Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoPayPoker - pagati per giocare a poker e clikkare gli ads

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi panterarossa » sabato 6 marzo 2010, 23:53

esatto lawero... è quello che penso anche io...tanto se voglio farmi i dindi più velocemente, vado sui tavoli cash delle PR vere non certo lì...invece visto che questa PR mi permette di accumulare senza spendere nulla di tasca mia, io sfrutto questa cosa e gioco rilassata cercando di "sprecare" meno freeD possibili provenienti dai click e dai freeroll,
alla fine il gruzzoletto di freeD arriva, facendo come le formichine che accumulano giorno dopo giorno con pazienza, e richiedi il payout (che nulla ti vieta poi di rinvestirli e finanziarti gratis il gioco nelle PR vere :P )

il segreto per incassare (bene) su questa PR è non avere fretta e taaaanta pazienza :D
imparare a riconoscere su quali tornei puntare e su quali non perdere tempo più di tanto potrebbe essere la chiave giusta...(e ricordarsi di clikkare gli ads ovvio)

però poi 40$ li prendi perchè pagano questi (buttali via) mediamente anche in un mese, un mese e mezzo...ma come dice selee, dipende da quanto tempo ci spendi e da quanto sei in grado di massimizzare il tempo speso lì in rapporto ai freed guadagnati.

poi c'è sempre l'opzione premium che con soli 2,95$ (in promozione solo per il primo mese) ti permette di richiedere a 2500 Freed...25$
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi Lawero » sabato 6 marzo 2010, 23:54

definiamo bravo-->tanto c'è la pausa dal 20000.

Bravura su npp è
-giocare ai freeroll e al primo double up che si fa smettere di giocare fino a premio, e per smettere intendo proprio foldare tutto (anche AA a volte :P)
-giocare ai tornei con ticket d'entrata come il champion,il settimanale e il mensile in cui si adotta una strategia simile ai tornei con buyin basso in qualsiasi altra poker-room
-giocare cash in cui puoi perdere tanto ma guadagnare tanto.Nel cash la bravura è gestire bene il bankroll...su una room donkara come npp direi non più del 5% del proprio bankroll(like Guns Hansen) a tavolo :|

E per chi non ha capito è meglio giocare solo freeroll e i grandi tornei in cui si entra col ticket :P

PS:pantera...a me però sta piu simpatica la cicala :|
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 7 marzo 2010, 0:08

aggiungo che la furbizia e la bravura sta nell'adattarsi al tipo di gioco che c'è lì...e che il software "sembra" agevolare... e alla donkaggine di alcuni rispondere con altrettanta donkaggine a volte aiuta

Lawero ha scritto:PS: pantera...a me però sta piu simpatica la cicala :|

pensa che a me fanno schifo tutti gli insetti :D ma proprio tutti tutti...
panterarossa Donna
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 7 marzo 2010, 1:19

sono sesta nella Legue (Mon Weekly) insieme a mwifff e ad un'altro...
significa che i FreeD del 6° posto vengono divisi per 3?
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi panterarossa » domenica 7 marzo 2010, 1:30

no... non ci sono posizioni a pari merito...la tua posizione "reale" è quella che vedi nell'ordine di classifica, anche se il punteggio è uguale.

c'è qualche meccanismo (che mi sfugge...forse migliori piazzamenti ai singoli tavoli?) per cui stabiliscono la posizione inferiore o superiore anche se si è a pari punteggio.
panterarossa Donna
Guadagnone

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 7 marzo 2010, 1:32

ah si... forse perchè io ho 2 primi posti e mwifff 1.
Ok, meglio così :D

EDIT: l'altro utente a parimerito con me e mwiff in classifica sta prima di me ma non ha neanche un primo posto :roll:
Ultima modifica di SeeLe8, domenica 7 marzo 2010, 1:38, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Lawero » domenica 7 marzo 2010, 1:50

ok...io d'ora in poi scriverò di bad beat e altro solo su questo post!!!

dai primi 20 ai primi 10 è un attimo
Ultima modifica di Lawero, domenica 7 marzo 2010, 1:56, modificato 1 volte in totale.
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 7 marzo 2010, 1:59

panterarossa ha scritto:vai guilloooo :P non mollareeee
dai che vai al tavolo finale!

dai che sta sera arriviamo al payout :P

chi c'è nel $2500 loyalty??
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi Lawero » domenica 7 marzo 2010, 2:10

SeeLe8 ha scritto:
panterarossa ha scritto:vai guilloooo :P non mollareeee
dai che vai al tavolo finale!

dai che sta sera arriviamo al payout :P

chi c'è nel $2500 loyalty??

io ma sono assonnatissimo..hai visto :p

e GG guillo :)
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi SeeLe8 » domenica 7 marzo 2010, 2:11

guillo ha finito 15esimo....
quanti FreeDs?? :D
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi guillotine » domenica 7 marzo 2010, 10:26

190, ci siamo quasi :)
guillotine Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi inferos » domenica 7 marzo 2010, 14:15

complimenti io sono ancora a 5 dollari
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marzok » domenica 7 marzo 2010, 15:18

Ho calcolato che giocando tutti i giorni in 4 mesi arriverei a 40 euro..e ho calcolato che in un giorno di lavoro ne faccio 50 :lol:
Ultima modifica di Marzok, domenica 7 marzo 2010, 15:19, modificato 1 volte in totale.
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi inferos » domenica 7 marzo 2010, 15:20

beh pero qui non devi fare molto xd.
io di solito lo uso mentre clicco le ptc, prendo e metto away e gioco solo le ultime mani quando sono sicuro di prendere qualcosa, guadagno poco è vero, ma di tempo ne perdo davvero poco, a parte la sera quando faccio il 100 BC allora li mi impegno un poco di piu
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Lawero » domenica 7 marzo 2010, 15:54

io ci gioco mentre sto facendo altro al pc...
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche