Benvenuto su IoGuadagno.it Forum. Clicca qui per registrarti adesso
Chiudi

OLBG: Online-Betting-Guide: Guadagnare con scommesse gratis!

Altri programmi gratuiti di guadagno che non rientrano nelle sezioni precedenti. Inoltre qui puoi parlare di tutto ciò che concerne il guadagno online in general. Non sono ammessi referral ink.
Regole di questa sezione
Prima di aprire nuove discussioni assicurati che l'argomento non sia già stato affrontato. Grazie :)
Questa è un'area di pura discussione. Non è consentito inserire referral link o inserire messaggi promozionali con l'intento di cercare nuovi iscritti.

Messaggiodi sassafrass » mercoledì 29 aprile 2009, 21:12

direi di no, ti conviene col surplus provare qualche cosa di impossibile!
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Sponsor

Messaggiodi vallese » mercoledì 29 aprile 2009, 21:19

ma i fondi li posso conservare per il mese prossimo giusto? prima era il contrario?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Nokias » mercoledì 29 aprile 2009, 21:30

Io sto pregando :wink:
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Nokias » mercoledì 29 aprile 2009, 21:52

Incredibile 2-3 del Bordeaux al 92esimo!!!!! giocando in 10 e dopo che i Rennes hanno pareggiato all'89esimo!!!
Mai vista una cosa del genere e sassa fattelo dire...sarai bravo,ma hai un culo!!!!
Comunque grande sassa andremo a finire molto in su per quanto riguarda il team e tu da 34esimo credo proprio che sali di molto e spero che arrivi a premi anche per la Francia. :wink:
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Utente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anniUtente da 8 anni

Messaggiodi Kobe81pts » mercoledì 29 aprile 2009, 23:27

ma che è sta roba? non ne sapevo niente??? posso entrare nel vostro clan, gruppo, osteria, mandria non so come si chiama? ma si vince qualcosa...
Ultima modifica di Kobe81pts, giovedì 30 aprile 2009, 0:06, modificato 1 volte in totale.
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » giovedì 30 aprile 2009, 13:49

allora, andiamo con ordine!

£300 Rennes - Bordeaux (Half Time/Full Time) @ 34 Won £9,900

... :lol: presa...
cosa che mi ha comportato la posizione n2 in francia (altre 5 sterline...)
e una buona posizione nell'overall (sto ancora fuori ma di pochissimissime sterline...meglio, così posso giocare tranquillo e non mi faccio le pippe mentali sperando che nessuno pigli la supergiocata :D ...come ho fatto io!)

solo che mi aspettavo un balzo assurdo nei team ed invece siamo saliti solo di una decina di posizioni... :?

Attendo conferme ma dovrei essere primo nello snooker (altre 10 sterline...oggi ci sono gli ultimi match ma dovrebbero essere posticipati ai primi di maggio)

poi:
vallese ha scritto:ma i fondi li posso conservare per il mese prossimo giusto? prima era il contrario?

no i fondi riniziano dal primo di ogni mese (1000) ma tu se sei accorto ti puoi giocare altre 1000 sterline del tuo ATTUALE bilancio su eventi del mese prossimo (maggio)così da avere in totale disponibili 2000 sterline (di cui 1000 già giocate però, che se hai culo e le pigli possono farti partire con un buon gruzzolo)

ed ancora:
Kobe81pts ha scritto:ma che è sta roba? non ne sapevo niente??? posso entrare nel vostro clan, gruppo, osteria, mandria non so come si chiama? ma si vince qualcosa...

ciao kobe!certo che puoi entrarne a far parte, ho costruito apposta sta squadra per permettere a tutti del forum di entrarci!
Se vuoi avere notizie più precise del sito ti rimando al vecchio tread (il link lo trovi nel primo post) così puoi trovare anche il mio reflink ( :D , sempre se ti va di iscriverti come mio ref, ovviamente) e tutte le spiegazioni!
e certo, si vince in base alla tua bravura come scommettitore! Proprio in pillole: hai a disposizione dei soldi virtuali e a seconda delle scommesse (prese) accumuli denaro (virtuale) e se risulti tra i migliori vinci --> via paypal <-- soldi veri (ci sono 4600 sterline in palio questo mese divise in 256 premi)
Il sito è una bomba, è Testato, paga sempre e puntualmente, è online da 5 anni non è un bux gestito dal primo pirla ma da TUTTE le case di scommesse inglesi! e grazie alla mia (meritoria?)opera di propaganda qualcuno ha già beccato le sue prime 5 sterline!
Sei dei nostri?
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Utente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anniUtente da 10 anni

Messaggiodi undertakerkane » giovedì 30 aprile 2009, 16:40

Per finire i soldi che mi erano rimasti ho fatto queste giocate:

MyPa v FC Inter £500 FC Inter (Half Time) @ 3.5
Tampere United v VPS Vaasa £100 Tampere United @ 1.6
Inter Milan v Lazio £200 Draw or Lazio (Double Chance) @ 2.5
14:00 Catania v AC Milan £200 AC Milan
i brasiliani sono i più indisciplinati: se li convochi per una riunione alle 10 se ne fregano, gli inglesi arrivano alle 9.55, gli italiani scocciati e trafelati alle 10.01, i francesi alle 10 senza capirne il motivo.
undertakerkane Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi vallese » giovedì 30 aprile 2009, 17:08

in cassa ho 4,130 sterline ... cosa mi consigliate di giocare?
Gruppi = PlusClix (16 Payout con l'EX RevBux) [3° PO], TalinBux [1° PO], BuxClickz [1° PO], EuroFastMoney [1° PO]

Se Vuoi fare Un Regalo Ad Una Persona Speciale o Anche Solo Un Pensierino, Questo Sito Fa Per Voi: http://www.mybestshopping.it
vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Utente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anniUtente da 9 anni

Messaggiodi Kobe81pts » giovedì 30 aprile 2009, 17:32

io ci sono :D entro stasera mi iscrivo con il tuo reflink sassafrass :wink:
Kobe81pts Uomo
Proteinomane
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » giovedì 30 aprile 2009, 19:04

Grande!grazie kobe!

@ vallesse

boh!oggi è l'ultimo giorno e a parte le 1000 sterline per il mese prossimo non so che consigliarti!
prova con il baseball!!! prova a scommettere con gli handicap (si chiamano "run line" nel baseball)
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi LoyaltyToTheEnd » giovedì 30 aprile 2009, 19:08

sassafrass ha scritto:£300 Rennes - Bordeaux (Half Time/Full Time) @ 34 Won £9,900

MALEDETTOOO! sassafrass ora inizi a farmi innervosire :D
Cioè, da agosto 2008 hai vinto "solo" 4 volte (che non sono poche) e invece in questo mese stai beccando tutte queste follie? Lo sai che ti stai giocando tutta la fortuna della tua vita? :lol:
Oggi rimane qualcosa da scommettere che permetta colpacci assurdi come i tuoi (ti odio :D) o non c'è più nulla?
Non usare mai la stessa password su più siti e non usare mai password semplici o facilmente intuibili!
LoyaltyToTheEnd Uomo
Moderatore
Moderatore

Messaggiodi sassafrass » giovedì 30 aprile 2009, 19:12

MALEDETTOOO! sassafrass ora inizi a farmi innervosire :D

:lol: :lol: :lol:

Cioè, da agosto 2008 hai vinto "solo" 4 volte (che non sono poche) e invece in questo mese stai beccando tutte queste follie? Lo sai che ti stai giocando tutta la fortuna della tua vita? :lol:

Spero di no!!!!

oggi c'è la uefa, il camp. norvegese (purtroppo iniziato)...se hai da spendere prova con qualche scommessa pesante sui cavalli!
però li non so darti molti consigli!non ci ho mai giocato perchè non so come funziona!
Ultima modifica di sassafrass, giovedì 30 aprile 2009, 19:13, modificato 2 volte in totale.
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Messaggiodi Nokias » giovedì 30 aprile 2009, 19:17

sassa hai da consigliarmi qualche evento per spendermi i 1000...sono indecisissimo su cosa giocare!!
Nokias Uomo
Apprendista
Apprendista

Messaggiodi vallese » giovedì 30 aprile 2009, 19:24

sassa, so che rompo, ma se devo scommettere, quanto scommeto? se gioco tutti i miei guadagni scendo di graduatoria nella champions league giusto?

vallese Uomo
Guadagnone
Guadagnone

Messaggiodi sassafrass » giovedì 30 aprile 2009, 19:26

Nokias ha scritto:sassa hai da consigliarmi qualche evento per spendermi i 1000...sono indecisissimo su cosa giocare!!

non mi date queste responsabilità chepoi se toppo mi uccidete! :D :lol: :lol:
queste mi sembrano buone
Man City-0.5 (Asian Handicap) @ 2.03 (anche se scommettivamente :D parlando odio il man city la quota è alta)
D Coruna-0.5 (Asian Handicap) @ 1.82

queste per ora sono le prime che mi garbano un po'...

@ vallese
intendi per cosa? per il mese prossimo?
teoricamente si riparte da zero! quindi se giochi e vinci hai solo i guadagni del mese di maggio, quelli di aprile verranno bloccati
sassafrass
Cliccatore
Cliccatore

Sponsor

PrecedenteProssimo

Torna a Altri metodi di guadagno e discussioni generiche