Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

Mobatar

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Mobatar

Messaggiodi cerbero » sabato 1 novembre 2008, 2:51

Mobatar è un servizio che permette di guadagnare ricevendo annunci mirati sul proprio cellulare.
paga almeno €5 cent per ogni SMS ricevuto e €10 cent per ogni referral iscritto.
Dopo l'iscrizione è possibile inviare fino a 5 SMS gratuitamente e ogni referral iscritto permette di guadagnare altri 2 SMS gratis

voi cosa ne pensate?
ho aperto una catena che racchiude maggiori info
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Mobatar

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 novembre 2008, 10:39

penso che invierà una quantità di sms tendente a zero
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Mobatar

Messaggiodi cerbero » sabato 1 novembre 2008, 13:13

come mai?

ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 30 ottobre..quindi è sicuramente attiva
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Mobatar

Messaggiodi AdMiNo » sabato 1 novembre 2008, 15:01

perchè non è certo la prima che tenta il business degli sms pubblicitari e sinora nessuno ha avuto successo
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

AdMiNo Uomo
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Mobatar

Messaggiodi Shokkato » sabato 1 novembre 2008, 15:43

AdMiNo a ragone iscritto da un anno mai visto un sms...ma si riesce a ricavarne qualcosa solo iscrivendo persone sotto di se..
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Mobatar

Messaggiodi cerbero » sabato 1 novembre 2008, 18:00

a cosa è dovuto questo insuccesso?
nessuno vuole pubblicizzare tramite SMS?
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Mobatar

Messaggiodi berluscao » lunedì 3 novembre 2008, 16:45

anch'io mi sono iscritto ma a quanto pare pubblicizzare con gli sms non rende... non mi è arrivato neanche 1 sms in 2 mesi...
berluscao Uomo
Apprendista
Apprendista

Mobatar

Messaggiodi cerbero » martedì 4 novembre 2008, 1:03

l'unico profitto ke si può trarre è far iscrivere amici e conoscenti ..sempre se paga
cerbero Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Mobatar

Messaggiodi Shokkato » giovedì 25 dicembre 2008, 18:25

no oggi questo servizio al quale ero iscritto oggi mi recapita un sms e mi dice di controllare il credito visto ke e natale e ke siamo tt piu buoni e sapete qnt mi hanno regalato?????? 5centesimi guardo lo schermo credendo fosse uno scherzo invece e cosi :D
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Mobatar

Messaggiodi AdMiNo » sabato 28 marzo 2009, 11:27

l'accredito dei 10 centesimi per ogni referral è immediato o è condizionato a qualcosa? volendo si può raggiungere 10 euro e incassare la ricarica con le sole iscrizioni dei referral?
Antonio

AdMiNo Uomo
Amministratore

Mobatar

Messaggiodi stellina90 » sabato 28 marzo 2009, 11:36

Io sono iscritta da un bel pò e non mi è mai arrivato un messaggio da questo sito!
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Mobatar

Messaggiodi armando » sabato 28 marzo 2009, 14:44

anchio :( era troppo bello se era vero
A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.
armando
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Mobatar

Messaggiodi stellina90 » sabato 28 marzo 2009, 14:55

Io conosco altri siti che ho testato e che pagano però bisogna avere molta più pazienza!
stellina90 Donna
Cliccatore
Cliccatore

Mobatar

Messaggiodi armando » sabato 28 marzo 2009, 22:41

stellina90 ha scritto:Io conosco altri siti che ho testato e che pagano però bisogna avere molta più pazienza!

quali stellina?
A ciascuno di noi il fato ha destinato una donna, se riusciamo a sfuggirle siamo salvi.
armando
Apprendista
Apprendista

Mobatar

Messaggiodi Shokkato » lunedì 30 marzo 2009, 17:15

stellina90 ha scritto:Io conosco altri siti che ho testato e che pagano però bisogna avere molta più pazienza!

scrivili pure citali pure.. 8(8-
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche