Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

NoPayPoker - pagati per giocare a poker e clikkare gli ads

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi panterarossa » mercoledì 3 marzo 2010, 21:45

Apro questa discussione, visto che ho visto che ancora non esiste una su questo sito.
Invito anche i partecipanti al gruppo di postare qui le questioni di carattere generale e che non sono strettamente correlate all'attività del gruppo. :)

Per chi ancora non la conoscesse, vi descrivo brevemente questa opportunità di guadagno:

Particolarità rispetto alle altre poker room presenti in rete, è che è completamente GRATUITA, cioè voi non dovrete mai sborsare un cent per giocarci, QUINDI NIENTE DEPOSITI E PAGAMENTI DA FARE per giocare a poker, ma il ricavato delle vostre vincite vi verrà pagato col ricavato degli annunci pubblicitari presenti sul sito... IL SITO E' PAGANTE e direi che è unico nel suo genere.

Sono 3 i modi per guadagnarci:
1-clikkando gli ADS presenti ai lati dei tavoli o della lobby principale (si possono clikkare max 26 ADS ogni 24h per un valore fisso di 1cent per ADS clikkato-bisogna attendere 90 secondi tra un click a l'altro)
Quindi SOLO clikkando gli ads sono 26 cent al giorno, e 7,8$ al mese!!!
Notare che gli ads non si resettano a mezzanotte come in molte PTC, ma ogni 24h dal click fatto, quindi se il click lo fate alle 17 dovete attendere le 17 del giorno successivo per riclikkarlo
2-iscrivendovi alle offerte remunerate proposte dal sito (alcune gratuite altre non-guardare bene prima di iscriversi)
3-giocando a poker (Texas Hold'em) ai numerosi tornei freeroll, leagues o tavoli cash

La moneta virtuale con la quale si è pagati sono i freeD che si possono convertire in dollari al tasso di 1 freeD=1cent
Raggiunti i 4000 freeD (40$) si può richiedere il payout via paypal, moneybookers o neteller
2500 freeD (25$) è il cashout per i premium.

C'è un livello di ref al 20% che però vengono accreditati solo ogni volta che un proprio ref viene pagato per il proprio payout

Una volta clikkato sul link e vi siete registrati, dovrete scaricare ed installare sul vostro PC il software del gioco, (tranquilli è pulito :wink: e non ci sono virus o robaccia simile) e potete così iniziare a giocare, clikkare e guadagnare i vostri freeD.
Appena registrati vi regaleranno subito 10 FreeD, che diventeranno 25 se completate il vostro profilo con alcune info come richiesto.
Panterozza...emmm Panterarossa...mi fate confondere!
panterarossa Donna
OPSSS... mi sa che ho sbagliato utente :))) questa qui c'ha una S di troppo...
Guadagnone

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi iDream » mercoledì 3 marzo 2010, 22:22

Wow, non sapevo ci giocassi anche tu :o

:lol:
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 0:06

buona idea! :)

che skin usate su npp?
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Utente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anniUtente da 7 anni

Messaggiodi peppe90 » giovedì 4 marzo 2010, 13:28

anche io lo uso :)
peppe90 Uomo
Guru
Guru

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 15:01

e se si finiscono i feed come si fanno a riprendere??
un altra domanda: mi sono iscritto e mi è arrivata una mail che dice che mi ha dato un bonus di 10$... posso gia ritirarli? xD o a cosa servono questi soldi?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi iDream » giovedì 4 marzo 2010, 15:55

SeeLe8 ha scritto:buona idea! :)

che skin usate su npp?

La mia.
iDream Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 17:44

e proporre ad Admino di creare un Subforum? :D
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

mi scuso con tutti i miei ref, ma in questo periodo non riesco a cliccare con costanza
SeeLe8 Donna
il segreto della felicità non è fare sempre ciò che si vuole ma volere sempre ciò che si fà.
Esperto

Messaggiodi inferos » giovedì 4 marzo 2010, 18:15

anche io sono iscritto sembra che siamo in parecchi qui dentro
Immagine
inferos
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 18:21

Ragazzi io sono iscritto e sono arrivato in un oretta con un freerol a 75 freed...
Ho cliccato come un matto sui banner ma non mi accredita i punti.. quanto ci mette? o sto sbagliando qualcosa?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 18:27

ne puoi cliccare al massimo 26 al giorno e tra l'uno e l'altro devono passare almeno 90 secondi....

(devo anche chidere ad admino di aggiungere i "modelli"... come gli sms preimpostati del cellulare xx( )
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 18:29

Marzok ha scritto:e se si finiscono i feed come si fanno a riprendere??
un altra domanda: mi sono iscritto e mi è arrivata una mail che dice che mi ha dato un bonus di 10$... posso gia ritirarli? xD o a cosa servono questi soldi?

ti hanno accreditato 10FreeD non 10$ che sono 0,10$.... il payout è a 4000FreeDs = 40$. C'è scritto sopra!
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 18:32

SeeLe8 ha scritto:ne puoi cliccare al massimo 26 al giorno e tra l'uno e l'altro devono passare almeno 90 secondi....

(devo anche chidere ad admino di aggiungere i "modelli"... come gli sms preimpostati del cellulare xx( )

ma li accreditano all'istante?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 18:35

si, di solito il tempo che si apre la pagina
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Messaggiodi Marzok » giovedì 4 marzo 2010, 18:51

voi che siete iscritti da un po di tempo avete alcune dritte da darmi? convengono i freeroll o sono troppo "poveri" ?
Marzok Uomo
Immatricolato
Immatricolato

Messaggiodi SeeLe8 » giovedì 4 marzo 2010, 19:07

i Freeroll da 100 e 200$ sono un po' poveri... io li faccio se cominciano subito,
vai in all-in alle prime mani buone e poi arrivi tranquillamente alla fine giocando SOLO mani SUPERbuone.
il problema è che nel 100$ anche se arrivi primo becchi solo 30FreeDs.

Tornei in cui secondo me vale la pena giocare sono:
- 1000 BC Freeroll
- 500 BC Freeroll
- Movies Capital 500$ FreeD Freeroll
- Saturday 2500 Loyalty Freeroll
- TitanPoker 500$ Freeroll
- eMusic FREE Trial 500$ Freeroll
- 1000 Euro Bonanza Freeroll
- NoPayPokers Weekly HottPot $300 Freeroll

poi ci sono quelli con entrata a tiket:
- 5000 Friends-of-Facebook
- 30000 Refer-a-Friends
- 10000 Sponsor tournament

e quelli in cui bisogna prendere il ticket facendo pre-qualifiche e qualfiche:
- 20000 Monthly
- Champions Final
- 5000 Weekly

magari ce ne sono altri che ora non mi vengono in mente..

e per finire (A PAGAMENTO) i miei preferiti: :D
- $10 Buy-in + $10 Bounty
- $25 Buy-in + $25 Bounty
- $50 Buy-in + $50 Bounty
esempio per il primo da $10 + $10:
paghi 20FreeDs per entrare e vinci 10FreeDs per ogni giocatore che butti fuori dal torneo + l'eventuale premio se finisci tra i primi.
Ultima modifica di SeeLe8, giovedì 4 marzo 2010, 19:14, modificato 1 volte in totale.
Immagine

Immagine ♠♠Immagine♠♠

SeeLe8 Donna
Esperto

Sponsor

Prossimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche