Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

[software] Money Gestion Beta v1.0

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

[software] Money Gestion Beta v1.0

Messaggiodi blacksystem » giovedì 23 giugno 2011, 19:39

Salve a tutti :)

ho sviluppato da poco un software per la gestione dei referrals, in modo da tenere in modo organizzato le cose.
Ovviamente si tratta di una versione beta, giusto per illustravi le funzioni base.
Non prendetelo come versione definitiva perchè usciranno altre versioni più recenti e con più funzioni.

Come funziona il software?

Con un database interno registrerà tutti i referrals di cui volete prendere nota, registrando il nick del referral, username del forum, sito di appartenza ecc. ecc. così da tenere i dati aggiornati in modo costante e pulito. In questa versione è permesso inserire un solo sito per referral (non si possono aggiungere 2 siti di iscrizioni ad un referral).
Vi è a disposizione una chat (nella versione demo è disattivata per motivi di sicurezza), ove sarà possibile chattare in tempo reale con altri membri che usufruiscono del programma.
E' inoltre disponibile un supporto tickets online, per segnalazioni di eventuali bug e problemi vari.

Link Download: Clicca Qui
Password Installazione: ioguadagno

Vi fornisco ora i dati per accedere alla versione demo

Username: demo
Password: test

Per ora vi rilascio la versione Beta (demo), del software, siccome ho potuto collaudarlo solo io al momento, mi piacerebbe se mi mandereste una piccola recensione di come lo trovate o comunque dei consigli di qualche modifica che secondo voi và apportata.

Nel caso vorreste collaborare allo sviluppo, mandatemi un pm.
blacksystem Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche