Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoPayPoker - pagati per giocare a poker e clikkare gli ads

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi mwif » lunedì 18 aprile 2011, 17:58

mattreo ha scritto:e quante persone vincono il premio?

Dipende da quanti si iscrivono alla lega... il criterio di distribuzione è lo stesso dei tornei...lo trovi qui: http://www.nopaypoker.com/UserSection/SecurePages/Tournaments/payoutStructure.aspx
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Sponsor

Messaggiodi mattreo » lunedì 18 aprile 2011, 18:15

ti ringrazie per le risposte molto gentile
mattreo Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi blugirl » lunedì 26 settembre 2011, 10:16

Salve a tutti,cerco un referral per nopaypoker che mi possa fare assistenza per il gioco del poker dato che non ne capisco nulla.Baci a tutti!:)
blugirl Donna
Lattante
Lattante

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi mwif » lunedì 26 settembre 2011, 10:51

blugirl ha scritto:Salve a tutti,cerco un referral per nopaypoker che mi possa fare assistenza per il gioco del poker dato che non ne capisco nulla.Baci a tutti!:)

Se non sai proprio nulla del poker in generale e del texas hold'em in particolare ti conviene cercare sul web (ce ne sono tantissime) una guida al texas hold'em. (unica variante del poker che c'è su NoPayPoker)
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi zios » venerdì 7 ottobre 2011, 19:45

credo che non riusciro' mai a giocare a questa pokeroom dato che sono due settimane che mi da errore 43 eccc..le ho provate tutte disistallare e rinstallare pulire i cookies rinstallare java ma niente da fare ho scritto al supporto che non risponde ormai da 15 giorni,complimenti alla serietà del sito :(
zios
Apprendista
Apprendista

Utente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anniUtente da 6 anni

Messaggiodi mwif » martedì 11 ottobre 2011, 10:49

zios ha scritto:credo che non riusciro' mai a giocare a questa pokeroom dato che sono due settimane che mi da errore 43 eccc..le ho provate tutte disistallare e rinstallare pulire i cookies rinstallare java ma niente da fare ho scritto al supporto che non risponde ormai da 15 giorni,complimenti alla serietà del sito :(

Ma l'errore te lo dà in fase in installazione del software oppure sei riuscito ad installarlo e non riesce a loggarsi?
Ultima modifica di mwif, martedì 11 ottobre 2011, 10:50, modificato 1 volte in totale.
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi zios » martedì 11 ottobre 2011, 12:40

installazione tutto ok l'errore me lo da appena fatto il login qualcuno mi aiuti please!!!!!!!!!!
zios
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi mwif » giovedì 10 novembre 2011, 13:37

Stamattina il software non riesce a connettersi alla lobby.

Succede a qualcun altro?
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi mwif » venerdì 11 novembre 2011, 12:55

Br1 ha scritto:A me funziona sia oggi che ieri.
Ciao

Si, ho dimenticato di editare il post: ha ripreso a funzionare nella tarda mattinata di ieri.
Altri utenti nella loro chat scrivevano di problemi di accesso, quindi probabilmente è stato un problema ai loro server.

Tra l'altro oggi ho ricevuto l'ennesimo pagamento, quindi tutto molto ok! :)
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi Antonio87s » sabato 12 novembre 2011, 13:20

Ciao a tutti avrei una domanda. E da molto che non giocavo su nopaypoker ma da ieri o ricominciato e ho notato che sulla pagina del mio account sul sito dove si può fare il buy/sell dei freeD cliccando su sell ce scritto cosi: (This is approximately 10% of your total FreeD bankroll)
Premium Members can sell twice as many FreeDs per listing. Upgrade Now!. Cioè posso prelevare solo il 10% del mio bankroll?
Poi avrei un altra domanda per Mwif ho visto che sei arrivato diverse volte al payout. mi chiedevo se ci sei riuscito giocando soltando ai freeroll e campionati free quindi sensa rischiare freeD oppure ci sei arrivato giocando anche hai cash games e tornei a pagamento?
Ultima modifica di Antonio87s, sabato 12 novembre 2011, 13:26, modificato 3 volte in totale.
Antonio87s Uomo
Novizio
Novizio

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi mwif » domenica 13 novembre 2011, 18:04

La sezione "Buy/Sell" ti consente di vendere l tuoi freed ad altri utenti del sito e da free member puoi mettere in vendita solo il 10% del tuo balance totale alla volta e se quel 10% è pari almeno a 200freed (cioè da free member puoi cominciare a vendere freed solo quando hai raggiunto almeno 2000 freed di balance).

Per prelevare l'intero balance devi invece cliccare su "Withdraw Money": considera però che da un po' di mesi l'unica moneta elettronica disponibile per prelevare è Neteller.

Per quanto riguarda la domanda rivolta direttamente a me non gioco mai nè a tornei con buy-in nè ai cash games, solo freeroll e leghe.
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi aloap60 » lunedì 14 novembre 2011, 10:03

è da tanto che non gioco piu e volevo una info pratica:
dove trovo le partite meno costose, quelle che hanno un tetto massimo molto basso?
a che ora trovo giocatori per giocarci?
aloap60 Donna
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi mwif » lunedì 28 novembre 2011, 11:40

1° posto nella DrCheckRaise League (a parimerito con altri 2)... 512,5 freed di premio. ^_^
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi owens74 » martedì 10 gennaio 2012, 21:40

ci sono anche io su npp da tempo, il freed exchange è fonte di molti guadagni. io arrivo a 6000 e ne metto in vendita 600, poi ricomincio ad accumularli. se trovo offerte li compro e li rivendo a prezzo più alto...
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche