Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NetAudioAds - SellingPPP - PayPerPlay, Pagato-per-Ascoltare

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi veeto » mercoledì 7 maggio 2008, 9:25

Su una PTC ho scovato questo sito interessante
NET AUTO ADS
Da quell oche ho capito è tipo Hericom/Jesuispajè, si pagati per ascoltare una Radio che ogni tanto trasmette degli Ads. Si può esporre la Radio nel proprio sito/forum/blog, con javascript.

Dalle FAQ ho letto che paga sia con PayPal che con Assegno (solo negli USA), ma non vedo niente riguardo al PAYOUT.
Ultima modifica di veeto, venerdì 30 maggio 2008, 16:49, modificato 1 volte in totale.
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Ossian » venerdì 30 maggio 2008, 15:43

Diamoci un occhio... :)
Ossian
Novizio
Novizio

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Re: NetAudioAds - SellingPPP - PayPerPlay, Pagato-per-Ascoltare

Messaggiodi whrestian » venerdì 15 agosto 2008, 21:34

mi sono iscritto ma non ho capito quale sia lo script da inserire.
qualcuno mi da una mano :x
non ho visto poi dove andrebbe richiesto il payout :?
whrestian Uomo
Cosa si fa per un pugno di $$$....
Esperto

Utente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anniUtente da 13 anni

Re: NetAudioAds - SellingPPP - PayPerPlay, Pagato-per-Ascoltare

Messaggiodi veeto » lunedì 18 agosto 2008, 17:48

Ma funziona netaudioads?
Cioè la radio emette musica e si guadagna?
Immagine
veeto Uomo
Soldi, tanti Soldi
Guru

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi peppe90 » domenica 26 ottobre 2008, 13:16

lo sto provando
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Shokkato » giovedì 25 dicembre 2008, 18:36

ehi ciao peppe scusami s e disturbo ma come fai ad ascolatarla ?e come fai avedere qnt hai guadagnato?? :D
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Shokkato » sabato 10 gennaio 2009, 14:38

come cavolo funziona non ci capisco molto =)
Shokkato
Immatricolato
Immatricolato

Sponsor

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche