Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoPayPoker - pagati per giocare a poker e clikkare gli ads

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 19:19

Grazie mille SeeLe8 faro buon uso dei tuoi consigli :D come ti chiami nel gioco che magari ci vediamo e non ti vado in all in xD
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Sponsor

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 19:20

SeeLe8 :D
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 19:27

Ultima domanda: come faccio a invitare un amico nel sito? (farlo entrare nei reffeals?..) xk mi fa loggare a facebook e poi non so che fare
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 19:34

- vai sul sito
- clicca su Account
- clicca su Referral Earning Breakdown
- clicca su links and banners
- e trovi il tuo ref-link da passare
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 19:54

Ok grazie mille comunque l ho invitato ma non segna ancora aspettiamo :P
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 21:25

Fatto torneo 100 persone e sono arrivato primo :P ho vinto un ticket per un altro torneo con in palio 300000 freef.. è buono?
Ultima modifica di Marzok, giovedì 4 marzo 2010, 21:58, modificato 1 volte in totale.
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » giovedì 4 marzo 2010, 22:10

Marzok ha scritto:Fatto torneo 100 persone e sono arrivato primo :P ho vinto un ticket per un altro torneo con in palio 300000 freef.. è buono?

E' ottimo :D
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi inferos » venerdì 5 marzo 2010, 0:34

partito ora il torneo 100 bc, chi è dentro con me?
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marzok » venerdì 5 marzo 2010, 17:20

Ragazzi sono arrivato primo a 5 tornei (tra i quali 2 ticket come premio) e ho cliccato sugli ads e sto a 200...l'equivalente di 2 dollari... mi pare un po pochino è? :P... i tornei durano ore xD
Mi consigliate qualche sito dove si guadagna di piu? xD
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi inferos » venerdì 5 marzo 2010, 20:15

beh, non è poco, se provi a giocare al 1000 BC Freeroll che si tiene la sera alle 11,30 se vinci guadagni piu di quello che hai guadagnato tu fino ad ora XD
devi solo prenderci un po la mano.
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi iDream » venerdì 5 marzo 2010, 23:20

Scaricate la mia skin

http://www.nopaypoker.com/UserSection/S ... skins.aspx

Cercate celeste :D
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sandokan123 » sabato 6 marzo 2010, 0:40

iDream ha scritto:Scaricate la mia skin

http://www.nopaypoker.com/UserSection/S ... skins.aspx

Cercate celeste :D

sei uno sporcaccione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi panterarossa » sabato 6 marzo 2010, 3:21

perchè? :lol: io vedo solo una skin con sfondi blu... :D

posto alcune info...per chi non lo sapesse... nel week-end ci sono 2 freeroll interessanti per chi volesse provarli.

1) domani sera (ogni primo sabato del mese c'è questo torneo) alle 21:45 ora italiana c'è il big torneo freeroll mensile da 20000 FreeD di montepremi totale (200$) e il primo premio sarà più o meno di 40$ mentre il più basso sarà più o meno di 1$ (dipende dal numero di iscritti solitamente sono circa 200)
potete trovare il torneo nella sezione "Multi-table" e per ottenere il ticket di ingresso dovete superare 2 steps di qualificazione (entrambi ad ingresso gratuito-sono possibili infiniti tentativi) e cioè:

-$20000 Monthly Pre-Qualifier: dovete arrivare tra i primi 3 di un sit da 10 posti e avrete il ticket per lo step successivo
-$20000 Monthly Qualifier: dovete arrivare tra i primi 3 di un sit da 10 posti e avrete il ticket per la finale di domani sera.

2) ogni domenica sera alle 21:15 ora italiana c'è il 5000 weekly freeroll di montepremi totale (50$) e il primo premio sarà più o meno di 10$-12,5$ mentre il più basso sarà di 0,375$- 0,25$ (anche qui dipende dal numero di partecipanti iscritti solitamente 150-200)
Anche questo torneo è nella sezione "Multi-table" e per ottenere il ticket di ingresso dovete superare un solo step di qualificazione e cioè:

-$5000 Weekly Qualifier: dovete vincere l'apposito sit da 10 posti (ingresso gratuito-sono possibili infiniti tentativi, anche contemporanei se i tavoli sono liberi)

i tavoli da 10 posti di qualificazione li trovate nella sezione "Sit And Gos (SNG)"

e la struttura premi la trovate a questa pagina: http://www.nopaypoker.com/UserSection/S ... cture.aspx

potete iscrivervi e sperare di arrivare a premio in questi tornei, anche se poi a quell'ora non siete a casa e non potete giocare, perchè i "sitters away" non verranno buttati fuori in questo genere di tornei...quindi continueranno ad essere presenti ai tavoli finchè non consumeranno tutte le chips coi bui...

buona fortuna :)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 6 marzo 2010, 10:37

$100 FreeD Freeroll, mi ritrovo al tavolo con relupin...
tutti all-in... va bene, vedo anch'io con coppia di 4
si scoprono le carte di tutti e relupin cos'aveva??
UNA COPPIA DI 4!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi iDream » sabato 6 marzo 2010, 15:30

panterarossa ha scritto:perchè? :lol: io vedo solo una skin con sfondi blu... :D

posto alcune info...per chi non lo sapesse... nel week-end ci sono 2 freeroll interessanti per chi volesse provarli.

1) domani sera (ogni primo sabato del mese c'è questo torneo) alle 21:45 ora italiana c'è il big torneo freeroll mensile da 20000 FreeD di montepremi totale (200$) e il primo premio sarà più o meno di 40$ mentre il più basso sarà più o meno di 1$ (dipende dal numero di iscritti solitamente sono circa 200)
potete trovare il torneo nella sezione "Multi-table" e per ottenere il ticket di ingresso dovete superare 2 steps di qualificazione (entrambi ad ingresso gratuito-sono possibili infiniti tentativi) e cioè:

-$20000 Monthly Pre-Qualifier: dovete arrivare tra i primi 3 di un sit da 10 posti e avrete il ticket per lo step successivo
-$20000 Monthly Qualifier: dovete arrivare tra i primi 3 di un sit da 10 posti e avrete il ticket per la finale di domani sera.

2) ogni domenica sera alle 21:15 ora italiana c'è il 5000 weekly freeroll di montepremi totale (50$) e il primo premio sarà più o meno di 10$-12,5$ mentre il più basso sarà di 0,375$- 0,25$ (anche qui dipende dal numero di partecipanti iscritti solitamente 150-200)
Anche questo torneo è nella sezione "Multi-table" e per ottenere il ticket di ingresso dovete superare un solo step di qualificazione e cioè:

-$5000 Weekly Qualifier: dovete vincere l'apposito sit da 10 posti (ingresso gratuito-sono possibili infiniti tentativi, anche contemporanei se i tavoli sono liberi)

i tavoli da 10 posti di qualificazione li trovate nella sezione "Sit And Gos (SNG)"

e la struttura premi la trovate a questa pagina: http://www.nopaypoker.com/UserSection/S ... cture.aspx

potete iscrivervi e sperare di arrivare a premio in questi tornei, anche se poi a quell'ora non siete a casa e non potete giocare, perchè i "sitters away" non verranno buttati fuori in questo genere di tornei...quindi continueranno ad essere presenti ai tavoli finchè non consumeranno tutte le chips coi bui...

buona fortuna :)

C'è anke quella di playboy :D
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche