Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoPayPoker - pagati per giocare a poker e clikkare gli ads

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi owens74 » martedì 10 gennaio 2012, 22:12

tra l'altro però attualmente non funziona il sito partner popgraph e quindi su nopaypoker sono bloccati i tornei "bc" quelli con chips acquisibili esternamente
owens74
Apprendista
Apprendista

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Sponsor

Messaggiodi NeoAnderson88 » venerdì 27 gennaio 2012, 1:18

ciao raga, ma questo gruppo è ancora attivo? cosa c'è organizzato al momento?
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi mwif » venerdì 27 gennaio 2012, 2:22

NeoAnderson88 ha scritto:ciao raga, ma questo gruppo è ancora attivo? cosa c'è organizzato al momento?

Se ti riferisci a NoPayPoker in generale è ancora perfettamente funzionante e pagante (anche se solo con Neteller e non più con PayPal e MoneyBookers).

Se invece ti riferivi al gruppo di guadagno, panterarossa è sparita da diversi mesi (e con lei almeno 4 mie quote refback :-? ).

Comunque credo di essere rimasto l'unico dei suoi ref che preleva con Neteller, forse ce n'è qualcun altro che usa NoPayPoker e vende i freed sul sito ad altri utenti.
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi NeoAnderson88 » venerdì 27 gennaio 2012, 17:30

aaa quindi non paga più con paypal?
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi mwif » venerdì 27 gennaio 2012, 19:49

NeoAnderson88 ha scritto:aaa quindi non paga più con paypal?

No, da un bel po' di mesi paga solo con Neteller.

L'alternativa al prelievo con Neteller è l'opzione "Sell FreeD": puoi vendere direttamente dal loro sito fino al 10% al giorno dei tuoi freed ad altri utenti, ad un prezzo che decidi e scegliendo PayPal o MoneyBookers come moneta.
Ovviamente vendi ad altri utenti, quindi c'è sempre il rischio truffa chargeback.

Visto che non usi NoPayPoker da molto, mi viene un dubbio: sai che hanno dimezzato (da parecchi mesi) il valore dei freed rispetto all'inizio?
Adesso 1freed vale mezzo centesimo di dollaro (200freed = 1USD)
Immagine
Immagine Immagine Già 37 pagamenti ricevuti, circa 710€ in totale!!! Immagine Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi NeoAnderson88 » venerdì 27 gennaio 2012, 20:40

sì, l'ho notato da parecchio, bisogna raggiungere 8000 freed quindi se ricordo bene. il fatto è che ultimamente mi sono rimesso a fare una partitina e volevo sapere se il gruppo era ancora attivo con i prelievi dato che 8000 sono un miraggio. ma tu risci a giocare ad un livello che riesci a prelevare?
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi mwif » venerdì 27 gennaio 2012, 21:19

NeoAnderson88 ha scritto:sì, l'ho notato da parecchio, bisogna raggiungere 8000 freed quindi se ricordo bene. il fatto è che ultimamente mi sono rimesso a fare una partitina e volevo sapere se il gruppo era ancora attivo con i prelievi dato che 8000 sono un miraggio. ma tu risci a giocare ad un livello che riesci a prelevare?

Ultimamente riesco ad arrivare a 8000 freed più o meno ogni 2 mesi (da quando sono passati a Neteller ho ricevuto 5 pagamenti e ora sono a quasi 7800 freed), però ho il grosso vantaggio di poter partecipare ogni giorno al "Partypoker 10 fold" che da 250 freed ai primi 10. (è legato a Partypoker.com e gli italiani, essendoci il .it che è separato, non possono partecipare, io posso solo per una promozione personalizzata fatta dal loro support e dovuta ad un loro errore più di un anno fa).
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi NeoAnderson88 » venerdì 27 gennaio 2012, 23:02

allora se ti volessi contattare per trasferirti qualcosa quando prelevi? tipo facciamo un heads up
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi quetzalcoatl » martedì 6 marzo 2012, 4:11

Mi sono iscritto a Fine Febbraio e ci gioco di tanto in tanto e
Volevo informarvi di una situazione che è accaduta...
tutti coloro che a Febbraio hanno maturato tot Freeds e magari tot Tickets per eventi superiori
sono andati perduti per sempre a causa di una corruzione del loro DB (e non hanno potuto nemmeno rimpiazzarlo con un backup in quanto corrotto pure esso)
e non rimborsano in alcun modo i giocatori in quanto non gli è possibile stabile chi aveva cosa e quanto perchè Febbraio e come se non fosse MAI esistito :)

Io ho perso qualcosa come 7 USD = circa 1.400 Freeds ma non mi sono scoraggiato e pian piano sto recuperando... xx(

Nella loro pagina su FB a seguito di questa vicenda hanno anche annunciato che a breve ci saranno grosse novità.
Vi link la pagina e la news: https://www.facebook.com/nopaypokerfanpage
1) the service will continue. There is no question that free poker can survive and prosper!
2) we realise how much we have let you down and have made a personal promise amongst ourselves to raise over $100,000 to improve and replace our existing software. We started this site because of an interest in the game of poker and the belief that we can offer a lot more, for a lot less, to our players. Nonetheless, our "home grown" software needs to be replaced with professionally developed, hard core, kick arse, no holds barred poker software and we will do that!
3) there are already 3 other groups talking with us about extending the FREE service model to Slots, Blackjack and Roulette. All to enjoy as you wait for another's action on a slow table! Betting both FreeD and Bonus Chips!
4) we will have the site back up in around 24 hours....

We cannot express how much your support has helped us through these last few days. It is the only thing that has kept us going over the last 48 hours.
Thank you

Quindi a breve nuovo client di gioco e dei nuovi giochi possibili in stile Casinò (Blackjack, Roulette, Slots)
naturalmente il tutto totalmente senza versare alcun $
con la possibilità di maturare tanti Freeds in una maniera differente :D
Ultima modifica di quetzalcoatl, martedì 6 marzo 2012, 4:13, modificato 1 volte in totale.
quetzalcoatl Uomo
Lattante
Lattante

Utente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anniUtente da 5 anni

Messaggiodi NeoAnderson88 » martedì 6 marzo 2012, 14:51

magari invoglierà di più a gioacare data la elevata difficoltà di raggiungere il limite per il PO...grazie delle info!
NeoAnderson88 Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi darklight90z » mercoledì 7 marzo 2012, 19:02

Questo sito paga ancora?vedo pochi tavoli attivi
darklight90z Uomo
Lattante
Lattante

Messaggiodi mwif » mercoledì 7 marzo 2012, 20:29

darklight90z ha scritto:Questo sito paga ancora?vedo pochi tavoli attivi

Paga ancora, ma solo con Neteller.
Non più PayPal, nè MoneyBookers.

Se si vuole credito PayPal o Moneybookers si possono vendere i freed ad altri utenti sul sito di NoPayPoker, 10% del proprio balance alla volta per ogni offerta di vendita.
Immagine
mwif Uomo
Guru
Guru

Messaggiodi Lawero » domenica 11 marzo 2012, 23:56

NeoAnderson88 ha scritto:allora se ti volessi contattare per trasferirti qualcosa quando prelevi? tipo facciamo un heads up

ZAC, una volta tenevano d'occhio il topic quelli di nopaypoker :P
Lawero Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi vicenzi » venerdì 20 settembre 2013, 20:26

funziona ancora??
vicenzi Uomo
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi Joshua » venerdì 20 settembre 2013, 22:33

vicenzi ha scritto:funziona ancora??

yes, con guadagni dimezzati rispetto al loro periodo d'oro, ma funziona ancora
Sei interessato ad un lucchetto colorato vintage? Contattami

Ti affascina la vecchia lira? Vendo una banconota da 500 mila lire. Contattami
Joshua
Mister Rompi...
Guadagnone

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche