Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

nextrema.com Diventa tester e guadagna fino a 400 euro

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

nextrema.com Diventa tester e guadagna fino a 400 euro

Messaggiodi nExtrema » sabato 3 settembre 2011, 7:03

nExtrema.com vi invita ad un opportunità unica!
Per testare il nostro nuovo software e l'affidabilità di alcuni partner commerciali

RICERCHIAMO

10 utenti tester, che saranno remunerati con un compenso da 200 a 400 euro!!

I tester dovranno semplicemente effettuare azioni prestabilite dallo staff di nExtrema.com, per un totale di circa 30 minuti ogni 2 giorni (ovvero un giorno si ed uno no dovrete perdere appena mezzora del vostro tempo), essendo impiegati per un periodo totale di 1 mese (quindi 15 giorni effettivi di impiego). Il tester può scegliere di effettuare più azioni e quindi guadagnare di più.
Tutte le azioni saranno dettagliatamente spiegate dallo staff.

Il compenso varierà a seconda delle iscrizioni che l'utente porterà a buon fine e del tempo che vorrà impiegare, da un minimo di 200 ad un massimo di 400 euro, importo dal quale verrà decurtata il 20% come ritenuta d'acconto secondo le normative di legge vigenti in italia, in quanto l'utente deve essere considerato come procacciatore occasionale d'affari.

I requisiti per poter essere un tester sono i seguenti:
- essere maggiorenne
- essere residenti in Italia
- avere una buona esperienza e pratica con internet, iscrizioni a siti web e mondo del guadagno online in generale
- avere una carta di credito (anche postepay) intestata a proprio nome, in quanto alcuni dei nostri sponsor prevedono una iscrizione a pagamento (l'importo speso verrà da noi rimborsato)
- avere una connessione ADSL con Ip dinamico (preferibilmente avere la possibilità di connettersi da postazioni differenti con Ip differenti)

Per essere selezionati basterà rispondere a questo post inserendo la vostra città e il periodo in cui sareste disponibili.
Ultima modifica di AdMiNo, mercoledì 2 luglio 2014, 20:04, modificato 4 volte in totale.
nExtrema
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Sponsor

Diventa tester e guadagna fino a 400 euro in un mese!!

Messaggiodi nExtrema » lunedì 5 settembre 2011, 12:10

Dragusdrake ha scritto:presente! :D
p.s. non mi è chiaro "in quanto alcuni dei nostri sponsor prevedono una iscrizione a pagamento (l'importo speso verrà da noi rimborsato)"
in quanto viene rimborsato? e vorrei sapere in pv perchè fate questa cosa, c'è il rischio forse che non venga attribuito niente?

Essendo un tester è giusto che tu non spenda nulla, per questo "riborsiamo" gli importi spesi per effettuare registrazioni a pagamento. In realtà più che rimborso dovremmo dire vi paghiamo noi l'iscrizione.
nExtrema
Novizio
Novizio

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi sofonisba » lunedì 5 settembre 2011, 12:39

Prima sono stata impulsiva, ma ho altro da fare xciò non ci sono :roll:
Ultima modifica di sofonisba, lunedì 5 settembre 2011, 17:50, modificato 2 volte in totale.
Omnia vincit amor et nos cedamus amori.
sofonisba Donna
Faber est suae quisque fortunae
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi RickyFisher92 » lunedì 5 settembre 2011, 14:07

Io ci sto!

Anche se sarebbe meglio avere qualche info in più! Graziee :D
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi faustino » lunedì 5 settembre 2011, 15:41

Vorrei avere maggiori info se possibile
faustino Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi nExtrema » lunedì 5 settembre 2011, 16:30

se volete altre informazioni fate domande, qui o in privato, e vi risponderò.
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi RickyFisher92 » lunedì 5 settembre 2011, 19:29

Come avviene il pagamento al termine del "test"...
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi nExtrema » mercoledì 7 settembre 2011, 14:02

Dragusdrake ha scritto:per adesso quello che mi viene in mente è:
1 dove si comincia e se bisogna essere iscritti come utenti normali sul sito
2 che tipologie di registrazioni sono (e/o acquisti caso mai)
3 semmai si può fare di dare un bonus preventivo da "spendere" nelle registrazioni, a discrezione dell'utente non fregarseli (anche perchè penso per questo progetto ci voglia un minimo di fiducia, ma nel campo le fregature sono tante, quindi la prudenza non è mai troppa da parte nostra degli utenti :D )
anche a causa del fatto che probabilmente ho le mosche dentro il conto della carta di credito xx(

1. si, effettuerete un'iscrizione al sito con un username che vi daremo noi, quindi avrete un account indipendente da quello che avete da utenti.
2. gli sponsor sono gli stessi che trovate sul sito, o sponsor simili.
3. pensavamo di fare un pagamento unico a fine test. Potremmo prendere in considerazione l'idea di pagare in 2 volte, in modo da ovviare a questo problema.

RickyFisher92 ha scritto:Messaggio di RickyFisher92 » lunedì 5 settembre 2011, 19:29
Come avviene il pagamento al termine del "test"...

I pagamenti sono effettuati tramite bonifico bancario o ricarica postepay. (per ragioni contabili è preferibile il bonifico bancario)
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi RickyFisher92 » mercoledì 7 settembre 2011, 18:08

Ok allora ci sto!
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi RickyFisher92 » mercoledì 7 settembre 2011, 18:10

Dragusdrake ha scritto:ok mi potete anche contattare via pm, dandomi i dati di accesso
un appunto è doveroso da parte mia, siccome sono un morto di fame, :P , al primo "non-rimborso" o segnale negativo mi vedrò costretto ad abbandonare tutto :wink:

idem per me!
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi nExtrema » mercoledì 7 settembre 2011, 21:23

Inviatemi le vostre email in privato.
Saluti e grazie a tutti

Se altri volessero candidarsi sono ben accetti
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi teidmor » mercoledì 7 settembre 2011, 22:49

Io sono disponibile da subito (sempre che non abbiate già scelto i 10 tester).
Da Cologno Monzese (MILANO).
Mi sono appena iscritto qui e non posso ancora inviare messaggi privati.
Ciao
Dario
teidmor Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi RickyFisher92 » giovedì 8 settembre 2011, 18:15

Anche io non posso inviare messaggi privati..bisogna aspettare almeno 10 gg dopo l'iscrizione!!
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Messaggiodi nExtrema » giovedì 8 settembre 2011, 19:03

RickyFisher92 ha scritto:Anche io non posso inviare messaggi privati..bisogna aspettare almeno 10 gg dopo l'iscrizione!!

potete ricevere messaggi privati? in questo caso vi contatterei direttamente
nExtrema
Novizio
Novizio

Messaggiodi RickyFisher92 » venerdì 9 settembre 2011, 11:05

Si ricevere penso prorio di si!
RickyFisher92 Uomo
Novizio
Novizio

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche