiasi altra forma di guadagno on-line semplice allora...

non confondere le idee a chi si affaccia al guadagno online
forse e' meglio dire di iscriversi ad un gruppo e dividere i payout che possono arrivare a 25-30 $ ogni 15 giorni, da dividere per 15/20 aggregati al gruppo
di pure che alla fine siamo sempre li..............tanti click per pochi centesimi bisettimanali
o no ?????

esistono altri metodi che permettono un ritorno che soddisfa il tempo perso
Ultima modifica di dodinopl, mercoledì 27 ottobre 2010, 16:25, modificato 1 volte in totale.
Immagine
dodinopl
Utente bannato
Utente bannato

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Migliori siti

Messaggiodi LuigiJurado » mercoledì 27 ottobre 2010, 18:02

Grazie ragazzi per le numerose risposte...Diciamo che pur non avendo scritto molto, ho sempre seguito il forum da quando sono iscritto quindi proprio "novizio" non sono :lol: X Guadagna:quali sono le pts migliori? grazie in anticipo...e se avete altri consigli sono qui a braccia aperte ;;);
LuigiJurado Uomo
Apprendista
Apprendista

Migliori siti

Messaggiodi guadagna » mercoledì 27 ottobre 2010, 19:38

Ciao prova la pts http://www.acash.net

ci sono 16 dollari di iscrizioni gratuite da guadagnare in piu tante promozioni per guadagnare parecchi soldi

1 dollaro è in regalo all'iscrizione

secondo me non c'è di meglio per guadagnare

Ciao

LuigiJurado ha scritto:Grazie ragazzi per le numerose risposte...Diciamo che pur non avendo scritto molto, ho sempre seguito il forum da quando sono iscritto quindi proprio "novizio" non sono :lol: X Guadagna:quali sono le pts migliori? grazie in anticipo...e se avete altri consigli sono qui a braccia aperte ;;);
Ultima modifica di guadagna, mercoledì 27 ottobre 2010, 19:39, modificato 1 volte in totale.
SUPERADV.COM - NETWORK DI AFFILIAZIONE CON CAMPAGNE CPC - CPL - CPS - CPA - DEM
ADVHITS.COM - DIRECTORY GRATUITA E SERVIZI PUBBLICITARI PER SITI E SOCIAL NETWORK
guadagna Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche