Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoPayPoker - pagati per giocare a poker e clikkare gli ads

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi Lawero » sabato 6 marzo 2010, 15:31

this is spam,scusate se lo faccio ma almeno questo post entra nei "miei messaggi"...io cmq ho chiuso col cash su npp...freeroll tutta la vita
Ultima modifica di Lawero, sabato 6 marzo 2010, 15:32, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Sponsor

Messaggiodi iDream » sabato 6 marzo 2010, 15:33

Lawero ha scritto:this is spam,scusate se lo faccio ma almeno questo post entra nei "miei messaggi"...io cmq ho chiuso col cash su npp...freeroll tutta la vita

:D
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi guillotine » sabato 6 marzo 2010, 15:45

mi spiegate come funziona il freeroll hot pot please? :)
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Lawero » sabato 6 marzo 2010, 16:20

guillotine ha scritto:mi spiegate come funziona il freeroll hot pot please? :)

da quel che ho capito io è un freeroll normale...ma se ne vinci 2 di fila premi il jackpot che aumenta ogni settimana
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sandokan123 » sabato 6 marzo 2010, 23:00

è iniziato il 20.000 e in 14 minuti siamo ancora 301/313 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sandokan123 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lawero » sabato 6 marzo 2010, 23:03

sandokan123 ha scritto:è iniziato il 20.000 e in 14 minuti siamo ancora 301/313 uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

calcolo final table..bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....ora 2 di notte
calcolo posizione lawero alle 2 di notte...bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....sit out
calcolo posizione manuel(io) alle 2 di notte...bzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz..letto
Se non dormo questi giorni poi durante la settimana sono un uomo morto...senno una capatina fuori me la farei :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guillotine » sabato 6 marzo 2010, 23:07

se è come gli altri tornei a ticket in cui non tolgono i giocatori in sit out, quanto meno si potrebbe arrivare facilemnte a premi così con un minimo di stack.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lawero » sabato 6 marzo 2010, 23:08

guillotine ha scritto:se è come gli altri tornei a ticket in cui non tolgono i giocatori in sit out, quanto meno si potrebbe arrivare facilemnte a premi così con un minimo di stack.

hanno detto che avrebbero tolto questa cosa del non venire eliminati nei tornei a ticket...resta da vedere se l'hanno gia fatto..chi prova? :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi guillotine » sabato 6 marzo 2010, 23:18

eh, chi prova... ne ho 4 al tavolo in sit out dall'inizio, vediamo che succede a loro.
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Lawero » sabato 6 marzo 2010, 23:19

fatto double-up :D...cmq penso proprio vengano eliminati...

666 messaggi ::(: ::O: :evil: :twisted: [-o<

edit:lol...ho cancellato la parte in cui dicevo una cavolata :p
Ultima modifica di Lawero, sabato 6 marzo 2010, 23:23, modificato 4 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi panterarossa » sabato 6 marzo 2010, 23:22

Lawero ha scritto:this is spam,scusate se lo faccio ma almeno questo post entra nei "miei messaggi"...io cmq ho chiuso col cash su npp...freeroll tutta la vita

embè...da qualche parte devono pur riprendersi indietro i freed vinti nei freeroll e dai click...io appena ho capito che ai tavoli cash un giorno perdi e l'altro pure... :? ...ci sto alla larga...e se proprio mi prude il ditino, metto come buy in solo quello che sono disposta davvero a perdere ...just in case...così non rosico troppo sulle bad beat...molto meglio a sto punto i sit da 6 o da 10 con buy in da 10 freed... o i multitable... se proprio si vuole investire qualcosa... e lo so che i tavoli cash sono più veloci... ma secondo me c'è il (ciccio)tarocco lì :D

PS: io per il 20000 non ho fatto in tempo per qualificarmi (c'erano 3 strunz :x che hanno tenuto l'ultimo tavolo disponibile per la qualificazione occupato per più di mezz'ora in solo 3 rimasti...ma si può essere più idioti???) ...buona fortuna e buona maratona a voi :D (mettetevi in away se volete tanto non vi eliminano... non hanno messo quella regola ancora mi sa)
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi Lawero » sabato 6 marzo 2010, 23:31

il motivo per cui ho smesso col cash è piu che altro un fatto di "che avrei fatto io?"...se avessi una poker-room del genere non mi metterei li a taroccare un software per fare in modo che succeda questo o quello visto che il rake manco esiste su npp; quello che farei io sarebbe creare un giocatore aspirapolvere che va nei tavoli cash in modo tranquillo e scula cifre spropositate con l' "aiuto" del software,nessuno darà mai colpa a npp ma solo a quel "maledetto sculato donk del piffero"...imho è molto piu sicuro e rilassante giocare con un buyin fisso(o 0 per i freeroll :P) in una poker-room con una varianza immane.

PS 8000 chips
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 6 marzo 2010, 23:35

un giocatore aspirapolvere potrebbe essere mssassy (o qualcosa del genere) :lol: :lol:
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi gatzu » sabato 6 marzo 2010, 23:37

Quindi se sei bravo al poker riesci a fare 40 $ anche in un mese?
gatzu Uomo
Due strade trovai nel bosco, io scelsi la meno battuta, per questo sono diverso.
Cliccatore

Messaggiodi SeeLe8 » sabato 6 marzo 2010, 23:40

gatzu ha scritto:Quindi se sei bravo al poker riesci a fare 40 $ anche in un mese?

se sei mooolto bravo e hai moooolto tempo si, anche di più... solo con la League, poi ci sono i tornei mensili :D
Ultima modifica di SeeLe8, sabato 6 marzo 2010, 23:41, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche