Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

nextrema.com Diventa tester e guadagna fino a 400 euro

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Diventa tester e guadagna fino a 400 euro in un mese!!

Messaggiodi nExtrema » venerdì 9 settembre 2011, 22:31

abbiamo provveduto a contattare tutti gli interessati. Ci sono ancora altri posti liberi
nExtrema
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Messaggiodi RickyFisher92 » sabato 10 settembre 2011, 14:00

io non ho ricevuto nessun messaggio!
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi nExtrema » sabato 10 settembre 2011, 21:16

RickyFisher92 ha scritto:io non ho ricevuto nessun messaggio!

ho provveduto ad inviarle un messaggio privato, lo ha ricevuto?
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi RickyFisher92 » lunedì 12 settembre 2011, 21:14

Si Grazie!
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi nExtrema » martedì 27 settembre 2011, 17:52

Mi scuso con tutti gli utenti per l'assenza di questi giorni, ma purtroppo un lutto ha colpito la mia famiglia. Comunque da oggi sono dinuovo a lavoro al 100% ..vi informo che siamo ancora alla ricerca di altri tester, da impiegare anche solo a tempo parziale, quindi se qualcuno non ha molto tempo da dedicare, ma solo qualche ora a settimana, ci contatti lo stesso.

Ringrazio tutti

saluti
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi BarneyS » mercoledì 28 settembre 2011, 11:45

Ciao...io sono disponibile da subito e vorrei avere più info però non posso inviare PM!in che modo possiamo contattarci?
Condoglianze btw :(
Ultima modifica di BarneyS, mercoledì 28 settembre 2011, 14:15, modificato 2 volte in totale.
BarneyS Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi BarneyS » giovedì 29 settembre 2011, 18:38

bump...c'è nessuno?
BarneyS Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi nExtrema » venerdì 30 settembre 2011, 3:05

BarneyS ha scritto:bump...c'è nessuno?

ti ho mandato un messaggio privato, letto?
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi BarneyS » venerdì 30 settembre 2011, 9:57

nExtrema ha scritto:
BarneyS ha scritto:bump...c'è nessuno?

ti ho mandato un messaggio privato, letto?

Si si grazie

Qualcuno di voi ha già iniziato?qualche feedback?
BarneyS Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi vogliolavorare » giovedì 6 ottobre 2011, 13:34

ciao,
anche io sono interessata alla tua offerta di lavoro, non posso ancora mandare messaggi perchè riscritta oggi dopo tanti anni... mi mandi un pvt?
Grazie
vogliolavorare Donna
Lattante
Lattante

Messaggiodi nExtrema » lunedì 10 ottobre 2011, 0:08

vogliolavorare ha scritto:ciao,
anche io sono interessata alla tua offerta di lavoro, non posso ancora mandare messaggi perchè riscritta oggi dopo tanti anni... mi mandi un pvt?
Grazie

ciao, ti ho inviato un messaggio privato nei giorni scorsi, l'hai ricevuto?
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi tock81 » giovedì 13 ottobre 2011, 17:45

pagate anche con paypal? e poi parlate di rimborso, significa comunque che l'iscrizione deve essere prima effettuata con i soldi dell'utente e poi voi effettuate il rimborso? oppure pagate direttamente voi la commissione durante l'iscrizione dell'utente? ovviamente sono due cose diverse....
tock81 Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi nExtrema » venerdì 14 ottobre 2011, 17:52

tock81 ha scritto:pagate anche con paypal? e poi parlate di rimborso, significa comunque che l'iscrizione deve essere prima effettuata con i soldi dell'utente e poi voi effettuate il rimborso? oppure pagate direttamente voi la commissione durante l'iscrizione dell'utente? ovviamente sono due cose diverse....

Attualmente per motivi fiscali non è possibile pagare su paypal (rispettiamo tutte le leggi italiane, quindi i pagamenti possono avvenire o a mezzo premi o a mezzo bonifico bancario)
Parliamo di rimborso in quelle transazioni che prevedono una spesa da parte dell'utente, non sapendo l'effettivo costo della spesa (ad esempio in un'acquisto non possiamo sapere l'importo finale), riborsiamo successivamente quanto speso.
Per tutte le altre transazioni invece paghiamo delle vere e proprie commissioni.
Spero di aver risolto tutti i tuoi dubbi, sempre a disposizione per altri chiarimenti.

saluti
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi cice_1973 » giovedì 20 ottobre 2011, 20:06

...SALVE!!! E' ANCORA VALIDA QS PROPOSTA?
cice_1973
Lattante
Lattante

Messaggiodi nExtrema » giovedì 20 ottobre 2011, 22:28

chiunque voglia collaborare con noi è il benvenuto. Inoltre proprio in questi giorni stiamo lavorando per personalizzare in base alla disponibilità di ogni tester il profilo di "lavoro".
nExtrema
Novizio
Novizio

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche