Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

money-free.biz

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

money-free.biz

Messaggiodi LordArchimonde » martedì 30 agosto 2005, 9:18

Io non ci ho creduto e ho perso l'occasione di guadagnare $$$ [V]

Almeno voi non fate il mio stesso errore! Correte!

http://www.money-free.biz/
LordArchimonde Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Sponsor

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 2 febbraio 2006, 21:04

http://www.trentaeuro.it/

Immagine

a dimostrazione che a guadagnarci sono solo gli ideatori :evil:
mi spiace per la gente che continua ad abboccare in sti sistemi, siamo nel 3° millennio e purtroppo c'è ancora chi si lascia illudire
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Messaggiodi Sephirothino » giovedì 18 maggio 2006, 8:19

ah quello è niente di quanto ne conosco io, provate ad andare su http://www.XYeuro.it
Sephirothino
Lattante
Lattante

Utente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anniUtente da 11 anni

Messaggiodi AdMiNo » giovedì 18 maggio 2006, 9:16

non capisco se il tuo post è servito a fare pubblicitù a quel sito oppure ad avvertire gli utenti di starne alla larga, che era l'intenzione del post ironico di LordArchimonde.

in ogni caso ho rimosso l'url
Antonio

Non usare mai le stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!

:arrow: leggi e rispetta il Regolamento :arrow: guarda le Faq e le Guide e :arrow: usa la Ricerca prima di postare - La ricerca è tua amica

^_^ Guadagna anche tu con i sondaggi online ^_^
AdMiNo Uomo
Strade? Dove stiamo andando non c’è bisogno di strade!
Amministratore

Utente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anniUtente da 14 anni

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche